Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

juve campione

da primus il 06 mag 2013 07:46


Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da donAttilio il 06 mag 2013 20:18


Primus, bisogna inchinarsi di fronte ai "Campioni d'Italia" :P
Anche Romeo, probabilmente, ha vuluto festeggiare con due turni d'anticipo, la sua Giulietta, concedendo un "rigorino" abbastanza benevolo :lol: 8)

Re: juve campione

da primus il 06 mag 2013 21:27


il rigore per la Juve era solare.
pensa alle 6 pere che avete preso a Roma :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da donAttilio il 07 mag 2013 00:03


In effetti, le "pere" sono 9 (6 nostre 3 vostre) :P . . . è una buona scorta per noi vegetariani 8)

PS
Quello che mi preoccupa è il fatto che ti leggo sempre più "abbigliato" di bianco-nero :oops:

Re: juve campione

da primus il 07 mag 2013 07:56


io sono obbiettivo. quando una squadra ruba lo dico, quando merita idem.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da ciglio il 07 mag 2013 08:42


beh.........visto che sei obbiettivo, ad ogni rigore pro Milan mezza Italia ha tuonato!!!! Questo al Palermo in casa bianconera non l'avrebbero mai fischiato!!!!!......poi, non e' in discussione il campionato!!!

Re: juve campione

da ciglio il 07 mag 2013 08:44


aggiungo......ricordo (male) un rigore dato al Milan su Pazzini spinto da dietro (voi che siete bravi ricordatemi la partita).......hanno fatto una settimana a parlare del regalo ricevuto dal Milan e di Pazzini simulatore!!!!

Re: juve campione

da primus il 07 mag 2013 11:25


da ciglio » mar mag 07, 2013 8:42 am
beh.........visto che sei obbiettivo, ad ogni rigore pro Milan mezza Italia ha tuonato!!!!


dai dai...che che anche voi in quanto a ruberie non siete da meno :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da ciglio il 07 mag 2013 11:54


hai perfettamente ragione. Penso che tutti in qualche modo abbiano rubato....chi piu' chi meno. Comunque TUTTI.
Se vedi la nostra classifica ci sono molte squadre con penalita' (compresa la tua).
Pero' l'hai aperto tu questo topic con una bella foto!!!!

Re: juve campione

da primus il 07 mag 2013 12:00


da ciglio » mar mag 07, 2013 11:54 am
hai perfettamente ragione. Penso che tutti in qualche modo abbiano rubato....chi piu' chi meno. Comunque TUTTI.
Se vedi la nostra classifica ci sono molte squadre con penalita' (compresa la tua).
Pero' l'hai aperto tu questo topic con una bella foto!!!!


beh tutti tutti no. io non ho mai visto gli arbitri avere un occhio di riguardo per il Siena. e nemmeno troppo per la samp, mentre sono anni che juve milan e inter fanno il cazzo che vogliono.
Il punto di penalizzazione alla samp è la solita pagliacciata all'italiana che nemmeno merita commenti...se la samp meritava 1 punto senza aver fatto nulla, per tutto quello che han combinato milan inter e juve, ci voleva la radiazione! ;-)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da wakoriggs il 07 mag 2013 16:58


dai parlare di arbitri anche stavolta....si rischia di cadere nel ridicolo...
come detto l anno scorso, venendo preso per pazzo, cominciate ad abituarvi ad una juve cosi per ancora moooolti anni....

Re: juve campione

da ciglio il 08 mag 2013 15:33


cioe' che ruba ancora per molti anni??? beh, siamo gia' abituati!! :mrgreen: :mrgreen:
dai, e fatti una risata!

p.s. sbaglio o in roma chievo c'era un rigore paro paro a quello dato alla juve???? eh, li pero' hanno sorvolato

Re: juve campione

da wakoriggs il 08 mag 2013 17:44


io ciglio rido eccome!!!!
siete voi che avrete da piangere ancora per anni....

Re: juve campione

da primus il 09 mag 2013 08:19


bene...anche ieri c'era un rigore per l'atalanta ma l'arbitro non ha voluto rovinare la festa alla juve......invece sul gol del catania erano in 3 in fuorigioco e c'era un rigore (identico a quello dato al milan) su Maxi Lopez.....avanti così.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: juve campione

da donAttilio il 09 mag 2013 09:03


da primus » 09/05/2013, 8:19

bene...anche ieri c'era un rigore per l'atalanta ma l'arbitro non ha voluto rovinare la festa alla juve......invece sul gol del catania erano in 3 in fuorigioco e c'era un rigore (identico a quello dato al milan) su Maxi Lopez.....avanti così.....


Dai, Primus, non infierire sulla Signora :roll: . . . in ogni caso si è aggiudicata l'appellativo di "vecchia" 8) e agl'anziani, bisogna portare rispetto :P

Io con il mio (povero) Bologna, tu con la tua ( ?! ) Sampdoria, non ci siamo ancora guadagnati tale appellativo (e quando mai succederà ?! :oops: ).
Se un (lontano) giorno dovesse succedere, vedrai quanto rispetto avremo 8)

Re: juve campione

da ciglio il 09 mag 2013 09:56


guarda (wakoriggs), non c'e' niente da invidiare alla tua squadra!

Re: juve campione

da wakoriggs il 09 mag 2013 10:09


Lo dicevi anche l anno scorso...caro ciglio...

Re: juve campione

da ciglio il 09 mag 2013 11:23


e cosa dovrei invidiarvi?

Re: juve campione

da wakoriggs il 09 mag 2013 12:18


un presidente giovane e capace e non un...vabbè lasciamo perdere.
un dg serio e non uno che va avanti a statistiche degli ultimi 5 anni e a lecchinaggio del Presidente;
un talent scout come Paratici capace di prendere Pogba a 0, (ah già Niang è costato meno! cit.)
il miglior portiere al mondo
il miglior difensore europeo degli ultimi 2 anni (Barzagli), ah no voi avete Mexes!
un progetto coi controcazzi.
uno stadio
un allenatore capace, non un acciughina lamentina.
un centrocampo di livello mondiale GIOVANE!! no ambrosini, flamini, muntari, costant, nocerino...
potrei continuare ma mi fermo qui..
certo voi avete un attacco coi controcoglioni, ma anche un coglione in attacco che chissà quanto ci metterà a rovinare tutto....

Re: juve campione

da primus il 09 mag 2013 15:24


da wakoriggs » gio mag 09, 2013 12:18 pm
un presidente giovane e capace e non un...vabbè lasciamo perdere.
un dg serio e non uno che va avanti a statistiche degli ultimi 5 anni e a lecchinaggio del Presidente;
un talent scout come Paratici capace di prendere Pogba a 0, (ah già Niang è costato meno! cit.)
il miglior portiere al mondo
il miglior difensore europeo degli ultimi 2 anni (Barzagli), ah no voi avete Mexes!
un progetto coi controcazzi.
uno stadio
un allenatore capace, non un acciughina lamentina.
un centrocampo di livello mondiale GIOVANE!! no ambrosini, flamini, muntari, costant, nocerino...
potrei continuare ma mi fermo qui..


hai dimenticato di citarne 2:
-un buon studio legale
-un buon ufficio pubbliche relazioni arbitri

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron