Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
16 messaggi
Pagina 1 di 1

MIIILAANNN....MIIILAANN.....

da primus il 20 mar 2008 09:01

Immagine

sempre presenti

Immagine

in questo periodo per noi è sempre Maggio.....

Immagine

Del Vecchio è come i biscotti....brutto ma buono...

OGNI RIFERIMENTO A TANO E/O ALTRI MILANISTI E' PURAMENTE...VOLUTO :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 20 mar 2008 10:03

certo che fare segnare quel maiale di Maggio ce ne vuole....solo noi milanisti ci riusciamo.....lo ha dimostrato graziandoci appena dopo!!!
Milan inguardabile nel primo tempo!!! giusto cosi'.
Paloschi e Pato i migliori del Milan (nel secondo tempo). Gilardino e' da vendere subito!!!!! vergognoso e irritante!
C'e' chi parla ancora di Champions. Adesso dobbiamo lottare per l'Uefa!!!....Sono troppo incazzato!
Domanda: a fine primo tempo ho girato canale sul derby romano e quindio non ho capito la sostituzione di Ambrosini!!! qualcuno me lo spiega??

da primus il 20 mar 2008 10:10

Gilardino sarà anche da vendere subito, io lo comprerei al volo, ma Pato e Paloschi...Dio mio dai....tanto fumo....ma troppi tiracci in curva...mah.....non credo che una corazzata come il Milan possa metter basi con Pato e Paloschi. :roll:

Diciamo che senza Kakà e con Pirlo a mezzo servizio...siete molto meno forti :roll:

Maggio sarà anche un maiale (chissà perchè devi dargli del maiale....brucia ancora che vi ha purgato???), ma intanto, lo dicono le statistiche, è uno dei calciatori con i voti più alti in serie A, costato 2 mila lire e, pensa un pò, il Milan ce l'ha già cercato 2 volte quest'anno....il maiale.... :lol:
Tenetevi Oddo, Seedorf, Gattuso, e tutti quei catorci che vi ritrovate, noi ci teniamo stretto il maiale :wink:

da Fante il 20 mar 2008 10:20

Ah-Ah! Visto che non sono solo io che dice che Pato è una ciabatta!

da grasderost il 20 mar 2008 14:17

Fante, ancora con 'sta storia di Pato !

Abbiamo capito che ti sta sui coglioni, ma dire che è una ciabatta significa non capire granchè di calcio !

Sul tutto fumo di Pato c'è da stendere un velo pietoso di silenzio: se proprio vogliamo far finta di niente sulla sua tecnica (e sarebbe scandaloso), allora andate a leggervi i suoi numeri. :evil:

Primus, se preferisci Gilardino, portatelo via subito, il prima possibile perchè è un finto campione.

Detto questo, il Milan è una squadra di m...a !!! :evil: :evil: :evil:

da Fante il 20 mar 2008 14:40

grasderost ha scrittoAbbiamo capito che ti sta sui coglioni, ma dire che è una ciabatta significa non capire granchè di calcio !

:D

Non mi sta sui coglioni....tento solo di far saltare i nervi ai milanisti :P

da twentyfive il 20 mar 2008 14:52

Primus, non sto rosicando per la vostra vittoria!....rosico quando ci batte l'inter!
ieri avete stra meritato.....e ti ripeto, se Maggio era un campione ieri faceva il tre a zero facile facile e nel derby ne faceva quattro o cinque....non uno!!!!!
Pato e' un signor giocatore....ok il primo tempo inguardabile come tutta la squadra pero' dopo cosa ha fatto!!!!! E' l'unico che si propone e tira e poi quando ha la palla al piede la perde pochissime volte....
.....Paloschi e' forte e si vede anche se ovviamente ne deve mangiare di polenta. La differenza tra lui e il Gila e' che Paloschi Alberto da Chiari ci mette i maroni, il Gila da Biella no! e' molle e ad ogni contatto va giu' come una pera cotta....inguardabile!
al Milan non servono le signorine!!!
e poi confronta i minuti giocati e gol fatti tra il Gila e Pato!! :shock:

da Strini il 20 mar 2008 15:01

Fante ha scritto
grasderost ha scrittoAbbiamo capito che ti sta sui coglioni, ma dire che è una ciabatta significa non capire granchè di calcio !

:D

Non mi sta sui coglioni....tento solo di far saltare i nervi ai milanisti :P

La dirigenza ha ripetuto per mesi ai tifosi che dovevano aspettare Pato, che lui avrebbe risolto tutto. Il poveretto fa quel che può, che certo non è abbastanza (mi sembra bravo senza essere un mostro) per risollevare la squadra. Resta la scusa della giovane età, che è però appunto una scusa.
Noi continuiamo a seguire addolorati la parabola discendente 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 mar 2008 15:03

Strini ha scrittoNoi continuiamo a seguire addolorati la parabola discendente 8)

Quoto. Mi dolgo. Oh, come mi dolgo.

8)

da maxbor il 20 mar 2008 15:04

Fante ha scrittoAh-Ah! Visto che non sono solo io che dice che Pato è una ciabatta!

"Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette, un altr'anno giocherà con la maglia numero sette". :twisted:

P.S. Però non gli fate tirare i rigori! :wink:

da primus il 20 mar 2008 15:13

il Gila da Biella no! e' molle e ad ogni contatto va giu' come una pera cotta....inguardabile!

Diciamo anche gioca poco e niente...cmq sbaglio o è il miglior marcatore del Milan?? :shock: :shock:

da grasderost il 20 mar 2008 16:06

Diciamo anche gioca poco e niente...cmq sbaglio o è il miglior marcatore del Milan??

Sbagli.
Il miglior marcatore è Kakà con 13 gol, poi viene il Gila con 9.

da twentyfive il 20 mar 2008 16:20

grasderost ha scritto
Diciamo anche gioca poco e niente...cmq sbaglio o è il miglior marcatore del Milan??

Sbagli.
Il miglior marcatore è Kakà con 13 gol, poi viene il Gila con 9.

in campionato Gilardino 7 e Pato 6....fate un po' voi!!!!
chi ha segnato di piu'??????????

da grasderost il 20 mar 2008 16:26

Scusate se noi milanisti siamo un po' incazzati e stizziti ma dovete anche capirci..... :wink:

Tano vieni ad aiutarci, c'è bisogno di tutti in questo momento !!! :evil:

da tano il 20 mar 2008 16:26

Solo il tempo darà ragione ai giusti....... :?:

Ciao Ste....ne riparleremo....nè..... :wink:

da primus il 20 mar 2008 18:46

tano ha scrittoSolo il tempo darà ragione ai giusti....... :?:

Ciao Ste....ne riparleremo....nè..... :wink:

Eh daiiiiiiiii fammi godere na volta ogni 200 anni.... :lol:
all'andata ce ne avete rifilati 5..... :?

Ciao Tanus :wink:

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a