Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbanchiamo la Snai il 27.01.07

da maxbor il 26 gen 2008 11:17


Anche se postare le scommesse non mi sta portando fortuna mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e suggerite per un biglietto "domenicale"

MILAN-GENOA 1
TORINO-LAZIO X2
CAGLIARI-NAPOLI X2
CATANIA-PARMA 1X
LECCE-FROSINONE 1
PIACENZA-ASCOLI 1X
AVELLINO-TREVISO 1X
VICENZA-BRESCIA 1 - X
RIMINI-BOLOGNA 1 - X
MURCIA-LEVANTE 1
R. HUELVA-GETAFE 1X
RANGERS-ST.MIRREN 1
PSV - EXCELSIOR 1

Spesa totale di 26 euro (quattro biglietti da 5 euro per le doppie integrali più due da 3 euro di "recupero" sul 2)

Vicenza-Brescia e Rimini-Bologna doppie integrali con "recupero" del 2. In pratica con eventuali vittorie esterne di Brescia o Bologna vincerei dei biglietti di "consolazione", altrimenti un biglietto ricco (da 1.200 a 1.500 euro).
Aggiungo che il pronostico che mi sembra più rischioso è la vittoria del Mlan sul Genoa. 8)

Ulteriori idee per la domenica:
EMPOLI-FIORENTINA X2
ATALANTA-REGGINA 1
LIVORNO-JUVE over
UDINESE-INTER under

da grasderost il 26 gen 2008 19:19


Dico la mia: avrei dato più fiducia al Toro con la Lazio (1X) e al Bologna a Rimini (X2).

Credo che il Genoa sia una squadra piuttosto abbordabile: gioca e fa giocare.

L'Udinese di quest'anno, l'ho già detto più di una volta, è una bella realtà: quindi prova del nove per l'Inter.

Juve rischio a Livorno: nelle ultime giornate, una delle squadre più in forma del campionato.

da tano il 26 gen 2008 20:24


Ueh....! barlafus, te set in dre.......
sem nel domilaevot......:wink:

da maxbor il 28 gen 2008 10:18


grasderost ha scrittoDico la mia: avrei dato più fiducia al Toro con la Lazio (1X) e al Bologna a Rimini (X2).

Credo che il Genoa sia una squadra piuttosto abbordabile: gioca e fa giocare.

L'Udinese di quest'anno, l'ho già detto più di una volta, è una bella realtà: quindi prova del nove per l'Inter.

Juve rischio a Livorno: nelle ultime giornate, una delle squadre più in forma del campionato.


La Lazio ha l'organico che ha conquistato la Champion, molto superiore a quello del Toro, e aveva adeguate motivazioni. Infatti ha sfiorato la vittoria.
Del Rimini mi attendevo il massimo impegno in un derby giocato in casa. Ha avuto la possibilità addirittura di vincere ma non è stato fortunato.
Comunque, per rispetto al Bologna, avevo giocato la sua vittoria in un biglietto che mi avrebbe fatto eventualmente vincere 354 euro.
Quello che mai avrei pronosticato era la vittoria del Cagliari, per non dire del modo in cui è maturata. :roll:

da grasderost il 28 gen 2008 11:20


Comunque, per rispetto al Bologna, avevo giocato la sua vittoria in un biglietto che mi avrebbe fatto eventualmente vincere 354 euro.


Direi che hai fatto bene: difficilmente il Bologna di quest'anno sbaglia partite.

Quello che mai avrei pronosticato era la vittoria del Cagliari, per non dire del modo in cui è maturata.


Effettivamente clamorosa !

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: capohog

cron