Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

IMMENSO CUORE JUVE

da wineless il 12 nov 2007 18:49


Immagine

Però, siori arbitri, smettetela di farcela purgare ancora ogni domenica eh? ;)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da simoncina il 12 nov 2007 18:57


Immagine

Quoto100%

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da silbusin il 13 nov 2007 02:10


Immagine

chiedere ai piani alti...

Re: IMMENSO CUORE JUVE

da Pilaciù il 13 nov 2007 10:53


wineless ha scrittoPerò, siori arbitri, smettetela di farcela purgare ancora ogni domenica eh? ;)


Gli arbitri hanno un pò cotto il razzo, Un pò, eh.
Evidentemente qualcuno pensava, dopo averci mandati in B, di far passare qualche anno prima di rivederci nelle zone alte della classifica di A, ma ha fatto male i conti e adesso tenta di dare qualche aggiustatina a colpi di arbitri.
Ma si sa che adesso il calcio è pulito, no, di che ci lamentiamo??

da twentyfive il 13 nov 2007 16:34


bellissima quella del "cotto il razzo"....mi viene in mente una frase di una canzone di Elio....cozza tattu piane di sbarro... :D

da primus il 13 nov 2007 17:10


Però, siori arbitri, smettetela di farcela purgare ancora ogni domenica eh?


Xchè? adesso vuoi dirmi che il gol non era da annullare? :shock:

Cmq se dovessero farvi purgare tutto quello che Voi avete fatto purgare al resto dell'Italia (isole comprese), beh...caro Adry mettiti il cuore in pace per i prossimi 20 anni :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 13 nov 2007 17:57


eh, cari juventini, ve la siete cercata...in effetti!!!
pero', secondo me, il gol di ia5° era regolarissimo.....e' calcio, non calcetto!!!

da tpt il 13 nov 2007 18:23


Prima venivate aiutati e lo chiamavamo "immenso cu .... Juve"
ora godetevi il cuore! 8)

da Rinaldo il 13 nov 2007 22:56


Grande Ta!
Ho passato diverse Estati nella tua bellissima Svizzera (Macolin, Buochs, lago dei 4 Cantoni, Lucerna) a rincorrere i miei beniamini al ritiro estivo e alla preparazione precampionato, ti parla uno convinto, amareggiato per quel che alcuni dirigenti nostri sporchi hanno fatto a noi veri tifosi, al purgatorio dello scorso anno, ai dubbi che poteri forti vogliano prolungare questo limbo.
Sono sicuro però che saremo più forti dei poteri forti (malgrado Cobolli Gigli Fumagalli Carulli) 8)
Con Simpatia
Rinaldo

da tpt il 14 nov 2007 10:33


Così mi piace sentir parlare i veri estimatori della Juve. Gli altri erano solo estimatori della vittoria a tutti i costi. Altra cosa lo sport.
Ciao Gobbo!

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron