Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbanchiamo la Snai il 31.10.2007

da maxbor il 30 ott 2007 13:13


Vorrei giocare, nel pomeriggio, solo 12 euro (...è un turno infrasettimanale) per un sistemino di 2 doppie integrali.

LECCE-GROSSETO 1
TREVISO-FROSINONE 1X (integrale)
FIORENTINA-NAPOLI 1
INTER-GENOA 1
PALERMO-PARMA 1
REGGINA-LIVORNO 1
ROMA-LAZIO 1
SAMPDORIA-MILAN X2
SIENA-CATANIA 1X
UDINESE-TORINO 1
VILLAREAL-LEVANTE 1
ALMERIA-SARAGOZZA 1X (integrale)

Eventuale vincita da 1.500 a 2.000 euro.

Attendo consigli. :wink:

da nebbiolo75 il 30 ott 2007 14:24


Con l'aria che tira a Siena mi spiace dirlo ma credo più in un X2 che 1X....

da wineless il 30 ott 2007 14:46


In effetti il Catania è tra le difese meno battute del campionato.
E ormai è evidente che a Siena vogliano far fuori Mandorlini, vedrete che alla prima panchina di chi lo sostituirà corrisponderà una convincente prova dei bianconeri.
Però al Fanta domani me le schiero comunque le bandiere Loria e Portanova :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 30 ott 2007 15:40


Almeria Zaragoza 2 secco!!! Oliveira (lulu') la mette sicuro!

da maxbor il 30 ott 2007 16:14


Non credo che a Siena vogliano far fuori Mandorlini.
Avrebbero perso in casa con la Reggina e si sarebbero tolti il pensiero già domenica, invece sono andati vicini alla vittoria.
Avevo pensato questo del Verona e poi, dopo il cambio di allenatore, hanno continuato a prenderle, evidente che erano semplicemente scarsi.
Di Baldini ho una grande stima. Dopo Zeman è quello che ti fa lavorare di più. Credo che i calciatori delle sue squadre non abbiano vie di mezzo: o lo amano o lo odiano. Probabilmente a Catania, come succede ai vini, sta forse trovando l'annata buona.
Almeria-Saragozza è più o meno una partita come domenica è stata in Italia Catania-Sampdoria.
Salvo motivazioni particolari (ad esempio non credo che il Milan esca domani sconfitto da Marassi) quando fra due squadre c'è una differenza "umana" privilegio il fattore campo.
Domenica scorsa nel pronostico di Empoli-Atalanta sono stato sfortunato ma in quello di Catania-Sampdoria ho sbagliato...alla Bergonzi!
E' una settimana con scelte ristrette e qualche rischio bisogna prenderlo. :wink:

da twentyfive il 31 ott 2007 11:00


LECCE - GROSSETO 1 - 1 :shock:

da grasderost il 31 ott 2007 13:28


Io mi giocherei qualche euro sul Toro a Udine: X2 :wink:

da maxbor il 31 ott 2007 21:09


twentyfive ha scrittoLECCE - GROSSETO 1 - 1 :shock:


Una delle più incredibili partite che abbia visto.
Premesso che Abbruscato è ingrassato come un bue dopo i tanti gol già fatti che si è mangiato, è il massimo della scelleratezza a 30 secondi dalla fine del recupero perdere un pallone, giochicchiato da Valdes, nella lunetta del calcio d'angolo avversario (!) subire un rilancio alla "viva il parroco" e su un cross rasotera alla "sperindio" entrare in scivolata (Vives) e, anticipando il proprio portiere, farsi un autogol!
Se continuiamo (parlo del Lecce) a dover costruire sette nitide occasioni da rete per farne una il massimo in cui possiamo sperare è la lotteria dei play-off. :roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron