Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 6.4.2008

da maxbor il 07 apr 2008 19:41


LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA

Domenica prossima si incrociano sei delle prime sette in classifica e qualcosa di importante succederà. Inter e Udinese confideranno nella stanchezza-coppe di Fiorentina e Roma ma sono speranze che possono lasciare il tempo che trovano. Il Milan non può perdere a Torino ma anche la Juventus non può scherzare più di tanto, soprattutto se Sampdoria e Udinese facessero risultato pieno.
Ieri Inter e Fiorentina hanno ristabilito in modo apparentemente facile le distanze che si erano accorciate sabato.
De Marco non mi è piaciuto ma Collina non mi ascolta e lo designa per gare che non sono alla sua altezza. Per fortuna che gli atleti sono stati dei signori perchè il sue pseudo arbitraggio all'inglese avrebbe potuto creare delle tensioni.
Il cambio di allenatore ha giovato a Empoli e Catania. Su Cagni avevo già puntato, Zenga si gioca invece una carta importante.
In Serie B in testa corrono tutti, quasi quanto la Juve dell'anno scorso. Devo prepararmi ai play off. :roll:

da grasderost il 08 apr 2008 11:44


Il Milan non può perdere a Torino ma anche la Juventus non può scherzare più di tanto


Vincere a Torino sarà davvero difficile: la difesa è frantumata (fuori sicuri Nesta, Kaladze, Oddo).
Speriamo nella buona vena di Kakà e nella solita verve di Pippo: in più c'è un certo Pato... 8)

Domenica sera ho visto la Juve e mi sembra in buona forma: la sconfitta è stata davvero immeritata.

Sono anch'io contento per Cagni e l'Empoli, e anche per Zenga (che mi è sempre stato simpatico, nonostante tutto :wink: ): il 3-0 del suo Catania è un bell'inizio, vedremo in seguito quando la farina sarà tutta del suo sacco.

Domenica, come dice Maxbor, si saprà qualcosa di più.

da twentyfive il 08 apr 2008 14:50


spero in una vittoria del Milan, della Fiorentina e della Roma....sono disposto a non andare in Champions per vedere lo scudo sulle maglie della Roma!!! :shock:

da grasderost il 08 apr 2008 15:12


spero in una vittoria del Milan, della Fiorentina e della Roma....sono disposto a non andare in Champions per vedere lo scudo sulle maglie della Roma!!!


Credo che Maxbor ti ami !!! 8)

da maxbor il 08 apr 2008 15:19


twentyfive ha scrittospero in una vittoria del Milan, della Fiorentina e della Roma....sono disposto a non andare in Champions per vedere lo scudo sulle maglie della Roma!!! :shock:


Ho letto oggi questa dichiarazione di Galliani:
"Il Milan si è iscritto all'Intertoto. Per nessuna ragione possiamo restare fuori dall'Europa!", 8)

Su Juve-Milan prima di fare un pronostico attendo le parole di Ranieri.
Pochi giorni fa aveva detto: "Siamo pronti a inserirci nella lotta per lo scudetto". Anche questa, come nelle precedenti occasioni, ha poi perso! :P
Se dichiarerà: "Nessuno ci toglierà il posto in Champion" giocherò 2 fisso. :oops:

Pronostico arbitri:
Juventus-Milan a Farina
Inter-Fiorentina a Rizzoli
Udinese-Roma a Rocchi
Se mi ascolterà perdonerò Collina per la designazione di De Marco a Bergamo. :twisted:

da twentyfive il 08 apr 2008 17:18


ok l'ho detta grossa....
Juve - Milan 0-2 Pato, Kaka
Inter - Fiorentina 1-1 Mutu, Materazzi
Udinese - Roma 0-2 De Rossi, Vucinic

cosi' e' piu' bello il finale di campionato....no? :wink:

da Fante il 08 apr 2008 19:15


twentyfive ha scrittoJuve - Milan 0-2 Pato, Kaka


E vabbè.....tanto valeva che ipotizzassi gol in semirovesciata aerea di Rita Levi Montalcini

da grasderost il 09 apr 2008 08:56


Juve - Milan 0-2 Pato, Kaka


Strizzatina di palle con la destra e toccata di ferro con la sinistra !

Spero nelle tue qualità di chiaroveggenza 8)

da twentyfive il 09 apr 2008 10:23


Fante ha scritto
twentyfive ha scrittoJuve - Milan 0-2 Pato, Kaka


E vabbè.....tanto valeva che ipotizzassi gol in semirovesciata aerea di Rita Levi Montalcini


se segna Pato ti vengo a prendere in farmacia!!!

da grasderost il 11 apr 2008 17:17


Mi sa che Pato non segnerà: nella migliore delle ipotesi andrà in panca.
Nesta se la vedrà da casa. :(

Sperem.

da Fante il 11 apr 2008 17:25


grasderost ha scrittoMi sa che Pato non segnerà


Cosa vi avevo detto? 8)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog