Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Italia-Portogallo 3-1 & others

da grasderost il 07 feb 2008 12:42


Bell'Italia ieri sera nonostante si giocasse in un mercoledì schiacciato dal campionato e dagli impegni ravvicinati delle varie squadre.
Il Portogallo è sempre ostico e dotato di tecnica notevole: l'Italia è stata manovriera ed efficace, veloce nelle giocate e, bella sorpresa, divertente e spumeggiante.
Ottimi Pirlo e Toni ma nel complesso tutti bravini.

Secca vittoria dei nostri prossimi avversari all'Europeo: l'Olanda ha steso 3-0 la Croazia a casa loro, notevole.

La Romania invece perde 1-0 in Israele, nazione ormai temibile da qualche anno nel panorama calcistico.

L'Inghilterra di Capello vince al suo esordio: 2-1 alla Svizzera e tutta la stampa dalla parte di Don Fabio, è partito col piede giusto.

da twentyfive il 07 feb 2008 15:16


beh, vai a leggere la stampa inglese...sono un po' freddini!
Bell'Italia.....mi sono arrabbiato per due cose.
1 - Pirlo e Ambrosini hanno giocato 90 minuti :twisted:
2- Oddo ha giocato come non si vedeva da mesi... :twisted: :twisted: , nel Milan ultimamente e' un roi!!...ma vaffa

da grasderost il 07 feb 2008 15:46


Oddo ha giocato come non si vedeva da mesi...


C'hai ragione, è vero !!!!! :D

da wineless il 07 feb 2008 23:16


No dai, ce l'ho al fantacalcio, le ultime 2 gare in rossonero sono state buone.


Il Portogallo ha buona tecnica ma individuale, se arrivi sul fondo in contropiede devi crossare subito e sfruttare gli anticipi sui difensori, non cazzeggiare, fintare e controfintare mentre gli avversari si schierano e poi liberano comodamente il loff... ops, il cross.
A giugno sarà un'altra musica.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 08 feb 2008 11:24


wineless, non fidarti dei voti della gazza e degli altri giornali!!! io guardo le partite, giudico, poi vedo i voti e....dico sempre "io non capisco un c. di calcio"!!!! mah!
votano ad minchiam.....in base al nome.

da scogghi il 08 feb 2008 13:24


twentyfive ha scrittovotano ad minchiam.....in base al nome.


E poi magari fanno il fantacalcio anche loro 8) 8)

Persi un fantacalcio per un Guly entrato a 12 minuti dalla fine che incredibilmente prese voto :twisted: :twisted:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da grasderost il 08 feb 2008 14:01


Persi un fantacalcio per un Guly entrato a 12 minuti dalla fine che incredibilmente prese voto


Beh poi bisogna anche vedere cosa fai in quei 12 minuti.....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatore: capohog