twentyfive ha scrittoprova a spiegare in diretta ad 60 mila milanisti perche' non hai dato il rigore per il mani in area????
Strini ha scrittotwentyfive ha scrittoprova a spiegare in diretta ad 60 mila milanisti perche' non hai dato il rigore per il mani in area????
Beh... se quello che cercavi era l'affetto della gente, hai sbagliato mestiere
Comunque oggi gli spettatori sanno in tempo reale se l'arbitro ha sbagliato o meno: a questo punto conoscere il motivo dell'errore secondo te sarebbe un'aggravante??
maxbor ha scrittoARBITRO VEDE RIGORE FISCHIA.
ARBITRO NON VEDE RIGORE NON FISCHIA.
Le decisioni degli arbitri sono già una risposta!
grasderost ha scritto Riguardo alla spiegazione che l'arbitro debba dare, mi andrebbe bene nel dopopartita: come dice Twentyfive non sarebbe facile, e forse neanche opportuno, spiegare a 60000 tifosi inferociti che semplicemente quel fallo di mano non l'hai visto !
grasderost ha scritto
Riguardo alla spiegazione che l'arbitro debba dare, mi andrebbe bene nel dopopartita: come dice Twentyfive non sarebbe facile, e forse neanche opportuno, spiegare a 60000 tifosi inferociti che semplicemente quel fallo di mano non l'hai visto !
maxbor ha scritto Personalmente quando un arbitro sbaglia ne capisco da me la ragione (posizionamento, copertura di visuale da parte di calciatori, prospettiva, movimenti più o meno simulatori, stanchezza fisica, carenza caratteriale, o altro) come altretanto faccio per gli errori dei calciatori e degli allenatori, per quanto me ne intenda.
maxbor ha scritto Da chi, forse, ha qualche esperienza calcistica più di voi sappiate che la cosa che nell'ultima giornata mi ha arbitralmente disturbato di più è stata la mancanza di carattere di Dondarini che non è stato psicologicamente capace di espellere Legrottaglie e Nedved!
twentyfive ha scrittomaxbor??...come ha arbitrato ieri il tuo "amico" Rosetti????
giugium ha scrittono Farina no...è il peggior arbitro italiano
I tifosi possono essere pure 600.000, ma se un fallo di mano un arbitro non l'ha visto cosa può spiegare di diverso?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog