Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

SNAI, ultima chiamata......

da maxbor il 15 mag 2008 15:41


Ultime scomesse del campionato che, se può ancora finire bene per i miei colori (Lecce e Inter), rischia di finire male per le mie tasche, sebbene nel "biennio" sia ancora in buon guadagno.

Vi anticipo che per l'ultima puntata (in senso letterale) non scinderò la logica dal cuore. :roll:
Allora:

PARMA-INTER 2 (magari parziale/finale 2/2 pagato meglio).
Le sbornie non durano in eterno e poi non riesco a immaginare gente come Pavarini e Paci (non li ritenevo validi neppure per la B :roll: ) o come Couto e Lucarelli (prossimi ai tornei amatoriali :twisted:) che riesca a fermare l'Inter. Ai parmensi, poi, non basterebbe neppure il pareggio per salvarsi. :shock:

EMPOLI-LIVORNO 1
Ma non lo gioco per la quota troppo bassa.

CATANIA-ROMA X
Data per scontata la vittoria dell'Empoli, al Catania servirà almeno un punticino per salvarsi.
A Catania immagino un primo tempo interlocutorio o quasi, insomma in parità o con la Roma in vantaggio di una rete. Vorrei poi vedere se con l'Inter vincente a Parma i giallorossi non dovranno, di riffe o di raffe, dare un punto ai locali. :wink:

Questo mi dice l'esperienza.

TORINO-FIORENTINA 2
Grande la differenza di valori. Se il Toro non avrà "sostanziose" motivazioni per opporsi ai viola il risultato è scontato.

LECCE-BARI 1 (magari parziale/finale 1/1 per una quota più alta)
Lecce al completo e in grande forma fisica e morale. Baresi in calo e con assenze importanti. Si impegnino quanto vogliono ma non hanno scampo.

ASCOLI-ALBINOLEFFE 2
BOLOGNA-MESSINA 1
Entrambe hanno il dovere di credere nella promozione diretta.

Serie B - Play off e salvezza.
RIMINI-BRESCIA 1
Per un sogno tardivo. Brescia comunque a "riposo" in vista degli spareggi.

In coda quattro squadre cercano di mandare direttamente in C le altre tre.
AVELLINO-TRIESTINA 1
Agli irpini l'avversario meno impegnato e tranquillo.

Altre tre cercano di lasciare il cerino dei play-out agli altri.
TREVISO-CESENA 1
Non credo i romagnoli in grado di fare tre colpi nelle ltime tre partite. E potrebbero non bastare.
FROSINONE-MODENA X2
I canarini stanno scherzando col fuoco. Se non fanno risultato rischiano di essere superati dal Treviso.

MAIORCA-SARAGOZZA 2
Se gli isolani non avranno "sostanzione" motivazioni per impegnarsi la vittoria-salvezza degli ospiti è scontata.
RECREATIVO HUELVA-VALLADOLID 1X
Anche se l'Osasuna perdesse a Santander (che lotta per l'Uefa) ai locali servirebbe almeno un punto.

AMBURGO-KARLSRUHE 1
LEVERKUSEN-W.BREMA 1
Due vittorie per l'Uefa. Da tenere conto che il W.Brema non sta regalando nulla e da sette turni va a mille!
B.DORTUMUND-WOLFSBURG 2
Vincere e sperare nelle disgrazie altrui.
NORIMBERGA-SCHALKE 04 1
Vincere e sperare che l'Arminia non vada oltre il pari a Stoccarda.
STOCCARDA-A.BIELEFEDL 12
Entrambe il pareggio se lo possono fare fritto!

NANCY-RENNES 1
...e sarà Champions!
MARSIGLIA-STRASBURGO 1
...e sperare nel Rennes.
TOLOSA-VALENCIENNES 1
...e sarà la salvezza
SOCHAUX-PARIS S.G. 2
...per essere al sicuro da miracoli del Lens.
In Francia c'è anche:
AUXERRE-LIONE (p. 76) X Agli ospiti anche il pari darebbe il titolo
LENS (p. 39) - BORDEAUX (p. 74) 12
Entrambe possono solo vincere e sperare perchè potrebbero comunque retrocedere (i locali) o arrivare secondi (gli ospiti).

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di maxbor il 15 mag 2008 19:32, modificato 1 volta in totale.

da primus il 15 mag 2008 16:30


PARMA-INTER 2

Secondo me qualcuno si sta toccando i maroni.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 16 mag 2008 09:46


Maxbor, il tuo elenco di pronostici è talmente elaborato e dettagliato che non mi sento di dissentirlo per nessuna ragione ! :wink:

Mai come in quest'ultima giornata di campionato i pronostici sono inficiati da mille ragionamenti e sfaccettature.

L'unico appunto è su Lucarelli: io credo sia un giocatore forte e che avrebbe potuto dare molto di più a quella squadra di pelabrocchi che è il Parma, lo hanno acquistato e lo hanno messo sempre in panchina facendogli giocare solo spezzoni di partite.
Che senso ha avuto tutto questo ?

da twentyfive il 19 mag 2008 09:19


bello il tuo commento su Lecce Bari :lol:

da maxbor il 19 mag 2008 18:41


twentyfive ha scrittobello il tuo commento su Lecce Bari :lol:


Mi è costato 800 Euro! :evil:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron