Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
73 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da tello-77 il 13 mar 2008 13:13


Mancini è veramente da prendere a scarpate anche se ha ragione ad andarsene......

ah, già, è vero, ha già cambiato idea :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da twentyfive il 13 mar 2008 14:41


e' un buffone! solo Moratti gli permette queste uscite!!!!

da tano il 13 mar 2008 17:39


twentyfive ha scrittoe' un buffone! solo Moratti gli permette queste uscite!!!!


Lasciatelo li......e spero ci resti a lungo, è proprio da inter.

da twentyfive il 14 mar 2008 10:22


tano ha scritto
twentyfive ha scrittoe' un buffone! solo Moratti gli permette queste uscite!!!!


Lasciatelo li......e spero ci resti a lungo, è proprio da inter.


esatto, e' il suo posto!

da maxbor il 14 mar 2008 10:44


tello-77 ha scrittoMancini è veramente da prendere a scarpate anche se ha ragione ad andarsene......

ah, già, è vero, ha già cambiato idea :lol:


Mancini ha senz'altro un brutto carattere; è poco simpatico, forse, anche agli amici, immaginiamo ai...nemici. :roll:
Però ha il pregio di non guardare in faccia a nessuno e di non avere preferenze "a priori".
Nello spogliatoio, insomma, comanda lui. Ed è quello che serve in squadre piene di campioni, e non solo a quelle.
Ha vinto anche per questo.

Nell'Inter per anni hanno comandato solo alcuni calciatori con risultati alquanto deludenti.

Mi tappo il naso, ma preferisco Mancini. 8)

da grasderost il 14 mar 2008 13:24


Mi tappo il naso, ma preferisco Mancini.


E a Mancini chi preferiresti ? Mourinho, Lippi, Capello..... ?

da tano il 14 mar 2008 17:58


maxbor ha scrittoHa vinto anche per questo.



Cosa......... :?:

da Fante il 15 mar 2008 12:25


...tanto ieri è venuto qui Figo....

da maxbor il 15 mar 2008 18:06


tano ha scritto
maxbor ha scrittoHa vinto anche per questo.



Cosa......... :?:



??????????

Hai mai visto vincere uno scudetto da un allenatore che si è fatto mettere sotto dai senatori dello spogliatoio?

da tano il 15 mar 2008 18:29


maxbor ha scritto
tano ha scritto
maxbor ha scrittoHa vinto anche per questo.



Cosa......... :?:



??????????

Hai mai visto vincere uno scudetto da un allenatore che si è fatto mettere sotto dai senatori dello spogliatoio?


Ueh...! non girare la frittata, tu dici che ha vinto........
Un allenatore può o non può avere le palle come dici tu, ma Lui cos'ha vinto....?

Sino ad ora niente, se vince quest'anno, potrà dire di aver vinto uno scudetto.......a buon intenditore poche parole....bastano.

Al di la di tutto, gli allenatori vincenti, per me sono altri, ecco perchè mi auspico che resti a lungo con Voi..... :wink:

Non prendertela, è il mio modestissimo parere.

:lol: :lol: :lol:

da maxbor il 15 mar 2008 19:21


tano ha scritto
maxbor ha scritto
tano ha scritto
maxbor ha scrittoHa vinto anche per questo.



Cosa......... :?:



??????????

Hai mai visto vincere uno scudetto da un allenatore che si è fatto mettere sotto dai senatori dello spogliatoio?


Ueh...! non girare la frittata, tu dici che ha vinto........
Un allenatore può o non può avere le palle come dici tu, ma Lui cos'ha vinto....?

Sino ad ora niente, se vince quest'anno, potrà dire di aver vinto uno scudetto.......a buon intenditore poche parole....bastano.

Al di la di tutto, gli allenatori vincenti, per me sono altri, ecco perchè mi auspico che resti a lungo con Voi..... :wink:

Non prendertela, è il mio modestissimo parere.

:lol: :lol: :lol:


Mi dispiace per chi tifa per altre squadre ma gli ultimi due scudetti dell'Inter li ritengo entrambi del tutto legittimi.
Anzi, tra i le tante rivendicazioni possibili, non ho dimenticato, in particolare, il sig. Ceccarini.
Su Racalbto, De Santis e altri stanno ancora indagando e sono in corso processi penali.
Sulla panchina nerazzurra negli ultimi vent'anni si sono seduti illustri tecnici. Magari anche qualcuno che stimi molto.
Moratti ne ha spesi di soldini e i campioni non sono mancati, però con risultati modesti.
Ecco perchè apprezzo il Mancio. Pur con tutti i suoi difetti. :roll:

da tano il 15 mar 2008 20:28


Giustamente di dovresti incazzare per quello che ti hanno rubato, ma non gioire dei regali che ti hanno fatto.

I campionati 2005 e 2006 sono stati defraudati a Noi, per poi regalarne 1 a Voi e 1 congelarlo, altrimenti avrebbero dovuto darlo a Noi.

La chiudo qui, altrimenti devo scrivere un libro....... :wink:

Con stima e affetto

tano

da twentyfive il 17 mar 2008 11:28


evviva il mancio....ma che resti pure li dov'e'!
ormai lo spogliatoio e' una polveriera.
Ibra lo ha confermato!
ha ragione Tano....quest'anno l'inter vive ancora di rendita in Italia, da settembre non piu'!

73 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog