Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Balotelli su Sky

da Controller il 28 apr 2014 19:57


Mauro1980 ha scritto
Controller ha scrittoFortunato? Meno male che sono sfortunato allora :lol:
Certo che per voi valori come saper tirare calci ad un pallone o essere ricchi devono essere molto importanti :roll:



Sui soldi poi, io non ci sputo sopra, se potessi scegliere tra nascere in casa Agnelli o in una capanna in un villaggio africano sceglierei la prima.


Neanch'io ci sputo sopra sui soldi ma ecco..tra tutte quelle che si potrebbero scegliere, casa Agnelli non è proprio quella in cui sarei voluto nascere :wink:

Re: Balotelli su Sky

da Controller il 28 apr 2014 20:07


primus ha scritto
Mauro1980 ha scrittoIl fatto che ci siano troppi soldi è immorale
Sarebbe meglio che la maggiorparte di quei soldi venissero investiti in ricerca, innovazione, per rendere più competittive le nostre imprese, ecc...
purtroppo non è così

.


scusa ma che dici? immorale che roba? :shock: il calcio non è mica un affare di stato ....sono società private gestite con soldi privati...anzi lo stato incassa miliardi con le tasse sul calcio.....lunga vita ai magnati che bruciano i loro soldi nel calcio!


Nel caso Italiano purtroppo per le big E' UN AFFARE DI STATO, o perlomeno lo è stato per decenni, prendiamo 3 squadre a caso, Inter ----> petrolio/benzina senza controlli con costi riversati su tutti, Juventus ----> Fiat sussidiata per decenni con costi riversati su tutti, Milan ----> legge Mammi' oligopolio (per modo di dire) con mancati guadagni e di conseguenza costi riversati su tutti.
Se il calcio fosse stato pagato solo dai tifosi con abbonamenti stadio /pay TV/ merchandising, come tra l'altro succede in tutto il mondo ti avrei dato ragione.

Re: Balotelli su Sky

da figlidiputin il 06 mag 2014 18:52


[quote="Mauro1980"]http://video.corriere.it/balotelli-litiga-tv-non-capite-niente-calcio/74c040ea-cd10-11e3-8231-7e1a669c55f6

A me spiace vederlo in questo stato, sia perché sono milanista, anche se non seguo più il Milan come un tempo, sia perchè è un giovane su cui l'Italia dovrebbe puntare; senza di lui non saremmo arrivati in finale agli europei con una squadra non ai vertici, ai mondiali di due anni prima (2010), l'Italia senza di lui non passò nemmeno il primo turno.

Cosa ne pensate?

Mauro

Anche a me spiace vederlo in questo stato. Lo vedrei meglio in Uganda a cata' su ananassi :mrgreen:

Re: Balotelli su Sky

da manufood il 06 mag 2014 18:58


figlidiputin ha scrittoAnche a me spiace vederlo in questo stato. Lo vedrei meglio in Uganda a cata' su ananassi :mrgreen:


io mangio la banana 8)

Re: Balotelli su Sky

da Mauro1980 il 06 mag 2014 23:23


Milan a -3 dall'Inter

Milan batte Inter 1 a 0 grazie ad un'ottima punizione di Balotelli che mette la palla sulla testa di De Jong
Possiamo dire quest'anno di avere fatto schifo come l'Inter, con la differenza che all'Inter è arrivato uno pieno di soldi che annuncia acquisti stellari, mentre noi negli ultimi anni abbiamo venduto i giocatori più importanti.

Re: Balotelli su Sky

da buemuschiato il 07 mag 2014 06:35


balotelli avrà pure i soldi ma è stordito mica male , vi ricordate che entrò nel portone del carcere femminile di Brescia in mercedes con suo fratello rschiando di farsi sparare addosso e agli agenti della penitenziaria disse che voleva solo vedere un po di fica ?? bah secondo me continuare a riempirlo di attenzioni e soldi è come lavare il culo a una scimia , perfettamente inutile

Re: Balotelli su Sky

da primus il 07 mag 2014 07:20


Mauro1980 ha scrittoMilan a -3 dall'Inter

Milan batte Inter 1 a 0 grazie ad un'ottima punizione di Balotelli che mette la palla sulla testa di De Jong


si vabbè adesso ogni pallone che butta in area è un colpo miracoloso? ma per favore su....Balotelli se giocasse in una squadra, tipo la Juve o in una formazione importante europea, farebbe tanta di quella panchina che gli verrebbero le radici....chiaro che messo in campo nel Milan sembra un fenomeno.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog