Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 30.3.2008

da maxbor il 31 mar 2008 13:44

Distanza invariata fra le prime due ma mi è sembrata più in palla la Roma che l'Inter.
Il pareggio della Lazio non fa una grinza ma, da tifoso, mi piacerebbe subire gol sempre regolari oltre che vedermi assegnati dei giusti rigori quando un attaccante è palesemente trattenuto da un difensore avversario. Da Rosetti, ad ogni modo, ne ho viste fare di peggio. :roll:

Impegni familiari mi hanno "oscurato" la domenica calcistica. I risultati rivelano la coppia Sampdoria-Udinese in gran forma e quella formata da Fiorentina e Milan in evidente affanno. Colleghi milanisti si lamentavano questa mattina dell'arbitraggio di Brighi. La partita sembrava alla portata dell'arbitro cesenate, invece si è complicata e pare vi si sia... impigliato. Ignoro se la sconfitta milanista sia da addebitare esclusivamente a lui. Resta il fatto che dal quarto al settimo posto nelle ultime giornate può accadere di tutto con possibilità di grosse sorprese.

In coda vince solo il Toro che tonifica la sua classifica. Il Palermo deve recuperare concentrazione e gioco perchè se prosegue di questo passo può mettersi nei guai. Aggiorno il tris di candidate alla retrocessione componendolo con Reggina, Empoli e Catania. Anche qui, però, con sette gare ancora da giocare (l'Empoli ha addirittura cinque scontri diretti!) può succedere di tutto...o quasi.

Auguri alla Roma per la Champion. Mi dispiace per l'infortunio di Totti ma, vedrete, Vucinic non lo farà rimpiangere. :twisted:

Re: Campionato 30.3.2008

da adem il 31 mar 2008 14:36

maxbor ha scrittoDistanza invariata fra le prime due ma mi è sembrata più in palla la Roma che l'Inter.

Viste entrambe le partite, la Roma, come le è purtroppo capitato spesso quest'anno, ha sprecato l'impossibile, pagando l'assenza cronica di un centravanti e l'inettitudine di un tremebondo Matteo Ferrari (ma veramente il Milan vuole puntare su di lui per la ricostruzione?)

L'Inter, senza il minimo straccio di gioco, si è fatta a tratti schiacciare dalla Lazio, e si è salvata grazie a due traverse, un paio di paratone di julio cesar e la scarsa vena di Pandev.

Episodi a parte, i rispettivi livelli di gioco avrebbero voluto oggi la Roma a -1, non è successo e in più abbiamo perso Totti nel periodo cruciale della stagione... non è il nostro anno, anche se la sensazione di aver buttato uno scudetto si rafforza sempre di più.

Per il Manchester, senza Totti e con un Juan al massimo al 50%, mi accontenterei di una sconfitta onorevole 8)

da primus il 01 apr 2008 08:23

Immagine

Domenica ritorna.....e sò cazzi vostri!! :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 01 apr 2008 10:59

Il Presidente dell'Udinese ha detto che qualificarsi alla Champion sarebbe per loro come andare a Disneyland.

Per la Sampdoria penso che sarebbe come andare a Las Vegas, per la Fiorentina come andare a Montecarlo e per il Milan come andare Fatima. 8)

P.S. Dopo il ritorno di Cagni aumento le possibilità di salvezza dell'Empoli. :twisted:

da grasderost il 02 apr 2008 08:48

Il Presidente dell'Udinese ha detto che qualificarsi alla Champion sarebbe per loro come andare a Disneyland.

Per la Sampdoria penso che sarebbe come andare a Las Vegas, per la Fiorentina come andare a Montecarlo e per il Milan come andare Fatima.

:D :D :D

Su Milan-Atalanta: sono in silenzio stampa, il mio pensiero sul Milan l'ho già espresso miliardi di volte. Stop.

Maxbor, sono d'accordo in toto con te su Cagni.

Curiosa e da seguire l'avventura di Zenga al Catania.
Un arrivederci a Baldini che, devo dire, mi è sempre stato piuttosto simpatico.

Ultimo bit: Roma chiaramente fuori dalla Champions, può continuare a credere allo scudetto, non deve però avvilirsi troppo a causa del Manchester.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a