Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Pato&Ronaldo

da grasderost il 08 gen 2008 10:07


Si avvicina l'esordio di Pato: molti diranno chissenefrega !

Noi milanisti invece riponiamo tante delle nostre speranze in questo ragazzo, pieno di talento e dotato di numeri da grande bomber e fromboliere: speriamo siano ben riposte !

Chissà se la dirigenza, in questo calciomercato invernale, ci regalerà qualche giocatore valido e necessario ?
Anche se, a questo punto, sarebbe comunque meglio non affrettare i tempi e fare (finalmente :evil: ) a giugno una campagna acquisti degna di tale nome.

Ultima chiamata, invece, per Ronaldo: mo' deve giocare e segnare per guadagnarsi lo stipendio che ha !!! :evil:
Altrimenti fuori dalle p.... !

Forza Milan

da twentyfive il 08 gen 2008 10:20


beh, speriamo in Pato. Pero' ha solo 18 anni e non puo' risolvere tutti i problemi. Sara' buono per il futuro!
Invece io scommetterei su Ronaldo....secondo me (se sta bene) puo' fare la differenza....... :?

da grasderost il 08 gen 2008 10:28


Sono ovviamente d'accordo con te: Ronaldo a pieno servizio è sempre un signor giocatore, il problema è vedere se si è ripreso davvero e definitivamente.

Ho appena letto che Kaka rischia di saltare il Napoli per una botta alla spalla in allenamento: boh vedremo.

da primus il 08 gen 2008 10:33


Sembrano padre e figlio..... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 08 gen 2008 10:34


Effettivamente..... :D :D :D

da Fante il 08 gen 2008 10:47


Pato.....secondo me lo avete preso perchè al prossimo derby il Milan può denunciare Materazzi per violenza su minori....

da tello-77 il 08 gen 2008 11:09


Pato : una speranza

Ronaldo : una certezza (una sola) :x

Sù dè dòòòòòòòssss !

da twentyfive il 08 gen 2008 12:57


Fante ha scrittoPato.....secondo me lo avete preso perchè al prossimo derby il Milan può denunciare Materazzi per violenza su minori....


mah, se non l'hanno arrestato per le entrate su Sheva, non lo arrestano piu' :wink:
Sheva ha ancora stampato sullo sterno i sei tacchetti di Matrix......ma no, voleva prendere il pallone :shock:

da grasderost il 14 gen 2008 09:57


Pato&Ronaldo: tutto OK ! :D :D :D

Questo è il Milan che mi piace: fantasioso, spregiudicato ed esagerato !
Non sarà certo sempre così ma se il buongiorno si vede dal mattino..... :wink:

Con un attacco così, è anche facile rimediare agli errori della difesa: Kaladze ha fatto un fallo da rigore proprio da dilettante ! :?

Bene così.

da tello-77 il 14 gen 2008 11:35


Bravo Il Bambino !!! 8) :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 14 gen 2008 11:46


Eeeeeeeeh....mò.....

Ieri avrei segnato anch'io 8)

da twentyfive il 14 gen 2008 11:59


Fante ha scrittoEeeeeeeeh....mò.....

Ieri avrei segnato anch'io 8)


si, si....con quella difesa sicuramente...parlo di quella del milan!!!
Kaladze avra' fatto due minchiate, ma Bonera e' oscena. Ma come fa a giocare in serie A :?: :?:

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatore: capohog