maxbor ha scrittoCosa commento?
Ieri sono stato all'Olimpico e ho visto, male, 3/4 di Roma-Torino (n.b. sono uscito a metà secondo tempo, a risultato acquisito, per evitare la calca). E' lo stadio d'Italia dove si vede peggio.
cico140976 ha scrittoStrano, io sono stato all'Olimpico 6-7 volte (Tribuna Tevere) e ho sempre visto benissimo, con un'atmosfera unica....
adem ha scrittocico140976 ha scrittoStrano, io sono stato all'Olimpico 6-7 volte (Tribuna Tevere) e ho sempre visto benissimo, con un'atmosfera unica....
Sei mai stato a San Siro? Li' anche dal terzo anello (praticamente in piccionaia) si vede meglio che dalla tribuna d'onore dell'Olimpico.
Sull'atmosfera sono totalmente d'accordo (meglio la Tevere, più popolare, della Monte Mario), ma quella dipende da chi riemie lo stadio...
primus ha scrittoIl peggiore in assoluto per me è senza dubbio stato Il Delle Alpi
Concordo. Anche a Verona non si vede na mazza....ma il peggio del peggio, insieme a Roma, è Napoli.
primus ha scrittoIl peggiore in assoluto per me è senza dubbio stato Il Delle Alpi
Concordo. Anche a Verona non si vede na mazza....ma il peggio del peggio, insieme a Roma, è Napoli.
Ultimo bit per la Fiorentina: vista con i Rangers, meritavano, i Viola, di stravincere; non credo avranno problemi giovedì prossimo.
Complimenti perchè meritano davvero la finale.
Dall'altra parte troveranno il Bayern nonostante siano stati bloccati all'andata da un pareggio interno: troppa la differenza fra i tedeschi e lo Zenit.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog