Fante ha scrittoMannaggia, che sfortuna
Come mi dispiace
hihihihihihihi
santippe28 ha scrittoFante ha scrittoMannaggia, che sfortuna
Come mi dispiace
hihihihihihihi
mi sembra giusto!
pero' ieri sera il mio cellulare e' rimasto in silenzio.....forse qualche interista ha pensato bene di non cagare fuori dal vaso......tu no pero'
scusate se mi intrometto , ma la mia interistità non può non prorompere !
....il problema quindi e' il fatto di non avere ricambi
Pato è una certezza? Ma non s'è mica mangiato un gol sottoporta?
scusate se mi intrometto , ma la mia interistità non può non prorompere !
Milan: è obbligato a far giocare sempre Pirlo e Gattuso (lasciamo perdere Kakà). Si vede lontano un miglio che sono fuori forma (anche l'infortunio muscolare a Gattuso che come somatotipo è molto robusto dovrebbe far riflettere).
Ha una difesa che "balla" visto che anche Nesta e Kaladze sono obbligati a giocare sempre. Seedorf non sta bene (vale lo stesso discorso per Gattuso).
Il Milan NON ha centravanti (perchè mai dare via Boriello e non spendere per Crespo ?) e Pato è un ragazzino che deve maturare (pensate a 18 anni essere davanti a 60.000 persone).
Sono due anni che il Berluska non scuce danée: cosa ci si aspetta?
Forse l'arrivo di quel formidabile giocatore che è Zambrotta darà un tocco di classe in più, ma ci vuole un terzino sinistro, un mediano incontrista e una punta di valore, alla Drogba tanto per capirci.
Non ultimo un terzino/mediano, tipo Hamsick.
Fante ha scrittoPato è una certezza? Ma non s'è mica mangiato un gol sottoporta?
Nel senco che è certo che non segna?
hihihihihihihih
scogghi ha scrittotwentyfive ha scrittoguarda cosa ha combinato il tuo portiere a Napoli da amatori
Buona vendita...
Infatti, pensavamo di sostituirlo con Dida
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog