Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Dida

da grasderost il 05 ott 2007 08:44


Quando Dida se ne andrà fuori dalle p...e, sarà sempre troppo tardi ! :evil: :evil: :evil:

E Galliani con lui ! :evil:

Le avevo dentro da almeno due anni, dovevo sfogarmi !!!

E non c'è Champions che tenga ! :evil:

da tpt il 05 ott 2007 09:51


Ieri sera il mio compagno è rientrato a casa e mi ha dato un buffetto ... mi hanno portato via in barella! :lol:

da tello-77 il 05 ott 2007 10:01


che pessima figura :x

da lauciani il 05 ott 2007 11:41


un vispo tifoso
avea tra l'erbetta
sfiorato il pelato
con una pacchetta

quest'ultimo tenta
di corrergli appresso
ma non ce la fa (e dice)
"e adesso"?

si butta per terra
che grande paura!
ma dopo al replay
che merdosa figura...

da Greedy il 05 ott 2007 11:55


lauciani ha scrittoun vispo tifoso
avea tra l'erbetta
sfiorato il pelato
con una pacchetta

quest'ultimo tenta
di corrergli appresso
ma non ce la fa (e dice)
"e adesso"?

si butta per terra
che grande paura!
ma dopo al replay
che merdosa figura...


:lol: :lol: :lol:

Filo style. 8)

da silbusin il 05 ott 2007 15:07


Greedy ha scritto
lauciani ha scrittoun vispo tifoso
avea tra l'erbetta
sfiorato il pelato
con una pacchetta

quest'ultimo tenta
di corrergli appresso
ma non ce la fa (e dice)
"e adesso"?

si butta per terra
che grande paura!
ma dopo al replay
che merdosa figura...


:lol: :lol: :lol:

Filo style. 8)

:mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen:

da Greedy il 05 ott 2007 17:14


Un momento di riflessione ... le parole di Kakà sul Corriere (Corriere):

MILANO - Anche il bicompagno di squadra (Milan e nazionale brasiliana) Kakà critica la simulazione di Nelson Dida al termine della partita di Glasgow con il Celtic. «Dida non ha fatto una bellissima figura, ma era un momento molto difficile, aveva appena preso un gol e un tifoso era entrato in campo dandogli uno schiaffo», ha detto il trequartista rossonero. «Era un momento in cui doveva decidere le cose in un attimo. Ha fatto una scelta e ora tutti la giudicano in una certa maniera, ma è stata la sua scelta», ha affermato Kakà. «La squadra gli è vicino anche se uno sbaglia, non dimentichiamoci le grandi soddisfazioni che ci ha regalato, è ancora un portiere vincente»


Al che io dico ... SCELTA?! Ma scherziamo? Con queste parole fa capire benissimo che considera normale il fatto che si scelga se cadere oppure no ... malati! Strapagati e malati di protagonismo, di voglia di vincere, di strafottenza, di ignoranza, di irrispettoso menefreghismo nei confronti di chi li segue, li tifa, li paga!

G.

da il_verza il 05 ott 2007 17:27


è stata la sua scelta», ha affermato Kakà. «La squadra gli è vicino anche se uno sbaglia.......


:)
A me sembra un'osservazione corretta, anche se di calcio non capisco nulla....... :oops:
"doveva" («Era un momento in cui doveva decidere le cose in un attimo....) è un verbo sbagliato,
ma il succo del discorso mi pare condivisibile, ossia:

ha fatto una scelta (d'impulso) sbagliata, ma i colleghi gli sono ugualmente solidali

da MEB il 05 ott 2007 18:13


Ci ho messo un po' a capire che non stavamo parlando di un ristorante .... :oops:

da wineless il 05 ott 2007 19:46


ma che link metti, sono corso in bagno con i conati di vomito quando ho letto dell'ipotesi Del Piero in rossonero! :evil:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da grasderost il 06 ott 2007 16:09


Kakà dice " ma è stata la sua scelta."
Come dire che ben pochi suoi compagni l'hanno condivisa.

Io già me li vedo Gattuso e Maldini che, nel segreto dello spogliatoio, gli hanno fatto un c..o così !!! :twisted:

da twentyfive il 08 ott 2007 09:19


grasderost ha scrittoKakà dice " ma è stata la sua scelta."
Come dire che ben pochi suoi compagni l'hanno condivisa.

Io già me li vedo Gattuso e Maldini che, nel segreto dello spogliatoio, gli hanno fatto un c..o così !!! :twisted:


dici bene...sicuramente l'hanno messo in un angolo :shock: e gli hanno aperto...le orecchie....al milan e' cosi'.....risolvono in fretta i problemi!...e' per questo che voglio Adriano al Milan, un minuto con Maldini e Costacurta e poi torna il fenomeno di prima!!

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron