Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Mercato

da twentyfive il 28 mar 2008 12:50

Ho appena letto sulla gazza che il Milan sarebbe interessato ad Eto'o.......finalmente un nome intelligente....e' da tre anni che lo voglio vedere in rossonero!!
ho letto anche che ci potrebbe essere uno scambio Gila-Mexes.....mah, Mexes non mi sembra cosi' forte!!

Re: Mercato

da adem il 28 mar 2008 15:16

twentyfive ha scrittoHo appena letto sulla gazza che il Milan sarebbe interessato ad Eto'o.......finalmente un nome intelligente....e' da tre anni che lo voglio vedere in rossonero!!
ho letto anche che ci potrebbe essere uno scambio Gila-Mexes.....mah, Mexes non mi sembra cosi' forte!!

Concordo, meglio che rimanga da noi. Anche se in questa Roma Gilardino farebbe, secondo me, vagonate di gol

da grasderost il 28 mar 2008 15:24

Quando Mexes è arrivato in Italia ha fatto venire i capelli bianchi a parecchi romanisti !

Negli anni è migliorato davvero tanto e oggi, secondo me, sarebbe un ottimo acquisto: pensare ad una coppia di centrali Nesta-Mexes sarebbe ideale.
E poi sarebbe un ottimo modo per sfruttare le potenzialità economiche di Gilardino: scambio alla pari e via.
Due piccioni con una fava. 8)

Eto'o non si discute neanche: magari arrivasse !!!

Faccio i nomi che non mi dispiacerebbero per la prossima campagna acquisti del Milan:

_ Portiere: uno fra Frey, Boruc, Amelia (in ordine di gradimento)
_ Difensori: almeno due fra Mexes, Gallas, Barzagli, Zambrotta
_ Centrocampisti: almeno uno fra Flamini, De Rossi, Aquilani (sparo alto !)
_ Attaccanti: almeno due fra Drogba, Eto'o, Sheva, Toni, Gomez, Benzema, Huntelaar, Rossi (cito solo quelli che potrebbero essere sul mercato)

E poi ci sono i rientri dai prestiti come Marzoratti, Abate, Sammarco, Borriello (quest'ultimo, nel caso, potrebbe essere ottima merce di scambio).

da Fante il 28 mar 2008 15:30

twentyfive ha scrittoHo appena letto sulla gazza che il Milan sarebbe interessato ad Eto'o.......

Eto'o, Pato, Kaka, Dida....ma è la nuova campagna acquisto solo bisillabi? E' un idea del super-nano eh?

da silbusin il 28 mar 2008 15:41

twentyfive ha scrittoho letto anche che ci potrebbe essere uno scambio Gila-fante.....mah, non mi sembra cosi' forte!!

:shock:

da primus il 28 mar 2008 17:21

silbusin ha scritto
twentyfive ha scrittoho letto anche che ci è stato uno scambio di telefonate erotice fra Gila-fante.....mah, non mi sembra cosi' strano, lo fanno sempre...a volte anche in tre con Silbusin!!

:shock:

:shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giugium il 01 apr 2008 08:54

grasderost ha scritto

Faccio i nomi che non mi dispiacerebbero per la prossima campagna acquisti del Milan:

_ Attaccanti: almeno due fra Drogba, Eto'o, Sheva, Toni, Gomez, Benzema, Huntelaar, Rossi (cito solo quelli che potrebbero essere sul mercato)

E poi ci sono i rientri dai prestiti come Marzoratti, Abate, Sammarco, Borriello (quest'ultimo, nel caso, potrebbe essere ottima merce di scambio).

Fossi il milan mi prenderei Frey fattibile con 15 milioni, Boruc è peggio dell'attuale Dida,Amelia un ripiego
In difesa Zambrotta e Zapata a centrocampo Flamini e in attacco Drogba
con70 75 milioni (Frey 15 Zambrotta 10 Zapata 15 Flamini 0 Drogba35) hai uno squadrone
Borriello sfrutterei il momento e lo vednerei al volo, è un semipippone che segna perchè il genoa fa uncerto tipo di gioco

da primus il 01 apr 2008 08:58

giugium ha scritto
grasderost ha scritto

Fossi il milan mi prenderei Frey fattibile con 15 milioni, Boruc è peggio dell'attuale Dida,Amelia un ripiego
In difesa Zambrotta e Zapata a centrocampo Flamini e in attacco Drogba
con70 75 milioni (Frey 15 Zambrotta 10 Zapata 15 Flamini 0 Drogba35) hai uno squadrone
Borriello sfrutterei il momento e lo vednerei al volo, è un semipippone che segna perchè il genoa fa uncerto tipo di gioco

Amelia un ripiego

Amelia è un grande portiere, a mio avviso.

da giugium il 01 apr 2008 10:25

[/quote]

Amelia un ripiego

Amelia è un grande portiere, a mio avviso.[/quote]

opinioni diverse, se era un grande portiere giocherebbe in una squadra diversa dal livorno da tempo

da primus il 01 apr 2008 11:09

giugium ha scritto

Amelia un ripiego

Amelia è un grande portiere, a mio avviso.[/quote]

opinioni diverse, se era un grande portiere giocherebbe in una squadra diversa dal livorno da tempo[/quote]

Beh anche Dida è inguardabile e sono anni che gioca nel Milan 8)

da maxbor il 01 apr 2008 14:20

primus ha scritto
giugium ha scritto

Amelia un ripiego

Amelia è un grande portiere, a mio avviso.

opinioni diverse, se era un grande portiere giocherebbe in una squadra diversa dal livorno da tempo[/quote]

Beh anche Dida è inguardabile e sono anni che gioca nel Milan 8)[/quote]

Qualche anno fa, portato a Lecce da Corvino (grande segugio ma anche lui non infallibile) ci stava facendo retrocedere. Per fortuna a gennaio arrivò Sicignano per mettervi riparo.
Vederlo convocato in nazionale è per me uno dei tanti misteri del calcio. :roll:
Quasi quasi gli preferirei Dida, ed è quanto dire! :twisted:

da grasderost il 02 apr 2008 08:57

Peggio di Dida c'è solo Dida.

Amelia è un discreto portiere, niente di più, niente di meno.
Boruc non sarà certo il Messia ma ha un grande pregio: non sbaglia le cose facili.
Frey è un buon portiere, è piuttosto agile e ha discreto istinto.

Buffon è un ottimo portiere, è agilissimo e ha istinto da vendere: purtroppo, per noi milanisti, gioca nella Juve. :?

Detto questo ogni portiere va a farfalle:
Dida 20 volte all'anno, Buffon una volta all'anno.
Nel mezzo ci stanno gli altri.

da Fante il 02 apr 2008 08:58

e Pato?

da grasderost il 02 apr 2008 09:00

e Pato?

Si sarà appena svegliato... 8)

da twentyfive il 02 apr 2008 09:32

beh, ecco il mio momentaneo ritorno!!
x il mercato estivo farei un bel pacchettino con dentro: Bonera, Cafu', Simic, Brocchi, Gourcuff, Emerson, Gilardino.....via!!
Il problema e' il fatto che la Champions e' quasi un sogno e la Uefa e' in dubbio. Certi giocatori non vengono al Milan senza la certezza della Champions......Drogba andra' all'Inter.
Boriello non e' un genio....e' come il Gila, bravo in provincia!!!

da Strini il 02 apr 2008 15:32

Fante ha scrittoe Pato?

E' giovane

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 02 apr 2008 15:36

Strini ha scrittoE' giovane

Anche Mozart lo era.

da grasderost il 02 apr 2008 15:45

Anche Mozart lo era.

Giocava a calcio ?

da Strini il 02 apr 2008 15:45

Fante ha scritto Anche Mozart lo era.

Già... alla mia età era già morto.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 02 apr 2008 15:46

grasderost ha scritto
Anche Mozart lo era.

Giocava a calcio ?

Presumo: in Austria è pieno di "Palle di Mozart"

22 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a