Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato di calcio 26.9.07

da maxbor il 28 set 2007 18:18


Risveglio i calciofili! Intanto commento.
Bella giornata infrasettimanale, per le mie squadre. Sono indotto a ottimistiche riflessioni.
L'Inter dopo aver giocato male per tutto un mese, coppa compresa, si ritrova in testa alla classifica. E' segnale molto positivo.
La Roma scopre una cosa buona e una cattiva. Quella buona è che forse non è troppo Totti-dipendente, quella cattiva è che con certe dormite in difesa (in due gare ha banalmente gettato al vento quattro punti nei minuti finali) non si possono avere sogni....tricolori.
La Juve, fra le mura amiche, scarica ancora una volta una valanga di reti nella porta di una comprimaria. Dopo il Livorno è toccato alla Reggina: due squadre entrambe dai colori granata. Il Toro è avvisato!
Ho visto Del Piero sopra la panca. La capra campa!
Belle dormite, in difesa, se le fanno pure al Milan. Dopo aver visto cento moviole sono sempre più convinto che la rete di Amauri fosse regolare. Me lo hanno anche confermato, confortandomi, alcuni amici arbitri di fede rossonera. Stucchevoli mi sono parsi tutti i teatrini approntati in proposito con la chicca finale di Galliani che ha minacciato di dirne quattro a Collina. Mi immagino già la scena con il Pierluigi che magari lo manda da Grillo. Al suo posto, di Galliani intendo, chiederei lumi ad Ancelotti.
Più delle prestazioni arbitrali, secondo me in generale più che oneste, sono rimasto invece sorpreso, per non dire di più, da quelle dei portieri. Kalac, Amelia e Doni, per dirla soft, non sono stati impeccabili. Dida e Castellazzi (che ha perso il posto di titolare) si erano già distinti in precedenza.
Martedì sera in B c'era poi stato il festival degli orrori con protagonisti Antonioli, Frezzolini e Pantanelli.
Non riesco a spiegarmi questa "aviaria" dei numeri 1.
Domani mi aspetta un gran pomeriggio: prima Lecce-Chievo allo stadio e a seguire di corsa, letteralmente visti i tempi stretti, Roma-Inter in tv.
Spero di cenare di buon umore!

da wineless il 28 set 2007 18:27


Su Kalac non impeccabile non mi trovi d'accordo, soprattutto se parliamo del gol di Miccoli.
Se fossi stato in porta io e la barriera mi si apriva in quel modo (sembrava uno schema chiamato da Pirlo, dai!), li avrei giustiziati sul posto. :evil:

Buon Roma-Inter a tutti!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nebbiolo75 il 28 set 2007 18:45


Forse mi farò tanti nemici ma il Milan del campionato è proprio triste.

Siena - Milan 1-1 si è visto il teatrino di Galliani che sbraitava perché il gol di Maccarone era in fuori gioco...si studi le regole caro Galliani perché con le nuove norme Maccarone era in perfetta posizione. Alla fine per trovare scuse hanno detto che dovevano tenere a riposo Pirlo e Kakà, quindi la squadra era sicuramente meno potente

Palermo-Milan 2-1....Pirlo e Kakà presenti insieme a Seedorf...dunque???? Il Gol del Palermo è dubbio? Pure quello del Milan allora.

Milan - Parma 1-1

In conclusione mi sembra che nonostante i milioni di euro che girano in questa squadra, trovarsi attualmente a metà classifica è alquanto triste. Auguri per la champions :twisted:

da primus il 29 set 2007 10:38


E' TORNATO....DATEGLI TEMPO!
:lol: :lol: :lol:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 set 2007 10:40


questa rende di più l'idea...
8) 8)
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 30 set 2007 08:17


Oltre le più rosee previsioni! :D

da primus il 30 set 2007 18:22


E' tornato...è tornato....e che gol!!! :lol: 8)

Ah.....AUGURONI AI GOBBI PER STASERA..... anche se devo dire mi piacerebbe che perdessero tutte e 2!! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 01 ott 2007 00:22


Ha vinto anche il Lecce?


Trezeguet, Trezeguet, quando gioca segna sempre Trezeguet!!!!!!!!


Arbitraggio quasi perfetto, a parte che Comotto andava cacciato nel primo tempo per quell'entrataccia (poi abilmente censurata da mediaset) sul ginocchio di Del Piero, invece neanche un giallo per lui! :evil:
Ma intanto siamo lì, a buffare sul collo di Ibra! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 01 ott 2007 11:12


x nebbiolo75...Seedorf non era minimamente in fuorigioco contro il Palermo......!!! grandissimo gol.....ma lui e' un genio!
per il resto devo dire che ultimamente mi occupo di altri sport... :lol:
ieri ho visto le superbike, il grande Bettini (grande corsa dell'Italia) e la pallavolo femminile....che domenica!
poi, per sbaglio ho girato su un canale dove c'era Crudeli e mi sono incazzato :oops:

da MarioLino il 01 ott 2007 12:35


wineless ha scrittoArbitraggio quasi perfetto, a parte che Comotto andava cacciato nel primo tempo per quell'entrataccia (poi abilmente censurata da mediaset) sul ginocchio di Del Piero, invece neanche un giallo per lui!


Io avrei ammonito Corini, solo per la faccia da arrogante che c'ha.

Come si fa a non ammonire uno con una faccia così:

Immagine
(foto dell' anno scorso)

Subito, appena entra in campo... giallo!

da twentyfive il 01 ott 2007 14:21


beh, allora vai a cercare le figurine di Luca Fusi e Ferdinando De Napoli......rosso diretto :shock:

da wineless il 01 ott 2007 23:27


e non vorrai dimenticarti di Pasquale Bruno!!!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Pilaciù il 02 ott 2007 12:29


MarioLino ha scrittoIo avrei ammonito Corini, solo per la faccia da arrogante che c'ha.

Come si fa a non ammonire uno con una faccia così:



Come fai ad ammonire un artista del tuffo come lui, domenica sera ne ha fatto uno da bordo vasca memorabile....

:lol: :lol: :lol:

da Balbo il 02 ott 2007 13:49


MarioLino ha scrittoIo avrei ammonito Corini, solo per la faccia da arrogante che c'ha.

Come si fa a non ammonire uno con una faccia così:

Immagine
(foto dell' anno scorso)

Subito, appena entra in campo... giallo!


Non è arroganza, è l'orgoglio BRESCIANO! :D

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da tpt il 02 ott 2007 14:09


E' inutile che tentate di estrarre cartellini, di condizionare partite ... il campionato anche quest'anno lo vince l'Inter. Non si discute, ok? :wink:

da Pilaciù il 02 ott 2007 16:48


tpt ha scrittoE' inutile che tentate di estrarre cartellini, di condizionare partite ... il campionato anche quest'anno lo vince l'Inter. Non si discute, ok? :wink:


Bè, uno scudetto vero ogni tre, ci può stare.....

da tpt il 03 ott 2007 14:25


Behm .. c'è chi ha vinto scudetti non veri per anni .... hai ragione! :wink:

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog

cron