Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbanchiamo la Snai il 3.02.2008

da maxbor il 02 feb 2008 12:56


E' evidente che non sono superstizioso, quindi continuo a postare le mie scommesse:
Ecco i pronostici della giornata:

BOLOGNA-SPEZIA 1
BARI-RIMINI 1X
TREVISO-LECCE X2
CESENA-MESSINA 1X
ASCOLI-RAVENNA X - 2 (integrale con recupero dell' 1)
INTER-EMPOLI 1
LAZIO-SAMPDORIA 1X
PARMA-ATALANTA 1X
REGGINA-TORINO 1X
JUVENTUS-CAGLIARI 1
FIORENTINA-MILAN X - 2 (integrale con recupero del' 1)
BIRMINGHAM-DERBY 1
LIVERPOOL-SUNDERLAND 1

Giocati quattro biglietti da € 4 per le doppie integrali (vincita da 1.000 a 1.900 euro con la eventuale vittoria esterna del Ravenna) e due biglietti di recupero da € 3 ciascuno con le vittorie di Ascoli o Fiorentina (vincita di 200 o 450 euro circa). Totale spesa € 22.

da wineless il 02 feb 2008 13:12


La juve non vince domani.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da maxbor il 02 feb 2008 20:48


GAME OVER :(

Il Bari ha sbagliato al 94' il calcio di rigore del possibile pareggio. :evil:
E dire che normalmente le sconfitte dei cugini biancorossi mi fanno alquanto piacere. :twisted:

Ascoli-Ravenna: speravo nel colpo grosso!
Dopo il cambio di allenatore con pari a Cesena e strapazzamento del Mantova la trasferta contro un Ascoli piuttosto dimesso (dopo gli ultimi risultati negativi aveva anche rinunciato al progetto di rafforzamento) pensavo che il Ravenna continuasse la serie positiva. Quota tra l'altro generosissima (vittoria degli ospiti a 6,50).
Comunque per questa gara avevo un biglietto "paracadute".

A questo punto posso auspicare il pronostico di Wineless riguardo il risultato della Juve. 8)

da wineless il 03 feb 2008 23:48


maxbor ha scrittoA questo punto posso auspicare il pronostico di Wineless riguardo il risultato della Juve. 8)


Detto... fatto!
me lo sentivo troppo, 2 fattori su tutto: Tiago in campo dal primo minuto ed il morale cagliaritano davvero alto dopo la rocambolesca vittoria sui campani.
E si sono mangiati pure di tutto, se avessero espugnato l'Olimpico non ci sarebbe stato niente da ricriminare se non, appunto, l'impiego del portoghese. Sissoko non sembra male, voglio vederlo all'opera quando ci sarà da difendere il risultato. E quando la furia ceca darà l'addio al calcio mi mancherà molto.

Almeno c'è il lato positivo, un punto scucito alla Roma.
Però con questo Milan in versione Kalacinesca che ha marciato sul Friuli e sul Franchi sarà meglio cominciare a guardarsi anche alle spalle! :P

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatore: capohog