Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 27.01.2007

da maxbor il 28 gen 2008 10:55


CAMPIONATO RIAPERTO? INVECE BLINDATO!

Una giornata poco frizzante mi regala una certezza. Lo scudetto andrà all'Inter.
Non mi va di parlare dell'arbitraggio di Rosetti nei singoli episodi. Secondo me il torinese è un bluff mascherato da una rilevante figura fisico-estetica. In Italia penso che ci siano almeno una dozzina di direttori di gara migliori di lui. Ieri ne ho avuta una ulteriore conferma.
Sottolineo, invece, la grande prova dei nerazzurri, rimasti in dieci su un campo difficile e ancora capaci di creare almeno cinque limpide occasioni da gol. Cosa aggiungere?
Per il resto quasi tutto è stato normale.
Roma sfortunata, in chiave primato, a trovarsi l'Inter di questi tempi mentre Cassano cresce e Pato anche. La Juve si conferma "mangia piccole".
Ora attendo il prossimo incontro di rilievo che sarà un Fiorentina-Milan che dovrà chiarirci più di qualcosa.

da twentyfive il 28 gen 2008 12:04


Concordo con te su tutto (questa volta :wink: ).
Che lo scudetto vada all'Inter lo so da agosto perche' la Roma, anche se e' forte, non e' costante.
Sugli episodi....l'espulsione di Cesar e' sacrosanta!! il gol di Ibra e' regolare.....comunque lo sanno tutti, una volta ti aiutano (Parma) e una ti puniscono (ieri).
Pero' non capisco il silenzio stampa dell'Inter e le dichiarazioni di Mancini. Come ho gia' detto quando una squadra e' forte viene attaccata da tutti perche' risulta antipatica.
Il Mancio mi era antipatico da giocatore (anche se forte), figuriamoci adesso!!!.....deve sempre buttare benzina sul fuoco!!
Lo stile Inter non cambiera' mai!!! Per questo e' ancora lontana da Juve e Milan.

da grasderost il 28 gen 2008 12:36


Espulsione di Cesar: anche per me è giusta, d'istinto fa arrabbiare perchè arriva in un batter di ciglia ma se Cesar è un fesso non ci si può far nulla ! 8)
Gol di Ibra: regolare tutta la vita !

Piccolo capitolo "rigore per il Milan": come si fa a non vederlo/fischiarlo ?!?!?!?
Mah !

Il Mancio mi era antipatico da giocatore (anche se forte), figuriamoci adesso!!!.....deve sempre buttare benzina sul fuoco!!


Il dogma dice: Ogni buon milanista non sopporta Mancini.
Quando era giocatore ha sempre sputato sul Milan, ora che è allenatore, addirittura dell'Inter, non ha certo incrementato la simpatia che abbiamo per lui !!!

Infine: questo silenzio stampa è ridicolo, come tutti i silenzi stampa (nel calcio).

da maxbor il 28 gen 2008 18:15


Cesar ha preso nettamente il pallone ma, per irruenza, anche l'avversario. In Inghiltera non avrebbero fischiato nulla, in Italia spesso danno il calcio di punizione. E va bene, ma ammonire anche il calciatore tra l'altro appena sanzionato una prima volta? E' una decisione da arbitro di classe? :roll:

Il silenzio stampa dell'Inter è ridicolo. :shock:
Mi dissocio. :evil:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: capohog