maxbor ha scrittoIl Diavolo adesso è proprio all'Inferno.
Lo vedremo sgambettare a luglio al "sole di mezzanotte" sui campi scandinavi e delle vecchie repubbliche russe alla ricerca della qualificazione Intertoto?
se mai vicessimo le prossime 3 partite
tano ha scritto Al di la di tutto, mi sembra un disegno ben preciso per non farci arrivare, li dove è giusto che noi si arrivi, e, non mi riferisco alla partita con la Juve, ma tutto quello che ci hanno fatto durante l'anno.
twentyfive ha scrittodevo confermare...siamo una squadraccia! si, il fallo di Maldini l'ha visto solo l'assistente pero' noi siamo inguardabili.
Strini ha scrittotano ha scritto Al di la di tutto, mi sembra un disegno ben preciso per non farci arrivare, li dove è giusto che noi si arrivi, e, non mi riferisco alla partita con la Juve, ma tutto quello che ci hanno fatto durante l'anno.
Dopo aver visto la partita con la modesta Juve, devo dire che se non arriverete da nessuna parte sarà proprio tutto "merito" vostro...
tano ha scritto Ma di calcio.......lasa perd.......
maxbor ha scrittoARBITRI:
Rizzoli mi delude profondamente.
Il triplice "vaffa" di Totti costituiva una gravissima mancanza di rispetto, non c'era alternativa all'espulsione. Sono rimasto allibito a vedere estratto solo il cartellino giallo. A quel punto avrebbe fatto miglior figura, si fa per dire, a far finta di avere le orecchie otturate.
Altri direttori di gara, meno quotati di lui, non hanno esitato, quest'anno a sanzionare, tra gli altri, campioni come Cassano, Nesta e Vieira.
Se Collina lo rimanderà a dirigere prima di quattro turni sarò costretto a ritirare la fiducia che avevo dato al designatore.
P.S. Oggi anche "Il Messaggero" scrive che il capitano romanista andava espulso. Ed è quanto dire.
twentyfive ha scrittobeh, Strini io sono abbastanza onesto
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog