Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
15 messaggi
Pagina 1 di 1

INTER VICINA ALLO SCUDETTO!!!

da Pilaciù il 15 nov 2007 11:38


http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_66111685.html


Gigi Riva (uomo della Federazione eh, mica caxxi!):

Gigi Riva: fermiamoci anche un anno
FIRENZE - "Finalmente ho letto la parola giusta: terrorismo. Quel che è successo domenica è guerra civile. Prima dobbiamo fermare tutto questo e poi si può pensare a giocare. Io fermo anche subito il campionato, anche per un anno, se debelliamo questo terrorismo". E' Gigi Riva, capo delegazione della Nazionale, a ribadire dal raduno di Coverciano tutta la rabbia del gruppo azzurro per la devastante violenza ultrà. "Fermiamo il calcio una domenica, tre mesi, anche per sempre, purché finisca questo clima: non mi interessa - ha aggiunto Riva - se c'é un'eventuale fuga di campioni, il problema non è Kaka ma mio figlio che va allo stadio".

Il riferimento di Riva era a un'intervista al brasiliano del Milan, alla Gazzetta dello Sport nella quale il giocatore ha sottolineato come scandali e violenza stiano avvelenando il clima della serie A, anche a rischio di allontanare tanti campioni. ''Sono tanti anni oramai che affrontiamo giornate di violenza - ha proseguito Riva - abbiamo purtroppo quasi fatto l'abitudine, ma dopo un mese dimentichiamo tutti. Finalmente pero' e' stata usata la parola giusta: questa gente si ferma come sono stati fermati i terroristi. Noi del calcio chiediamo tutela, pensando ai nostri figli e a chi va allo stadio. Guardando i filmati della scorsa domenica, c'e' quasi da dire amaramente che e' stata una fortuna se non ci sono state altre vittime. Di solito e' molto piu' facile che vengano da situazioni come quelle degli incidenti, che non da tragiche disgrazie come quella di Arezzo''. Per ricordare Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso da un colpo di pistola domenica mattina, la Nazionale giochera' sabato a Glasgow contro la Scozia con il lutto al braccio: ''E' un gesto di rispetto in ricordo di un povero ragazzo - ha spiegato il capo delegazione azzurro - ma sara' tutto inutile se non fermeremo questa violenza. Possibile che non abbiamo regole, carattere e temperamento per affrontare questa gente?''. Riva vuol dimostrare che il calcio ce l'ha, e arriva a dire: ''Fermiamo anche qui il campionato, diamo lo scudetto a chi e' in testa, retroceda chi e' dietro, ma purche' tutto questo terrorismo finisca''.

Evvai!!!
Sarebbe il TERZO scudetto di cartone consecutivo, e il secondo a quattro gambe!!!!
Moratti ha già prenotato il pullman scoperto, ordinate decine di migliaia di magliette celebrative dell'ennesimo trionfo!

Ma Riva beve?...

:shock: :roll: :lol:

da twentyfive il 15 nov 2007 11:58


Giggirriva e' un grande!!!
pero' non e' questione di fermare il campionato per uno, due, dieci o mille giornate!!!...e' questione di fare entrare negli stadi le persone giuste!!!
e non e' questione di rifare gli stadi come dice la Melandri!!!...si, andiamo avanti a rifare gli stadi....tanto i soldi se li imboscano loro (i politici).....e fanno entrare sempre i soliti teppisti!

da ilForchetta il 15 nov 2007 12:43


È sufficiente mettere in galera e punire secondo la legge chi commette atti illegali.

Se io insulto un poliziotto o resisto a una sua azione vado dritto in gattabuia. Che succeda la stessa cosa a chi lo fa allo stadio e nei dintorni, perché non sono e non devono essere zone franche.

da Strini il 15 nov 2007 13:23


twentyfive ha scritto e non e' questione di rifare gli stadi come dice la Melandri!!!...si, andiamo avanti a rifare gli stadi....


Probabilmente l'idea della ministra è quella dello stadio di Rollerball :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 15 nov 2007 15:18


ilForchetta ha scrittoÈ sufficiente mettere in galera e punire secondo la legge chi commette atti illegali.

Se io insulto un poliziotto o resisto a una sua azione vado dritto in gattabuia. Che succeda la stessa cosa a chi lo fa allo stadio e nei dintorni, perché non sono e non devono essere zone franche.


e tu per un insulto ad un poliziotto vuoi mandare in galera dei miserabili? :shock:
c'e' gente che uccide ed e' ancora in giro!!!!!!
perche' nel delitto di Cogne non si e' trovato un colpevole?..beh, in effetti c'e' e allora perche' e' ancora libera???
perche' a Garlasco sono ancora in alto mare??????? adesso dopo mesi e mesi, forse, devono fare degli esami sulla vittima....mah :roll:
perche' chi ha ammazzato la piccola Matilda/e e' libero?...erano in due in casa...e chi e' stato allora????
I ris fanno ridere!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna chiamare quelli di Criminal minds.....NCIS....Senza Traccia....loro si che in dieci secondi risolvono i casi :shock:

da simoncina il 15 nov 2007 15:22


twentyfive ha scrittobisogna chiamare quelli di .....NCIS....loro si che in dieci secondi risolvono i casi :shock:


Quanto mi piace Di Nozzo!

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Strini il 15 nov 2007 17:26


simoncina ha scritto
twentyfive ha scrittobisogna chiamare quelli di .....NCIS....loro si che in dieci secondi risolvono i casi :shock:


Quanto mi piace Di Nozzo!


Vuoi mettere?

Immagine

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da simoncina il 15 nov 2007 17:39


Strini ha scritto
simoncina ha scritto
twentyfive ha scrittobisogna chiamare quelli di .....NCIS....loro si che in dieci secondi risolvono i casi :shock:


Quanto mi piace Di Nozzo!


Vuoi mettere?

Immagine


Non la vedo solo io?

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da silbusin il 15 nov 2007 17:47


non si vede.

da Strini il 15 nov 2007 17:53


Boh... io la vedo normalmente.
Comunque è Gary Dourdan, il nero di CSI Las Vegas (per cui mia moglie va giù di testa... :roll: )

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 15 nov 2007 19:06


twentyfive ha scrittoe tu per un insulto ad un poliziotto vuoi mandare in galera dei miserabili? :shock:


Voglio che siano puniti come prevede la legge. Prova a dire "Figlio di zoccola" al primo poliziotto che incontri. :shock:

Fammi sapere come si mangia in questura, poi. Manda le recensione. :wink:

twentyfive ha scrittoc'e' gente che uccide ed e' ancora in giro!!!!!!
perche' nel delitto di Cogne non si e' trovato un colpevole?..beh, in effetti c'e' e allora perche' e' ancora libera???
perche' a Garlasco sono ancora in alto mare??????? adesso dopo mesi e mesi, forse, devono fare degli esami sulla vittima....mah :roll:
perche' chi ha ammazzato la piccola Matilda/e e' libero?...erano in due in casa...e chi e' stato allora????
I ris fanno ridere!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma questo è qualunquismo. E il fatto che ci siano delitti impuniuti non significa che anche altri possano godere di impunità.

I RIS non fanno ridere. Ho passato un'estate intera in vacanza con un gruppo di conoscenti tra i quali il capitano di uno dei due nuclei esisteni in Italia. Abbiamo chiaccherato a lungo. Non faceva per niente ridere e le cose sono molto diverse da ciò che pubblicano i giornali. Suvvia, 25!

da twentyfive il 19 nov 2007 11:10


suvvia Rag. Filini.....stavo "sterzando" io!!!! :wink:
pero' non puoi darmi torto sui delitti ancora impuniti.....chiedi al tuo amico dei Ris a che punto stanno :lol: :shock: :oops:

da tpt il 19 nov 2007 11:26


Esiste la presunzione di innocenza: niente prove, niente carcere.
Io i teppistelli che girano attorno alle partite di calcio non li metterei in galera. A pulire i cessi delle scuole, a tirare su le cacchine dei cani al parco di Monza, a ripulire il Lambro .... a ripulire (chiaramente a loro spese visto che lo IOS costa uno sbocco) i muri che hanno colorato.
E' arte, quella? Libera espressione? Oppure è sfuggita di mano loro la bomboletta spray, perchè sono inciampati mentre scappavano?
No, perchè se così fosse, scivolo anch'io e sai dove gliela infilo la bomboletta?

da twentyfive il 19 nov 2007 15:57


ok, niente prove, niente carcere......ma sono mesi e anni che sono stati compiuti alcuni delitti!!!! e' una vergogna!

da Greedy il 19 nov 2007 17:07


ilForchetta ha scrittoÈ sufficiente mettere in galera e punire secondo la legge chi commette atti illegali.

Se io insulto un poliziotto o resisto a una sua azione vado dritto in gattabuia. Che succeda la stessa cosa a chi lo fa allo stadio e nei dintorni, perché non sono e non devono essere zone franche.


100% (toh .. devo avere le febbre .... 8) )

Certezza della pena.

Quante cose cambierebbero in Italia se ci fosse?

G.

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog