Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
19 messaggi
Pagina 1 di 1

ciao don

da primus il 12 mag 2014 11:28


...era ora che il Bologna andasse in B :lol: :lol: :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da buemuschiato il 12 mag 2014 13:32


al di là di attaccanti clamorosamente incapaci di segnare ma che fior fiore di dirigenza , vende l'unico buono che aveva a mercato chiuso così si intasca i soldi senza spendere na cippa .......... , il finale di campionato poi tragico , certo che se la quota salvezza è a 33 punti , cioè meno di un punto a partita il campionato italiano davvero è scarsissimo.......................

Don consolati con la salvezza del Sassuolo dai che è una squadretta simpatica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: ciao don

da donAttilio il 12 mag 2014 13:50


Caro Primus, pure tu lo sai che, per un tifoso passionale, non dovrebbe mai scoccare l'ORA di una retrocessione.
Purtroppo, nel nostro caso, per manifesta colpa di una dirigenza che ha effettuato scelte a dir poco "scellerate", la retrocessione è la logica amara conseguenza. :?

Buemuschiato, certamente che si sia salvata una squadra emiliana, mi fa solo piacere :P

Re: ciao don

da primus il 12 mag 2014 17:55


donAttilio ha scrittoPurtroppo, nel nostro caso, per manifesta colpa di una dirigenza che ha effettuato scelte a dir poco "scellerate", la retrocessione è la logica amara conseguenza.


la retrocessione è sempre colpa di scelte dirigenziali scellerate....quando siamo andati in B noi, alla fine del girone di andata, eravamo quinti in classifica...poi vendi cassano, pazzini e prendi maccarone....vai in B fisso.

il problema del Bologna temo che sarà tornare subito in A,.....la vedo dura... :(

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da donAttilio il 12 mag 2014 20:01


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoPurtroppo, nel nostro caso, per manifesta colpa di una dirigenza che ha effettuato scelte a dir poco "scellerate", la retrocessione è la logica amara conseguenza.


la retrocessione è sempre colpa di scelte dirigenziali scellerate....quando siamo andati in B noi, alla fine del girone di andata, eravamo quinti in classifica...poi vendi cassano, pazzini e prendi maccarone....vai in B fisso.

il problema del Bologna temo che sarà tornare subito in A,.....la vedo dura... :(


Molto dipenderà dalla/e decisioni/scelte o costrizioni di quel "Sant'UOMO" (ma quando mai ?!?! :evil: ) del Presidente ( ho ancora un compassato rispetto di scrivere "Presidente" con la P maiuscola) Guaraldi, sperando che sub-entrino persone con propositi seri e lungimiranti. Altrimenti si rischia il fallimento. :shock:

Re: ciao don

da wakoriggs il 12 mag 2014 21:01


era ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B

Re: ciao don

da primus il 13 mag 2014 07:20


wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B


ho come la sensazione che tu sia un gobbo.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da donAttilio il 13 mag 2014 14:03


wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B


Caro Sig. Wakoriggs, mi può cortesemente spiegare perché Lei, come tifoso, non retrocede in una categoria a suo piacimento ? Probabilmennte sarebbe più consona al suo fare, nonché al suo dire.

Cordialmente.

Re: ciao don

da primus il 13 mag 2014 14:22


donAttilio ha scritto
wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B


Caro Sig. Wakoriggs, mi può cortesemente spiegare perché Lei, come tifoso, non retrocede in una categoria a suo piacimento ? Probabilmennte sarebbe più consona al suo fare, nonché al suo dire.

Cordialmente.



ma ancora dai retta ad un gobbo? proprio loro.... con una curva di bimbi che hanno insultato a suon di parolacce gli avversari per 90 minuti.....se vogliamo parlare di tifoserie con stile i gobbi dovrebbero stare zitti, e i loro dirigenti pure.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da wakoriggs il 13 mag 2014 15:00


da noi i bimbi li mettiamo in curva e al massimo dicono un vffanculo, per i bolognesi invece posso raccontarti storie di altri bimbi, e non per sentito dire ma perche c ero.
marcite in b

Re: ciao don

da primus il 13 mag 2014 17:51


wakoriggs ha scrittoda noi i bimbi li mettiamo in curva e al massimo dicono un vffanculo, per i bolognesi invece posso raccontarti storie di altri bimbi, e non per sentito dire ma perche c ero.
marcite in b


vogliamo parlare degli strisiconi contro Superga? vogliamo parlare delle cazzate che sparano i vostri dirigenti? vogliamo parlare di quella bestia di chiellini graziato da prandelli perchè si caga sotto a mettersi contro la juve?

basta così.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da wakoriggs il 13 mag 2014 18:38


ma cosa c entra chiellini e la dirigenza con i tifosi?? mah.
cmq occhio a non volere chiellini in nazionale che mi ricorda tanto un non volere lippi in panchina nel 2006....poi tutti sul carro mi raccomando

Re: ciao don

da primus il 13 mag 2014 19:13


wakoriggs ha scrittoma cosa c entra chiellini e la dirigenza con i tifosi?? mah.
cmq occhio a non volere chiellini in nazionale che mi ricorda tanto un non volere lippi in panchina nel 2006....poi tutti sul carro mi raccomando


ma chi ha detto che non vogliamo chiellini in nazionale?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da wakoriggs il 13 mag 2014 19:35


primus ha scritto vogliamo parlare di quella bestia di chiellini graziato da prandelli perchè si caga sotto a mettersi contro la juve?

.

qui cosa intendevi?
i tifosi del bologna per me sono finiti quando nel 2007 ci hanno accolto con pietre e striscioni ridicoli contro pessotto, da li poi è stato un crescendo di nefandezze tutti gli anni...
la b è il loro habitat

Re: ciao don

da primus il 14 mag 2014 07:06


wakoriggs ha scritto
primus ha scritto vogliamo parlare di quella bestia di chiellini graziato da prandelli perchè si caga sotto a mettersi contro la juve?

.

qui cosa intendevi?
i tifosi del bologna per me sono finiti quando nel 2007 ci hanno accolto con pietre e striscioni ridicoli contro pessotto, da li poi è stato un crescendo di nefandezze tutti gli anni...
la b è il loro habitat


intendo dire che voi in fatto di nefandezze non siete da meno... :roll: ....il merlo che dice al corvo quanto sei nero :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da primus il 19 mag 2014 07:53


wakoriggs ha scrittoera ora che la tifoseria più becera, insieme a napoletani e fiorentini, marcisse in B


lo stile juve invece merita la champions....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/18-05-2014/serie-a-striscione-juventus-stadium-speziale-libero-stadio-fischia-80701752339.shtml

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da wakoriggs il 19 mag 2014 10:47


Come hai visto tutto lo stadio ha talmente protestato che quegli idioti sono stati costretti a toglierlo immediatamente...

Re: ciao don

da primus il 19 mag 2014 11:25


wakoriggs ha scrittoCome hai visto tutto lo stadio ha talmente protestato che quegli idioti sono stati costretti a toglierlo immediatamente...


ma infatti parlavo di curva sud, non di tutto lo stadio

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ciao don

da wakoriggs il 19 mag 2014 13:07


Fidati primus...la tifoseria del Bologna così come le altre citate sono spinte da una cattiveria insensata che davvero ti fa calare le braccia!
È ovvio che anche le altre tifoserie juve compresa hanno al loro interno degli idioti ma è molto circoscritto come fenomeno

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog