Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio per S.Siro

da Strini il 30 nov 2007 15:37


Purtroppo mi capita la disgrazia di un nipotino milanista (sei anni) che vorrebbe andare allo stadio per la prima volta.
Ho pensato a Milan-Livorno (16/12), ma, dato che non vado allo stadio da tempo immemore, ho bisogno di qualche consiglio.

1. Partita tranquilla??
2. Che settore suggerite?
3. Dove compro i biglietti? Milan Point?

Grazie in anticipo...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Consiglio per S.Siro

da Fante il 30 nov 2007 15:46


Strini ha scrittoHo pensato a Milan-Livorno (16/12)...


Non sarebbe meglio portarlo a vedere una partita dove il Milan vince sicuramente? Per non deludere il piccino....

Prova a vedere quando fanno Milan-Orsoline



8)

Re: Consiglio per S.Siro

da Strini il 30 nov 2007 15:55


Fante ha scritto Prova a vedere quando fanno Milan-Orsoline 8)


:lol: :lol: :lol:

Spettacolo poco edificante: le orsoline che corrono dietro a Kaka e Maldini, Gattuso ed io che corriamo dietro alle orsoline... già è milanista, tenderei a non rovinarlo ulteriormente :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da grasderost il 30 nov 2007 18:15


Milan-Livorno è stata rimandata ad altra data (insieme a Reggina-Milan) per far si che il Milan disputi la Coppa Intercontinentale a Tokio.

Il tuo nipotino ha già capito qual'è la squadra giusta da tifare: pochi tifosi al mondo sono legati ai propri colori come i milanisti !
E poche squadre al mondo hanno dato, danno e daranno così tante soddisfazioni ai propri tifosi !
( eh la peppa, che sviolinata !!!!! :wink: )

S.Siro è uno stadio ormai strasicuro ma se vuoi una partita tranquilla tranquilla evita Roma, Atalanta, Inter, Juve, Fiorentina, Genoa: credo che la polizia le definisca partite a rischio.

I biglietti li puoi acquistare al Milan Point o in banca ma, perdonami, non ricordo quale ! :)

da Strini il 30 nov 2007 18:18


grasderost ha scritto Milan-Livorno è stata rimandata ad altra data (insieme a Reggina-Milan) per far si che il Milan disputi la Coppa Intercontinentale a Tokio.


Oggesù, ora devo spiegarlo al nipote... gliel'ho promesso un mese fa

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 13 dic 2007 18:46


Altro consiglio. Se ci vuoi andare e chiedi indicazioni, parla di Stadio Meazza.

Era S.Siro secoli fa, quando ancora correvi dietro alle orsoline con vaghe speranze di successo.

da Strini il 13 dic 2007 20:54


ilForchetta ha scrittoAltro consiglio. Se ci vuoi andare e chiedi indicazioni, parla di Stadio Meazza. [/size]


Ma c'è davvero qualcuno (oltre a ilforchetta) che lo chiama Meazza?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 14 dic 2007 09:38


Strini ha scrittoMa c'è davvero qualcuno (oltre a ilforchetta) che lo chiama Meazza?


Direi di no. Ma tenta di perdonarlo. Da piccolo gli è caduto un incudine sulla testa.

da twentyfive il 14 dic 2007 09:52


milan livorno come prima partita?.....ricordati che i livornesi sono tutti "comunisti" :oops: e il tuo nipotino potra' rimanere scioccato!! a fine partita l'unica cosa che si ricordera' saranno gli insulti al Berlusca.......vuoi un nipote comunista??? allora vai altrimenti vai a vedere un'altra partita :wink: :wink: :shock:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatore: capohog