donAttilio ha scrittoPurtroppo, nel nostro caso, per manifesta colpa di una dirigenza che ha effettuato scelte a dir poco "scellerate", la retrocessione è la logica amara conseguenza.
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoPurtroppo, nel nostro caso, per manifesta colpa di una dirigenza che ha effettuato scelte a dir poco "scellerate", la retrocessione è la logica amara conseguenza.
la retrocessione è sempre colpa di scelte dirigenziali scellerate....quando siamo andati in B noi, alla fine del girone di andata, eravamo quinti in classifica...poi vendi cassano, pazzini e prendi maccarone....vai in B fisso.
il problema del Bologna temo che sarà tornare subito in A,.....la vedo dura...
wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B
wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B
donAttilio ha scrittowakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B
Caro Sig. Wakoriggs, mi può cortesemente spiegare perché Lei, come tifoso, non retrocede in una categoria a suo piacimento ? Probabilmennte sarebbe più consona al suo fare, nonché al suo dire.
Cordialmente.
wakoriggs ha scrittoda noi i bimbi li mettiamo in curva e al massimo dicono un vffanculo, per i bolognesi invece posso raccontarti storie di altri bimbi, e non per sentito dire ma perche c ero.
marcite in b
wakoriggs ha scrittoma cosa c entra chiellini e la dirigenza con i tifosi?? mah.
cmq occhio a non volere chiellini in nazionale che mi ricorda tanto un non volere lippi in panchina nel 2006....poi tutti sul carro mi raccomando
primus ha scritto vogliamo parlare di quella bestia di chiellini graziato da prandelli perchè si caga sotto a mettersi contro la juve?
.
wakoriggs ha scrittoprimus ha scritto vogliamo parlare di quella bestia di chiellini graziato da prandelli perchè si caga sotto a mettersi contro la juve?
.
qui cosa intendevi?
i tifosi del bologna per me sono finiti quando nel 2007 ci hanno accolto con pietre e striscioni ridicoli contro pessotto, da li poi è stato un crescendo di nefandezze tutti gli anni...
la b è il loro habitat
wakoriggs ha scrittoCome hai visto tutto lo stadio ha talmente protestato che quegli idioti sono stati costretti a toglierlo immediatamente...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog