Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Chiamo i milanisti a raccolta

da Ospite il 22 ott 2007 08:45


Chiamo i milanisti a raccolta: ditemi qualcosa che mi tiri su il morale ! :cry:

E datemi un buon motivo per non essere incaz.... nero ! :evil:

Un ultimo bit: perchè gli altri fanno caterve di gol a squadre come Parma, Siena ecc. e noi non facciamo uno straccio di gol ? :?:

Visto che si parla spesso di recensioni farlocche, non pensate che Lazio-Milan 1-5 sia stata proprio una vittoria farlocca ? :wink:

Vediamo un po' cosa succede mercoledì.

da grasderost il 22 ott 2007 08:48


Sono talmente fuori che non mi sono neanche loggato ! :)

Il topic è mio: buona giornata a tutti.

da tello-77 il 22 ott 2007 10:33


sono contento, gli stà bene

e ora fuori anche dalla champion

sono milanista, deluso e incazzato, non meritano il mio tifo, soprtattutto la dirigenza

perchè non cambiamo sponsor e prendiamo il Pio Albergo :?: :!: :x

da maxbor il 22 ott 2007 10:35


Ieri su Sky.
Domanda a Urbano Cairo (pres. del Torino): "Berlusconi ha detto che se rinascesse vorrebbe essere Kakà. E lei?"
R. "Vorrei essere Berlusconi". 8)

Milanisti, cosa si può avere di più dalla vita?

da twentyfive il 22 ott 2007 12:08


beh, i veri milanisti.......
non sono contento neppure io pero' non rinnego niente. La frase "non si puo' sempre vincere" va tenuta sempre davanti agli occhi.
Ieri un mio amico (interista) mi ha inviato questo messaggio: " E' un momento cosi', passera'!!!!"
Risposta: "Vero, pensa che in momenti cosi' siamo campioni d'europa....figurati quando arrivano momenti migliori!!!!"

da grasderost il 22 ott 2007 13:12


A me 'sta storia che siamo campioni d'Europa m'ha un po' stancato !!! :evil:

Se lo siamo davvero cominciamo a dimostrarlo anche qua in Italia davanti a squadre che non sono nè Manchester nè Bayern !!! :evil:

Io ricomincio ad aver voglia di uno scudetto e poi non è che tutti gli anni che si fa schifo in campionato si riesca a vincere una Champions !!!!!!!!!

Non è sempre così dolce l'uva. :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron