Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Campionato 13.4.2008

da maxbor il 13 apr 2008 08:41

Il Diavolo adesso è proprio all'Inferno. :shock:

Lo vedremo sgambettare a luglio al "sole di mezzanotte" sui campi scandinavi e delle vecchie repubbliche russe alla ricerca della qualificazione Intertoto? :oops:

Re: Campionato 13.4.2008

da tano il 14 apr 2008 01:35

maxbor ha scrittoIl Diavolo adesso è proprio all'Inferno. :shock:

Lo vedremo sgambettare a luglio al "sole di mezzanotte" sui campi scandinavi e delle vecchie repubbliche russe alla ricerca della qualificazione Intertoto? :oops:

Da buon interista e come al solito, per poter godere di propria manipolazione, hai bisogno dello strumento altrui, altrimenti nisba.

Sono anni che non arrivate da nessuna parte, cercate di non perdere questo scudetto piuttosto, alrimenti questa volta anch'io userò lo strumento altrui per poter godere di una gioa alla quale, di solito è solo di mia proprietà.

Al di la di tutto, mi sembra un disegno ben preciso per non farci arrivare, li dove è giusto che noi si arrivi, e, non mi riferisco alla partita con la Juve, ma tutto quello che ci hanno fatto durante l'anno.

Cmq resto fiducioso, se mai vicessimo le prossime 3 partite, si 3 compresa quella con l'inter, penso ce la si possa fare, ripeto pensa al tuo campionato.....altrimenti ti faccio un c@@o così ()........ :wink:

P.S. ho preferito rispondere a te piuttosto che ad Alan Bay, mi incazzo di meno e mi diverto di più.

da grasderost il 14 apr 2008 08:38

se mai vicessimo le prossime 3 partite

Il grosso problema è che potrebbe non bastare: bisogna che anche la Fiorentina perda punti. Non dipende solo da noi.

Anche sabato sera siamo riusciti a perdere una partita che avevamo in mano: troppe occasioni gettate al vento, secondo me il treno ormai l'abbiamo perso da un pezzo.

Spero tanto di sbagliarmi.....

Forza Milan

da twentyfive il 14 apr 2008 09:08

il bello e' che fanno a gara a chi perde di piu'.....Fiorentina, Milan, Udinese e Sampdoria.....forse quest'anno la quarta non merita nemmeno la Champions!!!

da primus il 14 apr 2008 10:31

twentyfive ha scrittoil bello e' che fanno a gara a chi perde di piu'.....Fiorentina, Milan, Udinese e Sampdoria.....forse quest'anno la quarta non merita nemmeno la Champions!!!

Vero, ma per noi doriani andare in champions sarebbe un problema :roll: e nà botta de culo.....meglio un'osta uefa, secondo me.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Strini il 14 apr 2008 10:48

tano ha scritto Al di la di tutto, mi sembra un disegno ben preciso per non farci arrivare, li dove è giusto che noi si arrivi, e, non mi riferisco alla partita con la Juve, ma tutto quello che ci hanno fatto durante l'anno.

Dopo aver visto la partita con la modesta Juve, devo dire che se non arriverete da nessuna parte sarà proprio tutto "merito" vostro... :wink:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 14 apr 2008 10:56

devo confermare...siamo una squadraccia! si, il fallo di Maldini l'ha visto solo l'assistente pero' noi siamo inguardabili.
Ma nessuno ha detto che sul primo gol della juve ha rattato Kalac??? se lo faceva Dida lo avevano messo gia' in croce!
Era un bel tiro ma debole e un portiere di serie A non va con il piede! sembrava Nureye!!

da Fante il 14 apr 2008 11:12

Ha segnato il fenomenone? 8)

hihihihi

da Strini il 14 apr 2008 11:21

twentyfive ha scrittodevo confermare...siamo una squadraccia! si, il fallo di Maldini l'ha visto solo l'assistente pero' noi siamo inguardabili.

Effettivamente la cosa che dovrebbe preoccupare di più non è il fatto che l'assistente abbia visto il fallo, ma che la difesa sia riuscita a prendere un gol del genere, da palla ferma, lasciando completamente solo Salaminic (o come diavolo si chiama)
:lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 14 apr 2008 13:23

Rispondo a Tano:

"Diavolo Rosso dimentica la strada
vieni qui con noi a bere un'aranciata
contro luce tutto il tempo se ne va...."

Ritorno ora al campionato mentre gli occhi mi brillano ancora dopo aver visto una delle più belle Inter della stagione.
Le tre di testa fanno valere i galloni e, vincendo i rispettivi incontri, mantengono immutate le distanze.
Succede la stessa cosa per le sconfitte di coloro che erano dal quarto al settimo posto La Sampdoria si prende un turno "sabatico" proprio quando poteva e doveva approfittare del calendario.
Fra Inter e Roma, come fra Fiorentina e le altre, può ancora accadere di tutto ma il tempo a disposizione di chi insegue si è ridotto di un altro turno.
Roma e Fiorentina, reduci dall'impegno di coppa, non mi sono sembrate tanto scariche. Potenza della moderna fisioterapia. :roll:
In coda si è formato un mucchio....selvaggio. Il Livorno, però, sta sbandando alla grande mentre il Toro sta dilapidando il "tesoretto".
Molto bello sarà comunque il finale di torneo, mai come quest'anno ricco di incontri che contano. :D
ARBITRI:
Devo precipitosamente riverede la mia top ten. Mentre Farina è ormai alle ultime direzioni di una onorevolissima, e in parte penalizzata carriera, Rizzoli mi delude profondamente.
Il triplice "vaffa" di Totti costituiva una gravissima mancanza di rispetto, non c'era alternativa all'espulsione. Sono rimasto allibito a vedere estratto solo il cartellino giallo. A quel punto avrebbe fatto miglior figura, si fa per dire, a far finta di avere le orecchie otturate. :shock:
Altri direttori di gara, meno quotati di lui, non hanno esitato, quest'anno a sanzionare, tra gli altri, campioni come Cassano, Nesta e Vieira.
Se Collina lo rimanderà a dirigere prima di quattro turni sarò costretto a ritirare la fiducia che avevo dato al designatore. :evil:
P.S. Oggi anche "Il Messaggero" scrive che il capitano romanista andava espulso. Ed è quanto dire.

da twentyfive il 14 apr 2008 13:50

a me non e' piaciuto Rocchi in Juve Milan. L'unica cosa giusta che ha fatto e' stato il rosso a Bonera per il resto cartellini ad minchiam!!

da twentyfive il 14 apr 2008 13:52

Fante ha scrittoHa segnato il fenomenone? 8)

hihihihi

no......non c'era! :wink:
lo teniamo per le partite che contano!!!!!! :shock:

da tano il 14 apr 2008 15:06

Strini ha scritto
tano ha scritto Al di la di tutto, mi sembra un disegno ben preciso per non farci arrivare, li dove è giusto che noi si arrivi, e, non mi riferisco alla partita con la Juve, ma tutto quello che ci hanno fatto durante l'anno.

Dopo aver visto la partita con la modesta Juve, devo dire che se non arriverete da nessuna parte sarà proprio tutto "merito" vostro... :wink:

Sei un bravo appassionato gourmet....... :wink:
Ma di calcio.......lasa perd....... :roll:
A meno che, preferisci prima andare dall'oculista........ 8)

da Strini il 15 apr 2008 10:34

tano ha scritto Ma di calcio.......lasa perd....... :roll:

Perché??? Mi diverto tanto. :lol: :lol:
Gli occhiali avreste dovuto metterli voi alcuni mesi orsono, ma più voi vi accanite, più io mi diverto... quindi continuate pure :wink:

da twentyfive il 15 apr 2008 10:53

beh, Strini io sono abbastanza onesto :shock:
Per amore dei colori rossoneri mi auguro di arrivare in Champions, pero' quasi quasi mi viene da ridere se restiamo fuori...magari anche dalla Uefa....ok per Ronaldinho perche' e' un fenomeno pero' al fianco di Nesta e Kaladze voglio qualche nome interessante....anche a centrocampo.....non voglio piu' sentire i nomi di Gourcuff, Brocchi e soci

da adem il 15 apr 2008 11:09

maxbor ha scrittoARBITRI:
Rizzoli mi delude profondamente.
Il triplice "vaffa" di Totti costituiva una gravissima mancanza di rispetto, non c'era alternativa all'espulsione. Sono rimasto allibito a vedere estratto solo il cartellino giallo. A quel punto avrebbe fatto miglior figura, si fa per dire, a far finta di avere le orecchie otturate. :shock:
Altri direttori di gara, meno quotati di lui, non hanno esitato, quest'anno a sanzionare, tra gli altri, campioni come Cassano, Nesta e Vieira.
Se Collina lo rimanderà a dirigere prima di quattro turni sarò costretto a ritirare la fiducia che avevo dato al designatore. :evil:
P.S. Oggi anche "Il Messaggero" scrive che il capitano romanista andava espulso. Ed è quanto dire.

Premesso che l'espulsione di Totti sarebbe stata sacrosanta, avete visto la dinamica dell'azione?

L'arbitro, in una fase di gioco che porterà molto probabilmente ad un cross verso il centro dell'area, dove va a posizionarsi? Praticamente sul dischetto del rigore, impedendo all'attaccante di caricare il tiro per quello che è a tutti gli effetti un rigore in movimento, a porta spalancata.
Risultato: Totti di vaffa gliene ha detti 3, io molti di più...

Secondo me Rizzoli si è accorto di aver ostacolato una limpida occasione da gol e (sbagliando) ha deciso per una compensazione.

da twentyfive il 15 apr 2008 11:19

adem, cosi' ha sbagliato due volte!!!
Ricordati che l'arbitro fa parte del gioco....avra' anche sbagliato la posizione pero' il tuo Totti (che considero un fenomeno calcistico ma un vero imbec. nella vita) doveva essere espulso.....e per almeno 7 giornate!!!
Cassano al primo vaffa...pezzo di....ne ha prese 5.....Nesta 2 Doni anche!!!!
Pensa per esempio se Davide Biondini del Cagliari (giocatore preso casualmente) si rivolge cosi' all'arbitro...secondo me viene radiato!!!!!!!!!!

da Strini il 15 apr 2008 11:46

twentyfive ha scrittobeh, Strini io sono abbastanza onesto :shock:

Lo so... ma io scherzo: avete vinto talmente tanto in questi ultimi anni che vedervi soffrire un po' non può che divertirmi. Poi alla champions ci arriverete anche (le vostre avversarie stanno facendo davvero di tutto per potervelo permettere)... e siete campioni del mondo, non dimenticatevelo :lol: :lol:

da twentyfive il 15 apr 2008 11:57

Strini sei sempre un signore!!
Anche io scherzo........e cosa devo fare? prendermela perche' il Milan fa pena? noooo
Abbiamo pur vinto due coppe quest'anno!!! :lol:
x adesso l'inter non ha ancora vinto niente :lol:

da Strini il 15 apr 2008 12:27

twentyfive ha scritto
Fante ha scrittoHa segnato il fenomenone? 8)

hihihihi

no......non c'era! :wink:
lo teniamo per le partite che contano!!!!!! :shock:

Poi è giovane, alle nove va a letto e non può giocare i posticipi.

fante, se non capisci niente, non interrvenire...

28 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a