tpt ha scrittoNon si tratta dell'altra faccia della medaglia bensì dell'unica faccia ha l'idiozia, che con lo sport ed il tifo nulla ha a che vedere.
Era evidente che il divieto di raggiungere Parma per la tifoseria interista sarebbe stata la scusa da prendere a prestito per un'orgia di imbecillità?
tpt ha scrittoNon si tratta dell'altra faccia della medaglia bensì dell'unica faccia ha l'idiozia, che con lo sport ed il tifo nulla ha a che vedere.
tpt ha scritto Scusami Strini ma la penso in parte in modo differente.
tpt ha scritto Non parlo da interista in questo caso, ben inteso, ma come cittadina simpatizzante per il calcio ben giocato, tutto.
tpt ha scritto Ora, vietare la trasferta a Catania, visti i precedenti, aveva un suo senso.
Vietare la trasferta parmense per par condicio una cretinata stratosferica
tpt ha scritto Io non penso siano stati i classici "volti noti" della tifoseria interista a picchiare i poliziotti ed a distruggere la scuola...
tpt ha scritto Sono a loro volta vittime di questi idioti, non dimentichiamocelo.
Fante ha scrittoil_verza ha scritto2) L’Inter ha un tifoseria violenta
E da quando?
twentyfive ha scrittoil_verza ha scrittoFante ha scrittoil_verza ha scritto2) L’Inter ha un tifoseria violenta
E da quando?
Da ieri. Perché, non basta?
il tuo sottonick spiega la tua intelligenza
Yoda ha scrittogli stadi usati per piantarci il granoturco...
non dico: non giocate il campionato di calcio. Dico, bensì: a questo punto giocatelo in stadi chiusi, deserti.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog