Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
73 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Ciempions

da Fante il 05 mar 2008 09:41


Mannaggia, che sfortuna


Come mi dispiace




hihihihihihihi



8)

da twentyfive il 05 mar 2008 09:48


complimenti all'Arsenal....noi milanisti possiamo dire "peccato, sara' per la prossima"....e poi e' molto difficile vincere due volte di seguito :wink:

da maxbor il 05 mar 2008 12:14


Nelle coppe lo zero a zero esterno vale quanto una doppia a poker.
E' più facile che l'avversario arrivi almeno al tris (facendoti una rete a domicilio) piuttosto che il tuo punto sia vincente.
Il Milan ha pagato la serata negativa di uomini fondamentali come Kakà e Pirlo, l'inesperienza di Pato a certi livelli (io gli avrei preferito il Gila) e un errore di Kalac. Il tiro vincente, infatti, pur forte e radente, gli è arrivato da trenta metri!
Dietro frasi di circostanza si intuisce che, chiuso un ciclo, il Milan vorrà ripartire da Lippi. Ottimo il tecnico ma il problema è che, con un'età media di oltre trent'anni, si dovrebbero inserire almeno quattro-cinque elementi nuovi e non vedo in giro tanti campioni in vendita.

Due squadre inglesi accedono così ai quarti, un'altra è molto probabile che si aggiunga stasera e un'altra ancora potrebbe completare l'en plein fra qualche giorno. Purtroppo :roll:
Alle indubbie qualità i britannici aggiungono abitudine e esperienza nei tornei a eliminazione diretta che dalle loro parti valgono quanto il campionato.

Per la Spagna passa tranquillo il Barcellona e spreca il Siviglia.

La partita del Bernabeu sarà di sicuro avvincente. Spero che la Roma non scelga di chiudersi in difesa perchè potrebbe finir male. Non condivido Totti unica punta.
I giallorossi devono fare assolutamente un gol, sarà poi difficile che il Real ne faccia tre.
Mi auguro che giochi Vucinic. Una rete a Madrid ne farebbe lievitare le quotazioni. :wink:

Per il resto vedo favorito il Porto su uno Schalke quest'anno in tono minore, ma se i tedeschi riuscissero a fare un gol credo che passerebero il turno.

Il Fenerbahce sarà la vittima predestinata dei quarti, con chiunque capiti. Difesa e portiere sono...da operetta e Zico lo hanno solo in panchina

da twentyfive il 05 mar 2008 12:23


BASTA!!!! sono stufo di sentire sempre "ciclo finito"! e' dall'89 che lo sento dire.....abbiamo perso, tutto qui. Loro erano piu' forti e hanno meritato.....quanti processi per niente....e si ritorna a parlare di squadra vecchia.....ma l'eta' non conta!!!!!
sono solo mancati i giocatori fondamentali (Kaka, Seedorf, Pirlo e ieri anche Ambrosini).
Ripeto, l'eta' non conta (o conta poco). Il Milan ha sempre vinto con giocatori di tutte le eta' e poi ieri un certo Maldini non ha fatto male. Ci sara' un perche' i vari Gourcuff, Bonera e Gilardino giocano poco!!!!
Non tutti i giovani sono come Fabregas!!!
Pato e' stato criticato pero' e' l'unico che ha cercato di fare qualcosa. Ha sbagliato un gol pero' si vede che e' buono.....
E poi e' difficile ripetersi :wink:

da twentyfive il 05 mar 2008 12:33


maxbor, il Milan ha pagato un Pirlo giu' di forma da tre mesi (sul gol ha perso un pallone che se lo perdo io negli amatori mi linciano!!), ha pagato un Kaka' pietoso da oltre due mesi e un Seedorf anche lui disastroso ultimamente (andata). Ieri e' stato pietoso anche Ambrosini. Pato ha sbagliato un gol quasi fatto pero' e' l'unico che si muove e cerca il tiro!!! e poi e' inesperto??? anche Fabregas e soci sono inesperti....cosa vuol dire????
Quando Pirlo Kaka' e Seedorf sono in forma il Milan e' strepitoso, ma quando non ci sono e' solo una squadretta...e' questo il punto....onestamente tra andata e ritorno con l'Arsenal abbiamo fatto anche troppo!

da grasderost il 05 mar 2008 14:11


Allora, innanzitutto complimenti all'Arsenal che oltre ad essere squadra giovane, è squadra che gioca a calcio e istruita da un allenatore, Wenger, che le sue squadre le fa sempre giocare.
Sicuramente una delle favorite principali a succedere il Milan come Campione d'Europa.

Del Milan credo ormai di aver detto tutto in altri topic e ribadisco che il discorso giovani/vecchi ha la sua ragion d'essere ma che il fattore principale che incide a sfavore del Milan è la questione stimoli/non stimoli: a un certo punto per continuare a essere competitivi bisogna cambiare qualcosa e rinnovare l'entusiasmo che alla fine ti porta a vincere, è fisiologico.
Ieri Maldini, insieme a Nesta, è stato il migliore del Milan: quindi l'ossatura della squadra dovrà fungere da supporto ai nuovi acquisti che, per forza di cose, dovranno essere fatti.

Il futuro del Milan non potrà prescindere da: Kakà, Pirlo, Pato, Gattuso, Ambrosini e Nesta.
I giocatori ancora necessari alla ricostruzione potrebbero essere: Seedorf, Oddo, Jankulowski, Kaladze e Maldini (se non si ritirerà).
Tutto il resto della squadra è rivedibile, opinabile o inutile.
E' ovvio che di pacchi, purtroppo, ne rimarranno parecchi ma una campagna acquisti mirata è assolutamente necessaria.

Discorso Ancelotti: io credo che la sua unica colpa, quest'anno, sia stata quella di aver avallato la campagna acquisti della società.
Carletto sa benissimo di avere una ottima squadra con gli 11 titolari ma sa anche di avere delle pessime seconde linee e sa di non aver risorse per cambiare faccia a una partita in corso.
Una sua sostituzione potrebbe essere positiva per l'avvento di nuovi schemi e nuove idee, certo non è facile sostituire un allenatore così bravo e vincente.

Un ultimo bit sull'Arsenal: gioca benissimo perchè d'inglese non ha nulla ma proprio nulla. 8)

Re: Ciempions

da santippe28 il 05 mar 2008 14:48


Fante ha scrittoMannaggia, che sfortuna


Come mi dispiace




hihihihihihihi



8)


scusate se mi intrometto , ma la mia interistità non può non prorompere !

da twentyfive il 05 mar 2008 15:04


perfetto!! in difesa Nesta e Kaladze centrali sono strepitosi e Oddo Jankulowsky molto buoni.....(si parla sempre in perfette condizioni). I pacchi sono Bonera, Brocchi, Gourcuff......Favalli quando gioca fa sempre il suo dovere pero' ovviamente non possiamo basarci su di lui.....Gilardino e' molto discontinuo, Pato e' una certezza.
Gattuso non puo' sempre "tirare la carretta" da solo. Ambrosini (a parte ieri) sta facendo una delle sue migliori annate.
Kaka' Pirlo e Seedorf non hanno ricambi all'altezza e quindi devono giocare sempre anche quando non stanno bene....
....il problema quindi e' il fatto di non avere ricambi

Re: Ciempions

da twentyfive il 05 mar 2008 15:06


santippe28 ha scritto
Fante ha scrittoMannaggia, che sfortuna


Come mi dispiace




hihihihihihihi



8)



mi sembra giusto!
pero' ieri sera il mio cellulare e' rimasto in silenzio.....forse qualche interista ha pensato bene di non cagare fuori dal vaso......tu no pero' :wink:

scusate se mi intrometto , ma la mia interistità non può non prorompere !

da Fante il 05 mar 2008 15:08


Pato è una certezza? Ma non s'è mica mangiato un gol sottoporta?

Nel senco che è certo che non segna?



hihihihihihihih

da grasderost il 05 mar 2008 15:59


....il problema quindi e' il fatto di non avere ricambi


Assolutamente si, e intendo ricambi di valore: gente che crea concorrenza e non ti fa sentire sicuro del posto da titolare e quindi crei nuovi stimoli anche a chi li ha esauriti o li sta esaurendo.
E' tutta una catena.

Pato è una certezza? Ma non s'è mica mangiato un gol sottoporta?


Abbiamo appurato che a Fante Pato non piace: cos'è che te lo rende così antipatico ?
Ha diciott'anni, è un talento naturale, forte nel tiro, nel dribbling, nello scatto.....
Io credo che, aldilà delle badiere del tifo, si debbano sempre incitare i giovani calciatori come Pato e come tanti altri tipo Acquafresca, Balotelli, Paloschi, Palladino, Giovinco.....
In ultimo facciamo un giochino: trovami uno straniero nel campionato italiano che nelle prime 7 partite di campionato, al suo esordio, abbia fatto 5 gol.

scusate se mi intrometto , ma la mia interistità non può non prorompere !


Attenta a non sbilanciarti troppo, il Liverpool è dietro l'angolo. :wink:

da silbusin il 05 mar 2008 16:49


L'unica cosa corretta è che l'Arsenal non è di fatto inglese: l'asse portante è afro-brasiliano o similia.
Qualcuno mi spiega perchè l'Inghilterra, la Scozia, il Galles, L'Eire e l'Irlanda non si sono qualificate agli europei? Non è che mancano talenti indigeni? Ma questo è un altro discorso.

Milan: è obbligato a far giocare sempre Pirlo e Gattuso (lasciamo perdere Kakà). Si vede lontano un miglio che sono fuori forma (anche l'infortunio muscolare a Gattuso che come somatotipo è molto robusto dovrebbe far riflettere).
Ha una difesa che "balla" visto che anche Nesta e Kaladze sono obbligati a giocare sempre. Seedorf non sta bene (vale lo stesso discorso per Gattuso).
Il Milan NON ha centravanti (perchè mai dare via Boriello e non spendere per Crespo 8) ?) e Pato è un ragazzino che deve maturare (pensate a 18 anni essere davanti a 60.000 persone).
Sono due anni che il Berluska non scuce danée: cosa ci si aspetta?
Forse l'arrivo di quel formidabile giocatore che è Zambrotta darà un tocco di classe in più, ma ci vuole un terzino sinistro, un mediano incontrista e una punta di valore, alla Drogba tanto per capirci.
Non ultimo un terzino/mediano, tipo Hamsick.
Lippi al Milan? Fantacalcio.

da grasderost il 05 mar 2008 17:41


Milan: è obbligato a far giocare sempre Pirlo e Gattuso (lasciamo perdere Kakà). Si vede lontano un miglio che sono fuori forma (anche l'infortunio muscolare a Gattuso che come somatotipo è molto robusto dovrebbe far riflettere).
Ha una difesa che "balla" visto che anche Nesta e Kaladze sono obbligati a giocare sempre. Seedorf non sta bene (vale lo stesso discorso per Gattuso).
Il Milan NON ha centravanti (perchè mai dare via Boriello e non spendere per Crespo ?) e Pato è un ragazzino che deve maturare (pensate a 18 anni essere davanti a 60.000 persone).
Sono due anni che il Berluska non scuce danée: cosa ci si aspetta?
Forse l'arrivo di quel formidabile giocatore che è Zambrotta darà un tocco di classe in più, ma ci vuole un terzino sinistro, un mediano incontrista e una punta di valore, alla Drogba tanto per capirci.
Non ultimo un terzino/mediano, tipo Hamsick.


Finalmente !!!!!!!!!!!!
Questo è parlare !!! :D

O si spende o si rischia di cadere nell'anonimato più assoluto: non ci sono balle.

da tano il 05 mar 2008 17:42


Intanto CEMPION si scrive senza la "i".........gnurant...... :lol:

Inutile negare che sono un uomo distrutto, ma è altrettanto inutile nascondersi, dal fatto che l'Arsenal, non ha demeritato affatto.

Dopo 6 anni di primeggiare nella competizione, doveva succedere, maglio lasciare il passo a coloro che hanno dimostrato di meritarselo......

Sta di fatto che il sottoscritto e come me tutti i milanisti, possono vivere di rendita per almeno 43 anni....... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA MILAN

da Fante il 05 mar 2008 17:55


tano ha scrittoInutile negare che sono un uomo distrutto


Mi sa che anche il PiGi oggi non è in piena forma 8)

da adem il 06 mar 2008 00:46


maxbor ha scrittoMi auguro che giochi Vucinic. Una rete a Madrid ne farebbe lievitare le quotazioni. :wink:


PROFETA!!! :D :D :D

Ora però non fatecelo pagare troppo, che non c'avemo 'n euro

da grasderost il 06 mar 2008 09:27


Complimenti alla Roma (e a Maxbor per la predizione 8) ):
la lezione di Manchester è stata recepita ed ora anche la Roma diventa una seria candidata al successo finale. Brava.

Sarei curioso di vedere un Arsenal-Roma: sarebbe tecnicamente interessantissima.

da twentyfive il 06 mar 2008 10:19


Fante ha scrittoPato è una certezza? Ma non s'è mica mangiato un gol sottoporta?

Nel senco che è certo che non segna?



hihihihihihihih



Fante, vai avanti a vendere ziguli' :wink:
Ti hanno gia' risposto sui gol che ha fatto Pato in poche partite....ricontali!!!
Ha sbagliato un gol e ne sbagliera' ancora tanti!!! Ibra quanti gol sbaglia?? I gol li sbagliano tutti.....
guarda cosa ha combinato il tuo portiere a Napoli :lol: da amatori :shock:
Buona vendita...

da scogghi il 06 mar 2008 11:55


twentyfive ha scrittoguarda cosa ha combinato il tuo portiere a Napoli :lol: da amatori :shock:
Buona vendita...


Infatti, pensavamo di sostituirlo con Dida :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da twentyfive il 06 mar 2008 12:18


scogghi ha scritto
twentyfive ha scrittoguarda cosa ha combinato il tuo portiere a Napoli :lol: da amatori :shock:
Buona vendita...


Infatti, pensavamo di sostituirlo con Dida :wink:


Dopo Helveg, Coco e Guglielminpietro siete capaci di fare uno scambio alla pari Dida Julio Cesar!!!!!! quindi "scccc" che di cavolate ne avete fatte abbastanza! :wink:

E' solo x dire a Fante che se uno sbaglia qualcosa non e' un maiale!! Anche Buffon ogni tanto va a rane!

73 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: capohog

cron