Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Derby

da Fante il 24 dic 2007 10:33


Qualcuno sa il risultato?



Immagine

da nebbiolo75 il 24 dic 2007 10:39


sei interista?

da Fante il 24 dic 2007 10:50


nebbiolo75 ha scrittosei interista?


In realtà adesso tifo Dida 8)

da grasderost il 24 dic 2007 16:25


Per Dida rimando al topic a lui dedicato qualche tempo fa: quando gli daranno un calcio in c..o e lo faranno tornare, che ne so, alla Fluminense sarà sempre troppo tardi ! :evil: :twisted: :evil:

Il pareggio era un giusto risultato ma l'Inter è forte e tosta: non ha rubato nulla.

Ora aspetto solo che parli Galliani, per sentire ancora una volta le sue minc....e !

Campioni del mondo: in quattro giorni fuori dalla Coppa Italia (scelte di formazione che mi hanno lasciato basito !) e perdenti nel derby (-25 dall'Inter !!!)

Niente paura, ci pensa la vita, mi hanno detto così !

da scogghi il 24 dic 2007 17:05


Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittosei interista?


In realtà adesso tifo Dida 8)



Per Natale regala un sorriso a chi è in difficoltà.

Manda un sms da un euro al 4318 per l'iniziativa:

Un portiere per il Milan!

Grazie!!!

Dida uno di noi :lol: :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da grasderost il 24 dic 2007 17:09


Vorrei devolvere una mia intera mensilità a questa splendida iniziativa :D :D :D

da Fante il 24 dic 2007 17:11


A me piace quello che hanno adesso 8)

da grasderost il 24 dic 2007 17:14


E te credo !!!!!!

da silbusin il 24 dic 2007 18:18


Fante ha scrittoA me piace quello che hanno adesso 8)

pivla

da maxbor il 24 dic 2007 19:40


CLAMOROSO EQUIVOCO FRA DIDA E CAMBIASSO!

Satollo di soddisfazione per il derby vinto alla grande sabato a Bari dal mio Lecce mi ero predisposto ad un Inter-Milan "natalizio".
Insomma, tutto era stato preparato a dovere: panettone e spumante negli spogliatoi, picchetto d'onore per la Sushi-Coppa, caviale per il buffet della Tribuna Vip e conseguente passa parola fra i calciatori delle due squadre per un bel pareggio finale da tutti contenti a casa.
Dida, distratto, non ha capito la cosa e ha così immaginato di dover giocare una partita vera.
Ibrahimovic, invece, perspicace, ha provveduto a mandare in curva un pallone che avrebbe potuto, nei primi minuti, inquadrare meglio e ha continuato a giocare fino al 90' come in una partita fra scapoli e ammogliati.
Poi l'arbitro ha visto un fallo su Inzaghi al limite dell'area (che una pessima regia non mi ha fatto rivedere bene, giusto per una verifica, dato che era stato subito dal giocatore forse con più falli per simulazione fischiati contro), la barriera non è saltata perchè pensava che Pirlo avrebbe calciato fuori misura, Pirlo ha pensato che la barriera avrebbe intercettato il tiro e ne è uscita una, comunque bella, rete.
Devo dire che i difensori milanisti non si sono fatti pregare e hanno subito aperto i varchi necessari a pareggiare i conti. Dopo un tentativo fallito da Jimenez ci ha pensato Cruz a impattare con un tiro su cui Dida, il distratto di cui prima, ha scelleratamente tentato di mettervi mano!
In qualche modo si doveva arrivare al 90' e qualche tiro abbozzarlo, un po' di qua e un po'di la. Cambiasso, che aveva percepito di un Dida ignaro delle intese, per non fare danni ha quindi tirato proprio al centro della porta dove il portiere rossonero avrebbe potuto facilmente raccogliere il pallone. Un tiro "logico e efficace" sarebbe stato infatti indirizzato verso il palo sinistro di Dida, come le immagini retro-porta hanno hanno evidenziato, e accidenti proprio lì si è tuffato troppo tempestivamente Dida!
Vai a spiegargli che mai Cambiasso avrebbe voluto fargli gol!
Ormai la frittata era fatta e non si poteva cadere nel rididolo di regalare un'altra rete al Milan. Tuttavia, un cross è stato fatto anche passare per l'area di porta ma Ambrosini non ha intuito per tempo il favore.
Patti chiari con i milanisti se un'altra volta dobbiamo concordare un pari non facciamo...didate!

BUON NATALE A TUTTI! :twisted:

da tello-77 il 24 dic 2007 21:01


Dida a casa insieme all' arbitro

Comunque complimenti ai cugini per la partita ed il fair play

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tano il 25 dic 2007 03:54


Vi faccio la mia analisi, sicuro che molti di Voi non sarà d'accordo.

Comincerei con Morganti, possibile che tutti gli arbitri non vedono con Noi.....????????
Proseguiamo, certo Dida avrà anche delle colpe, ma non mi sento di esentare dalle stesse, sia Maldini che Ambrosini.
Il primo ha respinto per ben 3 volte in mezzo al campo sui piedi dei nostri avversari, che diamine, 1 prima o poi poteva anche andargli bene, come del resto è successo.
Il secondo ha sbagliato 2 gol a porta vuota, perdiana, non sono errori gravi anche quelli.

La fortuna non è certo stata dalla nostra parte, vedi la respinta di quel barlafus di Materazzi su Nesta, e, il gol di Cruz, miiiiiii in mezzo a 4 gambe è passato, un piccolo topic li no è....??

Che dire poi della caccia all'uomo che hanno fatto gli interisti sui nostri ragazzi, nei primi 20 minuti, Clarens botta alla coscia di ginocchio....."VOLUTA" e Pippo che ha dovuto farsi medicare in ospedale, ditemi che è stato un caso.

Non voglio attaccarmi a tutte queste cose, ma mi hanno fatto riflettere, per poi stilare la mia analisi.

Sono propenso a pensare, che se finiva 4 a 1 per Noi, non vi era affatto nulla da eccepire.

Che poi quest'anno, in campionato ci va tutto storto, ok me ne sono fatto una ragione, ma lasciatemelo dire...che palle.

Questa analisi arriva anche perchè, non posso certo dimenticare che siamo la squadra più forte del Mondo, senza nessuna remora.

Mi rendo conto altresì, che forse le cose devono andare in questo modo, teniamo duro, sono convinto che ci riprenderemo e faremo di tutto per riprenderci il posto che ci compete, anche in campionato.

Auguro a tutti Voi un Felicissimo Natale e un 2008 pieno di sorprese e felicità.......:-)

da wineless il 25 dic 2007 05:13


Da buon tifoso di calcio non ho potuto esimermi dall'ignorare la Juve (alcuni conoscenti bianconeri non lo concepirebbero!) con un abbordabile impegno casalingo e proiettarmi sul match clou della giornata.

Il primo tempo mi è piaciuto un sacco, partita maschia, agonismo a 1000 e tanta qualità di palleggio.
Nella ripresa i rossoneri hanno sentito il fuso orario e la mancata programmazione a dovere dell'incontro e sono ovviamente calati.
Ma se fosse stata rilevata l'evidente scorrettezza di Cambiasso in area di rigore ai danni di Kakà, lo stesso avrebbe potuto battere per un 2-0 che avrebbe sicuramente cambiato il volto della partita.
Poi si sono aggiunti gli avventati cambi di Ancelotti che hanno cambiato troppo (e troppo presto) l'identità della squadra. Solo Serginho ha saputo dare qualche spunto in più.

Complimenti in ogni caso all'Inter che ha una volta ancora dimostrato di essere la compagine più quotata verso la corsa al tricolore 07/08.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 25 dic 2007 10:50


wineless ha scrittoDa buon tifoso di calcio non ho potuto esimermi dall'ignorare la Juve (alcuni conoscenti bianconeri non lo concepirebbero!) con un abbordabile impegno casalingo e proiettarmi sul match clou della giornata.

Il primo tempo mi è piaciuto un sacco, partita maschia, agonismo a 1000 e tanta qualità di palleggio.
Nella ripresa i rossoneri hanno sentito il fuso orario e la mancata programmazione a dovere dell'incontro e sono ovviamente calati.
Ma se fosse stata rilevata l'evidente scorrettezza di Cambiasso in area di rigore ai danni di Kakà, lo stesso avrebbe potuto battere per un 2-0 che avrebbe sicuramente cambiato il volto della partita.
Poi si sono aggiunti gli avventati cambi di Ancelotti che hanno cambiato troppo (e troppo presto) l'identità della squadra. Solo Serginho ha saputo dare qualche spunto in più.

Complimenti in ogni caso all'Inter che ha una volta ancora dimostrato di essere la compagine più quotata verso la corsa al tricolore 07/08.




con un abbordabile impegno casalingo, nonostante un goal in dubbio fuorigioco

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tano il 25 dic 2007 14:16


wineless ha scrittoPoi si sono aggiunti gli avventati cambi di Ancelotti che hanno cambiato troppo (e troppo presto) l'identità della squadra.


Allora non stai attento, Clarens e Pippo sono dovuti uscire per forza, Carletto non cambia mai orima del 20° del 2° tempo.

da wineless il 26 dic 2007 03:34


eh eh Stefy... la posizione era regolare, l'hanno fatto vedere bene, perchè bisogna sempre insinuare qualche irregolatezza? :P

A proposito, auguri!!! il tuo è l'unico nome (oltre all'amico di Titti) di cui ci si ricorda sempre la data dell'onomastico...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 26 dic 2007 11:02


wineless ha scrittoeh eh Stefy... la posizione era regolare, l'hanno fatto vedere bene, perchè bisogna sempre insinuare qualche irregolatezza? :P

A proposito, auguri!!! il tuo è l'unico nome (oltre all'amico di Titti) di cui ci si ricorda sempre la data dell'onomastico...



Grazie :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 26 dic 2007 12:05


tano ha scrittoSono propenso a pensare, che se finiva 4 a 1 per Noi, non vi era affatto nulla da eccepire.

Questa analisi arriva anche perchè, non posso certo dimenticare che siamo la squadra più forte del Mondo, senza nessuna remora.



Si potevate anche vincere 4 a 1, però avreste dovuto tirare verso la porta almeno quattro volte :wink:

Che bello battere la squadra più forte del mondo :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da pillutta il 26 dic 2007 13:27


Che dire poi della caccia all'uomo che hanno fatto gli interisti sui nostri ragazzi, nei primi 20 minuti, Clarens botta alla coscia di ginocchio....."VOLUTA" e Pippo che ha dovuto farsi medicare in ospedale, ditemi che è stato un caso.
ma se Ringhio ha massacrato dal 20esimo secondo!!

Sono propenso a pensare, che se finiva 4 a 1 per Noi, non vi era affatto nulla da eccepire.
hihihi ma che partita hai visto?

Buon Natale a tutti, anche ai milanisti (campioni del mondo e club più titolato (e sborone) del mondo) con le fette di salame sugli occhi, spero che anche i vostri dirigenti la pensino come chi dice che se finiva 1-4 non c'era nulla da eccepire così continueranno a tenere Dida ecc...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da grasderost il 27 dic 2007 10:38


Tano, vorrei avere il tuo ottimismo ! :wink:

Condivido ciò che dici su Maldini e Ambrosini, ma Dida, purtroppo, non è più un giocatore "da Milan": riflessi e reattività ormai perse (vedi primo gol) e insicurezza psicologica che lo fanno temere ogni volta che deve fare una parata (vedi secondo gol).
La nostra squadra campione del mondo non può più permettersi regali agli avversari di quel genere.

Sul discorso arbitri sono d'accordo: se tutto fosse filato liscio avremmo dovuto avere sicuramente qualche punto in più.

Aggiungo una cosa: la panchina del Milan è scialba e non più in grado di cambiare le sorti di una partita.
Occorre acquistare qualche ricambio di valore ma questo è un altro discorso vecchio come il mondo: dirigenza ormai priva di forza nel calciomercato attuale.
Speriamo almeno nel giovane Pato.

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatore: capohog