Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Greedy il 23 ott 2007 17:55


maxbor ha scrittol'incidenza sul risultato della guida è uguale sia nell'automobilismo che nel motociclismo? E quanto si potrebbe quotare?


E chi può dirlo .... forse solo uno come Rossi che ha provato sia le moto da GP che le ferrari da F1 ... però la mia impressione (personale e da ciarlatano) è che il manico conta ancora molto in moto, meno (ma non niente, chiaro) in formula one ... why dico ciò?
Ricordo gare con capirex a domare una rossa indomabile e riuscire a finire la gara davanti a ragazzini seduti su una giapponese che non si scuoteva neanche un po' in uscita di curva ... quello era manico. Ma anche due pa-le cubiche da paura nella tuta.
Schumi e compagnia sono bravi piloti, freddi, perfetti, tecnica e precisione, velocità .. ma mi sembra ci mettano meno cuore.
Secondo me, neh! 8)

G.

da scogghi il 24 ott 2007 11:38


Ma direi che fino a qualche anno fa la differenza era tanta.

Adesso però anche nelle moto sta arrivando tanta elettronica, quindi credo sia diminuita, anche se nelle moto avere manico e cuore conta ancora tanto :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da twentyfive il 25 ott 2007 09:53


il manico conta.....alla grande.
De Puniet sulla moto di Vale sarebbe arrivato decimo/undicesimo....oppure si sdraiava!!! Vale con la Kawasaki sul podio sicuro....Barrichello con la Ferrari arrivava dietro il tedesco (secondo!!!), Barrichello adesso e' inguardabile....e' questa la differenza!!! un altro e' Coulthard!!

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog

cron