Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato di calcio 31.10.2007

da maxbor il 01 nov 2007 10:33


LA QUIETE PRIMA...DELLA TEMPESTA

Giornata priva sussulti nei piani alti della classifica con tutte le grandi che vincono senza particolari patemi. Il Milan prosegue nella sua bizzarra alternanza di risultati fatta di stalle e di stelle.
Lazio, Sampdoria e Palermo confermano i già noti problemi di gioco e di risultati. Delle tre mi delude maggiormente il Palermo che ha in squadra diversi elementi di qualità e un attacco (Amauri-Miccoli) dal quale mi aspettavo di più. Immagino Zamparini pronto a confezionare un panettone per un nuovo allenatore.
In coda Cagliari e Parma perdono l'occasione di conquistare tre punti d'oro. Siena e Reggina denunciano limiti preoccupanti: gli stessi che potrebbero avere il già citato Parma e il Livorno che però sembrano più combattivi. Confermo la fiducia per una tranquilla salvezza all'Empoli del cui allenatore, quell'onestissimo Cagni dai molteplici miracoli, ho enorme stima.

da grasderost il 02 nov 2007 16:32


Aggiungerei anche i complimenti a una bella Udinese :D

Non m'aspettavo battesse anche il Toro.

da grasderost il 02 nov 2007 18:15


Aggiungo un bit sul Milan: complimenti al Gila per le ultime prestazioni più gol.

Ora vediamo se ci hanno ancora incantati con una prestazione maiuscola per poi farci ripiombare nell'anonimato: per la vittoria in campionato la vedo molto grigia, mi piacerebbe solo riguadagnare la dignità che abbiamo ultimamente perduto.

Credo che l'Inter sbancherà Torino.

da maxbor il 02 nov 2007 18:36


grasderost ha scrittoAggiungo un bit sul Milan: complimenti al Gila per le ultime prestazioni più gol.

Ora vediamo se ci hanno ancora incantati con una prestazione maiuscola per poi farci ripiombare nell'anonimato: per la vittoria in campionato la vedo molto grigia, mi piacerebbe solo riguadagnare la dignità che abbiamo ultimamente perduto.


Di fronte a certi risultati si deve anche vedere quanto minuscola sia stata la prestazione degli avversari. :roll:
Per la vittoria del campionato più che grigia la vedrei...nera! :twisted:





Credo che l'Inter sbancherà Torino.


Ringrazio per l'auspicio.
A suo tempo ricambierò. 8)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron