Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da maxbor il 28 feb 2008 12:11


INTER E ROMA: RISULTATO OTTIMALE IN VISTA DELLA CHAMPION

Non ho visto Juventus-Torino, e forse non mi sono perso molto.
Ieri era doveroso seguire Inter-Roma però con un pizzico di...conflitto d'interessi. Speravo infatti in una buona prestazione di Vucinic, calciatore ancora in compropietà con il Lecce, secondo me vero campione, che ho seguito con affetto fin dalla sua adolescenza. Nel contempo speravo in un risultato positivo dell'Inter.
Al termine di un percorso alquanto tortuoso ho potuto spegnere il televisore alquanto soddisfatto per quanto auspicato grazie alla grande prestazione di Vucinic, senza dubbio fra i migliori in campo, e il pareggio finale dei nerazzurri.
Partita bizzarra. Basti considerare che a una manciata di minuti dalla fine l'Inter era con un uomo in meno (Mancini, Mancini..... :roll: ) e ha poi terminato con un uomo in più. :shock:
Il clamoroso palo dei milanesi, nel primo tempo, non mi era sembrato il miglior segno del destino e, infatti, ne avevo avuto ragione. Poi il cuore interista (e adesso che lo mettano in campo anche con il Liverpool! :twisted: ) ha ottenuto un credo meritato pareggio.
A questo punto Inter e Roma possono dedicarsi alla Champion con minori pressioni. Forse non tutti i mali vengono per nuocere, per la Roma intendo. Anche se l'Inter sta perdendo per infortunio un uomo a partita non avrei comunque visto, almeno quest'anno, uno scudetto giallorosso.
Il Milan soffre con la seconda siciliana affrontata in quattro giorni. Col Palermo ha recuperato una vittoria ormai insperata mentre a Catania - squadra non certo irresistibile - è stato più vicino ad una sconfitta che a una vittoria. Poichè è impegnato anche in Champion ritorno a vedere molto impegnativo un suo recupero della quarta posizione.
In coda non ci sono stati risultati sorprendenti in attesa dei due importantissimi scontri diretti del prossimo fine settimana.
Cagliari e Reggina non hanno dato seguito alle loro precedenti vittorie, già tardive, e ritornano più inguaiate di prima. Deludono oltre il prevedibile Udinese e Sampdoria. Il traguardo Uefa forse è poco stimolante e alcune assenza si sono dimostrate pesanti.

Re: Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da adem il 28 feb 2008 12:45


Fosse finita 0-3 finalmente si parlerebbe dell'incompetenza di Mancini, invece noi romanisti dobbiamo ingoiare il rospo di un ennesimo pareggio negli scontri diretti preso allo scadere (juve e fiorentina all'andata, inter ora...).

Non c'è neanche tanta voglia di commentare la "bizzarria" dell'aver finito anche noi in 10, nel secondo tempo abbiamo sprecato l'impossibile


Per quanto riguarda la Champions, penso che nessuna delle due riuscirà a qualificarsi, ma forse il mio pessimismo è frutto del risultato "ottimale" di ieri... :evil:

Re: Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da maxbor il 28 feb 2008 12:59


adem ha scritto
Non c'è neanche tanta voglia di commentare la "bizzarria" dell'aver finito anche noi in 10, nel secondo tempo abbiamo sprecato l'impossibile


Per quanto riguarda la Champions, penso che nessuna delle due riuscirà a qualificarsi, ma forse il mio pessimismo è frutto del risultato "ottimale" di ieri... :evil:


Mi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato). :shock:

Per la Champion sù col morale. Magari Roma e Inter passano il turno e il Milan no! 8)

da twentyfive il 28 feb 2008 15:56


ti piacerebbe maxbor...... :wink:
perche' non commenti il tuo amico Rosetti!!!...il bel Rosetti!
Crespo ha saltato come uno stambecco!!! vera simulazione!
Detto questo penso che anche con la vittoria della Roma, il discorso scudetto era comunque chiuso!!
La Roma appena guadagna un punto sull'Inter ne perde tre la partita successiva!!!

Re: Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da adem il 28 feb 2008 16:16


maxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato). :shock:


Può essere, io dopo l'1-1 ho spento... :D

Mi tocca leggere sul sito della Gazzetta che Rosetti ha arbitrato bene, incredibile! Avrebbe mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...
Basta rivedere il fallo di Burdisso, gia ammonito, su Taddei, e confrontarlo con il tuffo di Crespo, per cui Mexes ha preso un'ammonizione 1 minuto dopo un'altra molto ma molto fiscale

Per la Champions, speriamo bene

Re: Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da twentyfive il 28 feb 2008 16:25


adem ha scritto
maxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato). :shock:


Può essere, io dopo l'1-1 ho spento... :D

Mi tocca leggere sul sito della Gazzetta che Rosetti ha arbitrato bene, incredibile! Avrebbe mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...
Basta rivedere il fallo di Burdisso, gia ammonito, su Taddei, e confrontarlo con il tuffo di Crespo, per cui Mexes ha preso un'ammonizione 1 minuto dopo un'altra molto ma molto fiscale

Per la Champions, speriamo bene


adem, oggi su italia1 dicevano che Rosetti ha arbitrato male!!!
e hanno fatto vedere il fallo di Burdisso

da grasderost il 28 feb 2008 17:19


Bello il gol scudetto di Zanetti: probabilmente lo avrebbe segnato anche con Mexes in campo (espulsione comunque assurda :shock: ).
Ennesima prova fallita dalla Roma per dare seguito a quanto di buono si dice di lei: squadra bellissima da vedersi ma inesorabilmente distratta dal suo fascino e incapace di chiudere con rudezza un risultato sempre in bilico.
Se avessero raddoppiato il gol di Totti (molto bello) non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Inter sfigatissima negli infortuni: bisogna dirlo per onestà, fortuna loro che hanno parecchi rincalzi di valore.

Il Milan è questo: troppe partite ravvicinate e quindi stanchezza ovvia e turnover obbligato ma con poca possibilità di scelta e, quindi, anche di far volgere a proprio favore i risultati.
Va bene l'1-1: concordo con il fatto che il quarto posto non sarà cosa facile da conquistare.
Splendido colpo da biliardo di Pato: questo è uno che ci sa fare, poche balle ! :wink:

Udinese in caduta libera: 4 punti nel girone di ritorno in 6 partite, un po' poco per puntare in alto.
Bene Genoa, Atalanta e Palermo che entrano, a pieno diritto, in lotta per i posti Uefa.
Siena e Parma conquistano 3 punti e respirano un pochino.

Capitolo Champions: più ci gufano e più andiamo sempre avanti :twisted:

Re: Campionato - turno infrasettimanale de 27.02.2008

da maxbor il 28 feb 2008 17:48


adem ha scritto
maxbor ha scrittoMi è parso che la Roma abbia finito in 9 (un espulso + un infortunato). :shock:


Può essere, io dopo l'1-1 ho spento... :D

Mi tocca leggere sul sito della Gazzetta che Rosetti ha arbitrato bene, incredibile! Avrebbe mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutta la partita...
Basta rivedere il fallo di Burdisso, gia ammonito, su Taddei, e confrontarlo con il tuffo di Crespo, per cui Mexes ha preso un'ammonizione 1 minuto dopo un'altra molto ma molto fiscale

Per la Champions, speriamo bene


Il giudizio su Rosetti l'ho ribadito sull'altro topic. :wink:

da primus il 28 feb 2008 19:00


Sampdoria. Il traguardo Uefa forse è poco stimolante e alcune assenza si sono dimostrate pesanti.

Il traguardo Uefa, per noi, è la vita altro che poco stimolante......poco stimolante è stato vedere in campo gentaglia del tipo di Volpi, Miglionico, Zenoni, Bonazzoli :twisted: ,Ziegler,Lucchini, Del Vecchio,

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Entropia il 29 feb 2008 19:02


Tranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...
L'Inter perde con Napoli,Juventus,Milan e Udinese e la Roma si fa sotto.... assicurato! 8) 8)
Yes we can!


Si nota che sono romanista?

da primus il 29 feb 2008 19:09


Entropia ha scrittoTranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...
L'Inter perde con Napoli,Juventus,Milan e Udinese e la Roma si fa sotto.... assicurato! 8) 8)
Yes we can!


Si nota che sono romanista?





Tranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...

Fantacalcio.............. :lol:

Ti dirò di più, la Roma arriva terza xchè seconda arriva la Juve :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Entropia il 29 feb 2008 19:32


Lo so lo so che è fantacalcio, ma fatemi almeno sperare... :roll:
Però il secondo posto è nostro, la juventus non è all'altezza... :lol:

da twentyfive il 03 mar 2008 10:57


Entropia ha scrittoTranquilli che la Roma va a vincere questo scudetto...
L'Inter perde con Napoli,Juventus,Milan e Udinese e la Roma si fa sotto.... assicurato! 8) 8)
Yes we can!


Si nota che sono romanista?



la prima l'hai presa!! inizi bene pero' devo dire che la tua squadra non ha le palle!!! ogni volta che si avvicina all'inter pensa gia' di averla presa....e non e' cosi'....(purtroppo).
Per noi milanisti la strada si fa piu' difficile anche se adesso abbiamo piu' vicino anche la juve :wink:

da Entropia il 03 mar 2008 12:44


Chiamatemi Nostradamus... 8) 8) 8)

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron