Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Motogp - Mugello

da ciglio il 03 giu 2013 14:23


Vale sfortunato pero' se partisse in prima fila magari eviterebbe i soliti ingorghi delle prime curve!!!!!
Magari lottava per il podio pero' deve rivedere le prove!!!
Marquez ha fatto il primo errore....era nell'aria!
Purtroppo ancora una volta gara piatta!

Re: Motogp - Mugello

da donAttilio il 03 giu 2013 16:07


ciglio » 03/06/2013, 14:23

. . . . .Vale sfortunato pero' se partisse in prima fila


. . . Appunto ! E non partire in prima fila, non dipende dalla sfortuna (purtroppo, purtroppo, purtroppo . . .)
Dovremo rassegnarci (prima o . . . prima) a non gioire senzA il VALE (purtroppo, purtroppo . . . arripurtroppo !!!) :oops: :?

Re: Motogp - Mugello

da buemuschiato il 03 giu 2013 16:45


e pure Dovizioso si mette a fare risultati migliori di Valentino con la Ducati , non parliamo di Cal Crutchlow con la moto satellite , elettronica, età e rivali giovani e straveloci tipo Marquez stanno minando a fondo le certezze di Rossi , le fratture subite e la morte di Simoncelli pure , mettiamoci anche che lo sviluppo della moto viene fatto da Lorenzo che lo bastona in ogni gara e la frittata è fatta , forse per avere nuovi stimoli dovrebbe scendere in super byke , ma in moto gp la vedo dura , peccato ma il tempo passa per tutti

Re: Motogp - Mugello

da ciglio il 04 giu 2013 09:37


piano piano.....ok l'eta', ok i giovani, ok tutto....o quasi....il Dovi fa gli stessi tempi di Rossi l'anno scorso.....questo l'ho sentito nei commenti della gara! Sicuramente il Dovi nelle prove non e' malaccio ma poi in gara torna al suo posto! Anzi fa da tappo!!!
Rossi parte male ma alla fine se la puo' giocare per un 3/4 posto!

Re: Motogp - Mugello

da buemuschiato il 04 giu 2013 10:05


sai in fondo che cosa manca veramente al Rossi attuale ? quel coraggio \ follia che gli faceva fare a sportellate con Gibernau o Biaggi o Stoner , adesso lo vedi al box quasi indifferente , in altre epoche Bautista l'avrebbe ammazzato di insulti , adesso fa due smorfie e bon , manca di mordente , come se oramai corresse solo per sponsor e soldi ma senza più passione , tempo addietro non correva certo per il terzo o quarto posto no ?

Re: Motogp - Mugello

da ciglio il 04 giu 2013 11:57


un po' sono d'accordo. Solo un po'!! Anch'io mi aspettavo una reazione diversa con Bautista pero' sai....l'esperienza, la maturita', l'eta' ecc...oh, in fondo e' cresciuto anche lui! E poi magari sa anche che non puo' piu' permetterselo. E' tornato in Yamaha (miracolo) e sa che e' la seconda guida!
sul resto vai a rivederti la prima gara......quando c'e' da fare a sportellate non si tira ancora indietro, anzi. Poi negli ultimi anni ci sono sempre meno sportellate o corpo a corpo dovuto a tante cose.
Personalmente a Rossi non chiedo di vincere il mondiale.....lui ne ha gia' nove e non bisogna dimenticare quello che ha fatto. Certo, neanche quello che sta facendo puo' andare....quando lotta per il podio a me va bene.

Re: Motogp - Mugello

da buemuschiato il 04 giu 2013 13:03


le gare di Valentino sono indimenticabili , la prima vittoria con la yamaha mi ha fatto venire il groppo in gola , la spallata a Gibernau anche , e tante tante altre gare , pure Lorenzo veniva sverniciato abbastanza spesso , per questo lo vedrei bene in superbyke , meno elettronica , niente traction control , moto più livellate , lì secondo me potrebbe ancora fare la differenza , in fondo Biaggi ci ha corso e vinto a 40 anni strasuonati e ci sono un bel po di piloti agguerriti , mettici anche che lì non c'è tutta la Spagna che ormai domina in moto gp , un pensierino personalmente lo farei .....

Re: Motogp - Mugello

da ciglio il 04 giu 2013 14:22


quella di Rossi su Lorenzo a Barcellona? Laguna Seca su Stoner? ahhhh....che bello.
Quest'anno ha fatto vedere a Marquez che non e' ancora finito....e lo aspetto il giorno che ha nel mirino Pedrosa!!!
Esempio e' Del Piero, e' in Australia a combattere per la salvezza.
Pero' tutti crescono e invecchiano, ma Rossi e' liberissimo di continuare fino a quando vuole.
P.s. oggi le moto contano troppo.....il fenomeno Lorenzo (non e' una battuta la parola fenomeno) a Le Mans non andava neanche a spingerlo!!!! idem Pedrosa sull'acqua!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: capohog

cron