Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 31 ott 2007 09:44


scogghi ha scrittoVisto :wink:


Povero Bergonzi! Se non avesse ammonito Buffon... :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 31 ott 2007 10:55


comunque io ho delle regole tutte mie :shock:
Per me Zalayeta si e' lanciato anche se le Grottaglie lo ha toccato!
stesso discorso vale per il rigore alla Roma. Per me non esiste. :shock: Ambrosini l'ha tirata quella maglia (elastica), pero' De Rossi era avanti col corpo per prendere la palla e si e' lanciato. Poi e' un fesso Ambrosini pero' che carpiato anche De Rossi.
Ricordo che nel calcio esistono i contatti tra giocatori!!!! Se al posto di De Rossi c'era Inzaghi oppure il Gila cosa si diceva???

da Strini il 31 ott 2007 11:18


twentyfive ha scrittocomunque io ho delle regole tutte mie :shock:
Per me Zalayeta si e' lanciato anche se le Grottaglie lo ha toccato!
stesso discorso vale per il rigore alla Roma. Per me non esiste. :shock: Ambrosini l'ha tirata quella maglia (elastica), pero' De Rossi era avanti col corpo per prendere la palla e si e' lanciato. Poi e' un fesso Ambrosini pero' che carpiato anche De Rossi.
Ricordo che nel calcio esistono i contatti tra giocatori!!!! Se al posto di De Rossi c'era Inzaghi oppure il Gila cosa si diceva???


Sul fatto che Zalayeta non abbia neanche sentito la trattenuta, posso essere d'accordo, ma comunque, a norma di regolamento, il rigore ci starebbe. Sul fatto di De Rossi ci andrei più cauto: Ambrosini l'aveva perso, era solo e stava saltando... rigore indiscutibile, per me :wink:

Se al posto di De Rossi ci fosse stato Inzaghi, sarebbe stato lui ad essere attaccato alla maglia del difensore, per poi accasciarsi al suolo... quell'uomo è un mito :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 31 ott 2007 12:15


ok, rifo....il rigore per la Roma ci sta, pero' i calciatori appena vengono toccati fanno di quelle scenate!!!
De Rossi la trattenuta non l'ha neanche sentita, il pallone era piu' avanti della sua testa e quindi ha fatto una torsione. Io al "fubal" ci gioco :shock: :shock: ....quello su Zalayeta non e' rigore!!! Le Grottaglie (anche se e' XXXXXX) lo ha solo toccato!!!



ocio a quello che si scrive. ndr

da twentyfive il 31 ott 2007 16:58


chiedo scusa :oops:

da maxbor il 02 nov 2007 18:04


maxbor ha scrittoIn vista di Juve-Inter del 4 novembre mi voglio divertire in un toto-arbitro (peccato non poter scommetere!).
Rocchi 85% (se non sbaglia il derby della capitale!)
Morganti 10%
Farina 5% (il primo della classe, sarebbe però chiamato agli straordinari: tre partite in sette giorni).


Visto che ho azzeccato l'arbitro ora tento di indovinare il risultato:

JUVENTUS - INTER 1 - 3 8)

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog