twentyfive ha scrittoHo appena letto sulla gazza che il Milan sarebbe interessato ad Eto'o.......finalmente un nome intelligente....e' da tre anni che lo voglio vedere in rossonero!!
ho letto anche che ci potrebbe essere uno scambio Gila-Mexes.....mah, Mexes non mi sembra cosi' forte!!
twentyfive ha scrittoHo appena letto sulla gazza che il Milan sarebbe interessato ad Eto'o.......
twentyfive ha scrittoho letto anche che ci potrebbe essere uno scambio Gila-fante.....mah, non mi sembra cosi' forte!!
silbusin ha scrittotwentyfive ha scrittoho letto anche che ci è stato uno scambio di telefonate erotice fra Gila-fante.....mah, non mi sembra cosi' strano, lo fanno sempre...a volte anche in tre con Silbusin!!
grasderost ha scritto
Faccio i nomi che non mi dispiacerebbero per la prossima campagna acquisti del Milan:
_ Portiere: uno fra Frey, Boruc, Amelia (in ordine di gradimento)
_ Difensori: almeno due fra Mexes, Gallas, Barzagli, Zambrotta
_ Centrocampisti: almeno uno fra Flamini, De Rossi, Aquilani (sparo alto !)
_ Attaccanti: almeno due fra Drogba, Eto'o, Sheva, Toni, Gomez, Benzema, Huntelaar, Rossi (cito solo quelli che potrebbero essere sul mercato)
E poi ci sono i rientri dai prestiti come Marzoratti, Abate, Sammarco, Borriello (quest'ultimo, nel caso, potrebbe essere ottima merce di scambio).
giugium ha scrittograsderost ha scritto
Faccio i nomi che non mi dispiacerebbero per la prossima campagna acquisti del Milan:
_ Portiere: uno fra Frey, Boruc, Amelia (in ordine di gradimento)
_ Difensori: almeno due fra Mexes, Gallas, Barzagli, Zambrotta
_ Centrocampisti: almeno uno fra Flamini, De Rossi, Aquilani (sparo alto !)
_ Attaccanti: almeno due fra Drogba, Eto'o, Sheva, Toni, Gomez, Benzema, Huntelaar, Rossi (cito solo quelli che potrebbero essere sul mercato)
E poi ci sono i rientri dai prestiti come Marzoratti, Abate, Sammarco, Borriello (quest'ultimo, nel caso, potrebbe essere ottima merce di scambio).
Fossi il milan mi prenderei Frey fattibile con 15 milioni, Boruc è peggio dell'attuale Dida,Amelia un ripiego
In difesa Zambrotta e Zapata a centrocampo Flamini e in attacco Drogba
con70 75 milioni (Frey 15 Zambrotta 10 Zapata 15 Flamini 0 Drogba35) hai uno squadrone
Borriello sfrutterei il momento e lo vednerei al volo, è un semipippone che segna perchè il genoa fa uncerto tipo di gioco
primus ha scrittogiugium ha scritto
Amelia un ripiego
Amelia è un grande portiere, a mio avviso.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog