Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

kaka al milan atto II

da ciglio il 02 set 2013 11:22


raccolgo la sfida di primus su altro topic...
Kaka al Milan....beh.....i piedi li ha, in mezzo ai maiali che abbiamo puo' dire ancora la sua....
....di contro ha 31 anni, e' da anni che al Real gioca poco, ha avuto parecchi infortuni, i ritorni non hanno mai fatto bene e poi nell'ultima stagione in rossonero non era in grande forma!
Azz.....speriamo in bene!

Re: kaka al milan atto II

da manufood il 02 set 2013 12:32


può essere utile come "chioccia" per i bambini che abbiamo da El Sha a Saponara... per il resto magari ci va di culo e con la carica che avrà per giocarsi i mondiali 2014 potrebbe anche fare una buona stagione. certo che il biennale mi pare eccessivo poi si sa che i contratti dei calciatori valgono quanto la carta igenica.

tra l'altro a gennaio arriverà Honda poi giochiamo con 2 trequartisti 1 seconda punta 2 prime punte... modulo 1-4-2-3 Allegri fantasia!! :evil:

Re: kaka al milan atto II

da primus il 02 set 2013 13:08


secondo me cedere Boateng per riprendersi kakà è una boiata incredibile....poi magari verrò smentito :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: kaka al milan atto II

da manufood il 02 set 2013 13:51


secondo me una boiata incredibile è la nostra attuale coppia di centrali difensivi! :evil:

Re: kaka al milan atto II

da ciglio il 02 set 2013 14:21


Boateng quello che doveva fare al Milan l'ha fatto. La prima stagione l'ha fatta da fenomeno poi si e' visto il suo valore....concordo sulla coppia centrale difensiva inguardabile del Milan. :shock:
Eppure Zapata all'Udinese mi piaceva!
Non capisco un cazzo di giocatori :mrgreen:

Re: kaka al milan atto II

da wakoriggs il 05 set 2013 16:14


ciglio ha scritto Non capisco un cazzo di giocatori :mrgreen:

questo spiega molte cose....

Re: kaka al milan atto II

da ciglio il 17 set 2013 09:29


"sono due anni che non ho piu' infortuni"...parole e musica di Kaka :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: kaka al milan atto II

da primus il 17 set 2013 09:36


ciglio ha scritto"sono due anni che non ho piu' infortuni"...parole e musica di Kaka :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ti pare che se non fosse sempre rotto l'avrebbero scarricato al real? :lol: :lol: pato 2 la vendetta. se farà 15 partite intere sarà un successo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: kaka al milan atto II

da ciglio il 17 set 2013 11:34


un giorno ci riprenderemo anche Pato :shock: :shock:
non prima dei 35 :mrgreen:

Re: kaka al milan atto II

da donAttilio il 17 set 2013 14:18


Sembra che per il mesetto "infermieristico", il bravo Kakà, rinunci a ulteriori 400mila euri, oltre al già tagliato stipendio :roll:

Re: kaka al milan atto II

da ric.bos il 17 set 2013 16:01


... SEMBRA, Don, SEMBRA :lol: :lol: :lol: (solo quando metterò i miei occhi sull'estratto conto di Kakà potrò credere !)

La Nemesi distribuisce quanto meritato

hanno venduto Kakà rotto incassando 60 milioni,
ci hanno tentato con il "papero" al PSG e poi l'hanno scaricato (la fidanzata) e svenduto in Brasile,
si sono liberati di Ambrosini (altro storico frequentatore dell'infermeria per guai muscolari),

prima o poi qualcosa doveva tornare indietro !!!

Re: kaka al milan atto II

da primus il 17 set 2013 19:36


donAttilio ha scrittoSembra che per il mesetto "infermieristico", il bravo Kakà, rinunci a ulteriori 400mila euri, oltre al già tagliato stipendio :roll:



perbacco un bel sacrificio. è come se io rinunciassi a 40 euro del mio stipendio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: kaka al milan atto II

da donAttilio il 17 set 2013 20:57


Tutto vero ciò che affermate ma, è altrettanto vero che nessun calciatore (ora parliamo di calciatori), vado a "braccio", non si è mai ridotto lo stipendio per infortunio o (situazione ancor più irritante) per SCARSO RENDIMENTO. Mentre, al verificarsi di una buona annata, tutti pronti a "bussar cassa".

PS
A me personalmente, Kakà, non mi intriga con un codone ombelicale. Mi è parso corretto evidenziare il caso (sempre come dice Ric.Bos. , sia vero). :roll:

Re: kaka al milan atto II

da primus il 17 set 2013 21:19


donAttilio ha scritto nessun calciatore (ora parliamo di calciatori), vado a "braccio", non si è mai ridotto lo stipendio per infortunio o (situazione ancor più irritante) per SCARSO RENDIMENTO


gastaldello e palombo dopo la retrocessione hanno ridotto lo stipendio da 1.4 mln a 600 mila euro.
aggiornati cialtrone prima di parlare. :mrgreen: :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: kaka al milan atto II

da donAttilio il 18 set 2013 00:06


primus ha scritto
donAttilio ha scritto nessun calciatore (ora parliamo di calciatori), vado a "braccio", non si è mai ridotto lo stipendio per infortunio o (situazione ancor più irritante) per SCARSO RENDIMENTO


gastaldello e palombo dopo la retrocessione hanno ridotto lo stipendio da 1.4 mln a 600 mila euro.
aggiornati cialtrone prima di parlare. :mrgreen: :mrgreen:


E beh, per forza. . . eravate/erano retrocessi in "promozione", cosa pretendevano i vostri "signorini" :lol:

Re: kaka al milan atto II

da primus il 18 set 2013 09:36


donAttilio ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto nessun calciatore (ora parliamo di calciatori), vado a "braccio", non si è mai ridotto lo stipendio per infortunio o (situazione ancor più irritante) per SCARSO RENDIMENTO


gastaldello e palombo dopo la retrocessione hanno ridotto lo stipendio da 1.4 mln a 600 mila euro.
aggiornati cialtrone prima di parlare. :mrgreen: :mrgreen:


E beh, per forza. . . eravate/erano retrocessi in "promozione", cosa pretendevano i vostri "signorini" :lol:


hanno mantenuto lo stesso ingaggio anche in A....ma perchè parlo con te che non sai una mazza? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: kaka al milan atto II

da donAttilio il 18 set 2013 13:19


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scritto nessun calciatore (ora parliamo di calciatori), vado a "braccio", non si è mai ridotto lo stipendio per infortunio o (situazione ancor più irritante) per SCARSO RENDIMENTO


gastaldello e palombo dopo la retrocessione hanno ridotto lo stipendio da 1.4 mln a 600 mila euro.
aggiornati cialtrone prima di parlare. :mrgreen: :mrgreen:


E beh, per forza. . . eravate/erano retrocessi in "promozione", cosa pretendevano i vostri "signorini" :lol:


hanno mantenuto lo stesso ingaggio anche in A....ma perchè parlo con te che non sai una mazza? 8)


. . . Perchè chi è depositario del "sapere", deve/dovrebbe dispensarlo a destra e a manca. E PRIMUS, è PRIMUS in (quasi) tutto 8) :P :lol: :wink:

Re: kaka al milan atto II

da ciglio il 18 set 2013 15:29


REDONDO si e' ridotto/sospeso/cancellato lo stipendio al Milan....ha giocato un paio di partite....ma che fenomeno che era!

Re: kaka al milan atto II

da manufood il 24 set 2013 11:49


da noi passano tutti prima di appendere le scarpette al chiodo sebbene già sulla via del tramonto: Rivaldo. :cry:

Re: kaka al milan atto II

da ciglio il 24 set 2013 14:16


dici che prenderemo anche Messi? un giorno, magari tra 20 anni!
mi sembra di sentire il presidente della Longobarda!!! Quando comprava Rumenigge :mrgreen:

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog