Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

serie A: campionato di calcio 14-15

da manufood il 15 set 2014 15:13


siamo alla seconda giornata e nonostante i 2 successi la Roma mi pare un po' in difficoltà (ok, ora so chi vincerà il campionato quest'anno).
Juve che per ora non sente il peso di Allegri e continua da dove ci eravamo lasciati.

il meglio della seconda giornata per me è stato il serale Parma-Milan. una bella partita da guardare a prescindere dalla maglia per cui si tifa.
io ho sudato 3 camicie (come insegna la Treccani) da buon rossonero :wink:

Re: serie A: campionato di calcio 14-15

da primus il 15 set 2014 17:20


il meglio della seconda giornata è stato il gol di Okaka, ma nessuno, ovviamente, ne parla.....giocasse nella juve o nel milan......

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: serie A: campionato di calcio 14-15

da manufood il 16 set 2014 12:58


sempre a piangere voi doriani, pure quando vincete. :lol:
bello il gol di Okaka, soprattutto com'è andato via a 4 difensori ma l'mvp della Samp direi Gabbiadini.
il miglior gol della giornata secondo me è l'(auto)assist+tacco di Menez.

Re: serie A: campionato di calcio 14-15

da primus il 16 set 2014 17:22


manufood ha scrittosempre a piangere voi doriani, pure quando vincete. :lol:
bello il gol di Okaka, soprattutto com'è andato via a 4 difensori ma l'mvp della Samp direi Gabbiadini.
il miglior gol della giornata secondo me è l'(auto)assist+tacco di Menez.


beh anche quello di Icardi al volo di sinistro...bello anche se mi sta sul cazzo :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: serie A: campionato di calcio 14-15

da donAttilio il 18 set 2014 06:54


Io, invece, non potendo - almeno per quest'anno con il mio Bologna - appartenere alla serie degli "sboroni", mi applico nel mini corso serale per apprendere l'inglese/americanato, aspettando con trepidante ansia - e speranza - nell'arrivo degl'AMERICANI TACOPINATI :P :roll: :lol:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog

cron