Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Campionato 11.5.2008

da maxbor il 12 mag 2008 13:33

MILANO PIANGE, ROMA E FIRENZE RIDONO........CHI RIDERA' PER ULTIMO? 8)

All'Inter qualcuno pensava che lo scudetto fosse stato già assegnato e che tutto si sarebbe risolto in una formalità. Il Siena in verità non si è dannato più di tanto ma che si voleva, dopo aver regalato un rigore che si facesse magari un autogol?
Materazzi ha fatto come i bambini: il rigore è mio e lo batto io! In questi casi la panchina e il capitano non dovrebbero intervenire?
Da tifoso poche settimane fa avevo già vissuto a Verona un'esperienza simile con Abbruscato e mi sarebbe bastata.
Il Milan rovina a Napoli tutto ciò che di buono aveva fatto nelle ultime giornate.
Vi aspettate ora che la Fiorentina non batta un Torino demotivato dopo aver superato un Parma motivatissimo?
Oppure che a giocatori, tra gli altri, che hanno giocato una finale di Coppa del Mondo tremino le gambe a Parma?
La logica darebbe risposte scontate che nel calcio potrebbero però non verificarsi.
Per scudetto, champion e salvezza aspettiamo quindi soffrendo l'ultima giornata. Spero che vincano i migliori. :twisted:
Personalmente sono atteso anche da un decisivo Lecce-Bari che vedrà i cugini vogliosi di farci uno sgambetto per toglierci la promozione in A e avrete l'idea di che tipo di settimana mi aspetta. :roll:
Per il momento sono ottimista per i miei colori.....tanto è gratis!

da grasderost il 12 mag 2008 15:06

Il Napoli ha fatto una gran partita, il Siena ha fatto il suo: sicuramente il Toro perderà 2 o 3 a zero con la Fiorentina ! :evil:
Cairo ha già detto che vuol vedere lottare il suo Toro fino alla morte domenica con i viola, ma.....

Boh, proviamoci; se alla fine sarà solo Uefa, sarà perchè ci siamo meritati quella e forse sarà giusto così.
La dirigenza, come ho già detto un milione di volte, pensi a costruire non un grande Milan ma un Milan competitivo e pronto a lottare su ogni pallone ed in ogni partita, con gli stimoli necessari che solo una bella rosa ed un po' di gioventù possono dare.
Credo che in questo Milan, già detto un altro milione di volte, ci sia ormai qualcuno che ha finito gli stimoli e che, privo di concorrenza, giochicchia che "tanto il posto da titolare chi me lo frega ?"

Credo anche che Ancelotti, grandissimo allenatore, se il Milan fallisse l'obiettivo Champions, se ne andrà e Rijkaard, ormai a spasso, sarà il suo sostituto.

Finisco col Milan dicendo che ieri davanti alla tv, mentre guardavo Napoli-Milan, ero allibito per cotanta pochezza: dov'era finita la squadra che aveva dominato il derby ?
C'è poco da fare: nel campionato italiano ci vuole continuità e in questi ultimi due anni è mancata completamente.
La dirigenza ora deve tirare fuori un po' di grana, non ci sono più altre vie d'uscita e non ci contino più la menata dei rinnovi al reparto geriatrico che ci troviamo in rosa.
A un certo punto bisogna aver la forza e la consapevolezza che bisogna cambiare, con tutto il rispetto per chi ha indossato, onorandola, la maglia rossonera.

Se Cafù, per esempio, vuol continuare a giocare, come ha già detto, lo faccia ma nel Flamengo o nel Botafogo ! :evil:

da primus il 12 mag 2008 15:30

So che conta meno del 2 di picche a briscola, ma vogliamo parlare della perla su punzione di Cassano??
e il pirla porta agli europei Boriello,Quagliarella e Di Natale.... :?

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 12 mag 2008 15:43

ma vogliamo parlare della perla su punzione di Cassano??

Gran gol ma è nelle sue corde: non è stato il primo, non sarà l'ultimo...

da twentyfive il 14 mag 2008 12:09

beh, ci vuole un miracolo per il Milan per andare in Champions pero'.........se sara' Uefa saro' deluso ma puo' succedere, non e' la fine del mondo!
Un grazie a Gattuso. Forse sono l'unico milanista d'accordo con la sua decisione......ma e' giusto cosi', ha fatto la storia del Milan, ha vinto tutto, ha sempre detto che voleva chiudere all'estero, ha meno stimoli.....adesso e' il momento anche perche' nelle tasche del Milan arrivano tanti bei soldini!!
Grazie di tutto

da grasderost il 14 mag 2008 12:38

beh, ci vuole un miracolo per il Milan per andare in Champions pero'.........se sara' Uefa saro' deluso ma puo' succedere, non e' la fine del mondo!
Un grazie a Gattuso. Forse sono l'unico milanista d'accordo con la sua decisione......ma e' giusto cosi', ha fatto la storia del Milan, ha vinto tutto, ha sempre detto che voleva chiudere all'estero, ha meno stimoli.....adesso e' il momento anche perche' nelle tasche del Milan arrivano tanti bei soldini!!
Grazie di tutto

Bentornato ! Ti sei ripreso solo ora dal Napoli ?

Io spero ancora Gattuso rimanga, più di una volta ha manifestato amore verso la maglia rossonera: mi sembra strano che ora, di colpo, se ne vada.
Avrei immaginato finisse la sua carriera al Milan...
Beh comunque se vuole andare all'estero meglio adesso, si parla di un'entrata nelle casse del Milan tra i 15 e i 20 milioni di euro: il vero problema è se il Milan avrà intenzione di usare tutti questi dindi che continuano a entrare nelle sue casse, tipo vendita di Sheva, vincita Champions, vincita Intercontinentale..... :evil:

Io, però, aspetto che sia Gattuso a parlare, non i giornalisti, voglio sentire la sua verità.
Gli stimoli nel calcio sono basilari, l'ho sempre detto: quando non ci sono più, non ci sono più.

da twentyfive il 15 mag 2008 08:50

io la penso come te......spero rimanga.....pero' e' da sempre che dice che vuole chiudere all'estero quindi giusto cosi'....ed e' questo il momento!!! come dici tu il Milan incassa tanti dindi e questa e' l'ultima occasione. L'anno prossimo lo darebbe alla meta'......come successe all'inter con Vieri! ricordi? dovevano venderlo al Chelsea poi l'anno dopo lo regalarono!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a