Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Mercoledi di passione 2

da twentyfive il 31 gen 2008 17:07


Anticipo maxbor :lol:
Ho visto Reggina Milan (da buon milanista). Che partita! meglio di una buona tisana prima di andare a letto!!
La Reggina merita la serie C e il Milan ha fatto uno, forse due tiri in porta!!!! Kaka' inguardabile, il Gila ha fatto solo il gol poi e' sparito, Pato corre su e giu' ma alla fine combina poco (e' giovane!)...
...che tristezza!....poi ho girato sulla rai per vedere un pezzo di juve inter.....ah, che bello, che ritmo!...Correvano il triplo dei milanisti!
concordo con quello che ha detto Ranieri: ci abbiamo provato in tutti i modi e abbiamo dato il massimo......gente come Legottaglie, Stendardo (mezzi giocatori) che hanno dato l'anima!!!
Pirlo e soci non hanno neppure fatto la doccia dopo la partita!!!!

da primus il 31 gen 2008 18:57


Cmq alla Juve gli han fatto 3 pappine anche ieri...e via....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 31 gen 2008 22:34


primus ha scrittoCmq alla Juve gli han fatto 3 pappine anche ieri...e via....


Bastava, come da regolamento, che quello che spacca gli zigomi, fosse stato espulso al momento giusto, che finiva diversamente.
Stavolta Mancini faccia de gomma non si è lamentato dell'arbitro della tutela dei suoi uomini che vengono espulsi troppo spesso?
è stato sufficente andare alla DS a piangere un po', tutto a posto.
Come mai ?
Rinaldo

da twentyfive il 01 feb 2008 10:17


primus ha scrittoCmq alla Juve gli han fatto 3 pappine anche ieri...e via....


devo ammettere da milanista che la juve sta facendo un campionato eccellente.
Ha una difesa a dir poco imbarazzante ed e' li a giocarsi il posto champions.
Il Milan dovrebbe sbranare gli avversari ed invece.... :twisted:
sconfitte e pareggi in casa con squadre che lottano per non retrocedere, vittorie risicate con le altre...
...dovremmo giocare sempre contro le squadre di Genova!!!!! :wink:

da grasderost il 01 feb 2008 19:42


Il Milan dovrebbe sbranare gli avversari ed invece....


.....ed invece c'è qualcosa che non va: la Juve ha stimoli enormi, il Milan questi stimoli li sta esaurendo.
Non ci sono altre medicine: ci vuole un po' di gente nuova.

Della partita di Reggio teniamo buoni unicamente i 3 punti.

Piccolo bit su Balotelli: due gol da campione ma il secondo non avrebbe dovuto farlo perchè meritava una sacrosanta espulsione nel primo tempo.
Spero che Moratti lo abbia redarguito a dovere nel dopopartita: non sono gesti degni di un diciassettenne che sta per entrare in serie A dalla porta principale.

da maxbor il 02 feb 2008 12:30


Anche se in ritardo, per problemini vari, voglio evidenziare qualcosa che mi ha lasciato perplesso nei giorni scorsi.

ZAMPARINI - Esilarante la sua richiesta di ripetizione di Roma-Palermo perchè un raccattapalloni aveva prontamente posizionato la sfera sulla lunetta del calcio d'angolo. :roll:

COLLINA - Nella riunione con i presidenti ha tuonato: "NON SONO MAGO MERLINO!".
Giusto, l'ho detto anch'io questa estate. Però ora dimostri la coerenza di dimettersi visto che proprio per tale compito era stato lautamente ingaggiato. 8)

SPINESI-VARGAS - Gara di Coppa Italia: affettuoso bacio sulla bocca dopo un gol! Questo non l'avevo ancora visto. :shock:

JUVENTUS-INTER: Mi sono divertito. :D
Presunte polemiche sull'arbitraggio. Dico questo:
Il Regolamento del calcio è come il Codice della strada. Se tutti rispettassero quest'ultimo alla lettera il traffico si paralizzerebbe.
Parimenti, l'arbitro che aplicasse il regolamento in modo pignolo terminerebbe mediamente le partite con cinque-sei espulsi e concederebbe una dozzina di calci di rigore. L'importante è che usi con perspicacia la discrezionalita nell'ambito di un omogeneo metro di giudizio.
La prestazione di Saccani credo sia stata comunque giudicata eccellente dal Pierluigi avendo visto, a distanza di tre giorni, la sua designazione per quel Fiorentina-Milan, partita più importante della prossima giornata.

da wineless il 02 feb 2008 13:11


:lol: :lol: :lol:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da adem il 02 feb 2008 13:44


:D :D :D

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: capohog