Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Telefonata di Previti a Lotito.....

da maxbor il 01 nov 2007 09:33


Ho ascoltato ieri alla radio la telefonata fatta alcuni mese fa dall'ex ministro Previti al Presidente della Lazio Lotito.
Il dirigente era sotto intercettazione per l'inchiesta Ultras-Chinaglia e nella rete pare siano capitati inattesi...pesciolini.
Dopo Delio Rossi è toccato al già noto ex parlamentare della Cdl.
Riporto a memoria, per chi non l'avesse già ascoltata, le frasi salienti della.....filippica!

"Caro Claudio, come ben sai, io non ti ho mai chiesto niente ma non posso più accettare che mo figlio (ndr - portiere delle giovanili biancoazzurre) venga discriminato a vantaggio di gente inferiore a lui. Alla Lazio vige un clima da Terzo Impero e quel testa di c...o (ndr - il responsabile del settore giovanile), credimi, sta solo facendo dei danni alla Lazio......."

Questo è grosso modo quello che ricordo. Ma ascoltarla, a viva voce è tutt'altra cosa, credetemi, oltre che agghiacciante, è stata esilarante!

P.S. Notizio che quest'anno il giovane Previti è stato inserito nella lista di Champion League come terzo portiere. :roll:

da grasderost il 02 nov 2007 16:29


Il solito schifo ! :twisted:

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog