Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

grazie juve!

da primus il 19 mag 2013 09:56


questa invece è dedicata ai gobbi.....si tranquilli anticipo io le vostre battute....ehh facile vincere quando il risultato non conta, mancava vucinic, non si sono impegnati bla bla bla.....sta di fatto che 3 pappine ve le abbiamo fatte.
GRAZIE JUVE PER I 6 PUNTI DI QUEST'ANNO!!!
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da donAttilio il 19 mag 2013 13:45


No Primus, no !
E' eccessivamente riduttivo (per la Samp) aprire questo topic con "grazie Juve".
Sì, perchè la Sampdoria è stata l'UNICA squadra del campionato a batterla due volte e . . . . SENZA RUBARE, a differenza di :oops: :oops: :oops: :oops:

Io, se me lo consenti, lo modificherei con . . . CHAPEAU SAMPDORIA e senza alcun timore riverenziale. :lol:

Per quanto riguarda i detrattori del meritato risultato, come da tua ampia esposizione, decidi tu cosa dire e fare . . . mi fido :P 8)

Re: grazie juve!

da wakoriggs il 19 mag 2013 21:26


vabbè io capisco la gioia di primus ma da qui a dire stronzate...
dire che la samp ieri ha vinto senza rubare dimostra ancora la poca onestà intellettuale di qualcuno che ad ogni suo intervento si copre di ridicolo...contento lui e le sue stagioni sempre in forse, contenti tutti.
rigore inventato per la samp e 2 rigori solari non dati alla juve...cose che se fossero successe a parti invertite...mamma mia..

Re: grazie juve!

da donAttilio il 20 mag 2013 00:26


Stai calmino, Juventino :P tanto per i prossimi vent'anni, sarete in ogni caso a debito con molti club.

E rilassati . . . siete i campioni d'Italia 8) Opperbacco :wink:

Re: grazie juve!

da primus il 20 mag 2013 08:06


da wakoriggs » dom mag 19, 2013 9:26 pm
vabbè io capisco la gioia di primus ma da qui a dire stronzate...
dire che la samp ieri ha vinto senza rubare dimostra ancora la poca onestà intellettuale di qualcuno che ad ogni suo intervento si copre di ridicolo...contento lui e le sue stagioni sempre in forse, contenti tutti.
rigore inventato per la samp e 2 rigori solari non dati alla juve...cose che se fossero successe a parti invertite...mamma mia..


per favore è.....hai detto bene "a parti invertite". il rigore per la samp è stato generoso ma si poteva dare. la trattenuta di chiellini c'e'. non è da arresto ma c'e' e questo sarebbe il ragionamento che fareste voi juventini a parti invertite. idem per il rigore, uno (quali due rigori??) pro juve. si poteva dare come no. diciamo che finalmente un arbitro che non ha fatto solo gli interessi della juve come sempre.
voi siete come i gironalisti, capaci solo di dire che la juve ha perso per scarso impegno (e cmq non è vero) senza mai mai pronunciare la parola brava samp.
amen, ci siamo abituati...quello che conta e che vi abbiamo ciucciato 6 punti :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da donAttilio il 20 mag 2013 09:18


Primus, forse, noi ci dimentichiamo che esiste "LO STILE JUVENTUS". Intendo dire: dal presidente, all'allenatore, ai giocatori ai dirigenti e ovviamente spalmato sui tifosi che, sinceramente parlando, sono o potrebbero essere onestissime e correttissime persone (almeno io non penso il contrario), nel momento in cui, a qualsiasi titolo, entrano a far parte della "MAISON JUVENTUS" , o per costrizione o per condivisione, necessariamente si adeguono allo "stile". 8) :wink:

PS
Sia chiaro che, a rotazione, esistono pure "ALTRI STILI". Mi riferisco anche a quello Milanista di ieri sera. C'è poco da fare, tutta gente che investe elevati capitali e, necessariamente, oltre ai loro INDISCUSSI valori in campo, qualche "aiutino" non guasta per dar loro la possibilità di far cassa nel proseguimento dei loro remuneranti obiettivi.

Ovvio che scrivendo queste cose, scopro l'acqua calda :roll:

Re: grazie juve!

da primus il 20 mag 2013 11:53


bravo Don! :)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da ciglio il 20 mag 2013 14:11


beh, aiutini.....se ci volevano aiutare non buttavano fuori quel somaro di ambro! E cmq il campionato non si valuta solo dall'ultima partita!!! Sul discorso economico e' verissimo.....da sempre! meglio una squadra come il Milan in champions (preliminari) piuttosto di una Fiorentina.....la di Chievo e Udinese insegna.

Re: grazie juve!

da donAttilio il 20 mag 2013 15:59


Ciglio,

A) ultima partita ma ..... decisiva ai fini dell'accesso alla Champions :?
B) se giustifichiamo per n. di tifosi, per blasone per per e per, a beh, allora :oops:
C) ai tifosi e alle società che hai citato ci vai tu a spiegarglelo :roll: 8) :x :x

Re: grazie juve!

da wakoriggs il 20 mag 2013 21:10


vabbè tanto non c è peggior sordo...
voi godetevi le vostre salvezze, che io mi godo il 31esimo!
ciao ciao rosiconi!

Re: grazie juve!

da primus il 21 mag 2013 09:33


da wakoriggs » lun mag 20, 2013 9:10 pm
io mi godo il 31esimo!


ohhh 31esimo son parole grosse :mrgreen: :mrgreen: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da ciglio il 21 mag 2013 10:13


e dopo 31 sul campo adesso ci sono anche quelli che dicono terzi sul campo.....si ma basta adesso!!!!
ripeto, si guarda solo l'ultima partita!!!! non si ricorda nessuno dei due rigori inventati pro fiorentina nello scontro diretto con il Milan??????????
Un altro che ha perso un'altra occasione per stare zitto e' Bonolis

Re: grazie juve!

da ciglio il 21 mag 2013 10:15


don, io sono d'accordo con te, pero' sul discorso Milan sembra quasi che abbia giocato solo una partita!!!

Re: grazie juve!

da manufood il 21 mag 2013 11:42


il campionato italiano è una burletta!

31 sul campo, terzi sul campo, arbitri che applicano 2 pesi e 2 misure, presidenti che parlano a vanvera... tutte cose che neppure in Portogallo succedono. non perdiamo occasione per renderci ridicoli.

comunque vedremo i risultati di Fiorentina in Europa League e di Milan in Champions poi ne riparliamo.

Re: grazie juve!

da donAttilio il 21 mag 2013 17:02


Manufood, appunto, parliamo di cose serie :lol: :lol: :lol: :lol: . . . mi spieghi perchè il tuo AVATAR appare ???? bisogna smanettare ???? o per grazia ricevuta :oops: :oops: :oops: :oops: :wink:

Re: grazie juve!

da primus il 21 mag 2013 19:37


da donAttilio » mar mag 21, 2013 5:02 pm
mi spieghi perchè il tuo AVATAR appare ???? bisogna smanettare ???? o per grazia ricevuta



minkia Don...pannello di controllo utente, profilo, modifica avatar....carichi la fotina e bon.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da manufood il 22 mag 2013 11:07


da primus

minkia Don...pannello di controllo utente, profilo, modifica avatar....carichi la fotina e bon.


praimus perchè tu non hai la foto allora? ...pigrone!!! :mrgreen:

Re: grazie juve!

da primus il 22 mag 2013 11:31


da manufood » mer mag 22, 2013 11:07 am





praimus perchè tu non hai la foto allora? ...pigrone!!!


ah non chiederlo a me. io il mio dovere l'ho fatto.la foto risulta inserita.
forse prima di metterla on line dovranno svilupparla e stamparla.... :lol: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: grazie juve!

da donAttilio il 22 mag 2013 13:48


da primus » 22/05/2013, 11:31



da manufood » mer mag 22, 2013 11:07 am





praimus perchè tu non hai la foto allora? ...pigrone!!!


ah non chiederlo a me. io il mio dovere l'ho fatto.la mia foto in bikini risulta inserita.
forse prima di metterla on line dovranno svilupparla e stamparla....







Dai, Primus . . . non sei mica Corona 8) :lol:

Re: grazie juve!

da zhang22 il 02 ago 2013 08:38


vabbè io capisco la gioia di primus ma da qui a dire stronzate...
dire che la samp ieri ha vinto senza,
........... rubare dimostra ancora la poca onestà intellettuale di qualcuno che ad ogni suo intervento si copre di ridicolo...contento lui e le sue stagioni sempre in forse, contenti tutti.
rigore inventato per la samp e 2 rigori solari non dati alla juve........
cose che se fossero successe a parti invertite...mamma mia..

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatore: capohog