Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Motogp - Jerez

da ciglio il 06 mag 2013 12:16


Devo ammettere che ho gufato parecchio all'ultima curva!!!! Ah, se si sdraiavano :shock:

Re: Motogp - Jerez

da donAttilio il 06 mag 2013 20:31


L'irruenza di chi vuole affermarsi "tagliando/accorciando" le curve, non ammette nessun tipo di riverenza nei confronti di chi affermato lo è già 8)

Anche il "mio" Valentino nel 2005, stesso luogo, stessa curva, stesso ultimo giro . . . infilò senza nessun tipo di riverenza il "povero" Gibernau che si apprestava a vincere :roll:

Re: Motogp - Jerez

da ciglio il 08 mag 2013 15:36


son corse!
tutti danno ragione a Marquez

Re: Motogp - Jerez

da toratoratora il 14 mag 2013 22:11


i sorpassi di marquez/rossi sono molto simili, in realtà secondo me quello di rossi è stato un pò più "duro" nel senso che entrò di prepotenza su gibernau, che se lo trovò li all'improvviso e ci fu la famosa "spallata".
quello di marquez invece mi da l'idea che è stato lorenzo ad andare a cercare la "spallata"...
nelle riprese dall'alto si vede bene, marquez entra molto stretto mentre lorenzo prende la curva più larga, in quel momento lorenzo ha capito perfettamente che marc stava cercando di infilarsi, e cosi ha chiuso di colpo la curva per bloccargli la strada, ma ormnai marc gli era già affiancato, se in quel momento lorenzo si sarebbe tenuto vicino al cordolo al posto di allargarsi per prendere meglio la curva, marc probabilmente non sarebbe riuscito a infilarsi cosi a sorpresa.
comunque grande marquez, finalmente uno spagnolo che oltre che andare forte è pure simpatico...!! :D :D

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Motogp - Jerez

da donAttilio il 15 mag 2013 07:23


da toratoratora » 14/05/2013, 22:11

. . . . se in quel momento lorenzo si sarebbe tenuto vicino al cordolo al posto di allargarsi per prendere meglio la curva, marc probabilmente non sarebbe riuscito a infilarsi cosi a sorpresa.


Ovvio !
Ma come sai, "con i se e con i ma", il mondo non si fa 8) :P

Re: Motogp - Jerez

da ciglio il 15 mag 2013 09:24


Gibernau e Rossi erano piu' vicini al cordolo mentre Lorenzo e Marquez piu' larghi.....in effetti se Lorenzo "rifletteva" poteva frenare e farsi i cazzi suoi e vedere Marquez andare dritto nella sabbia e poi vincere industurbato.....ma tra il dire e il fare c'e' di mezzo e il .....come disse quello la!
Concordo nel dire che Marquez e' il primo spagnolo simpatico!!!!! Pedrosa...e fatti una risata!!! invece Lorenzo ci prova sempre ma proprio non e' il suo mestiere fare il simpatico!

Re: Motogp - Jerez

da manufood il 15 mag 2013 14:46


da toratoratora

. . . . se in quel momento lorenzo si sarebbe tenuto vicino al cordolo al posto di allargarsi per prendere meglio la curva, marc probabilmente non sarebbe riuscito a infilarsi cosi a sorpresa.


"fosse". :roll:

Re: Motogp - Jerez

da toratoratora il 15 mag 2013 21:56


quando hanno spiegato i verbi ero malato..!! :mrgreen:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Motogp - Jerez

da ciglio il 16 mag 2013 09:19


quindi puo' essere inteso come licenza poetica??

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron