Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Europei

da primus il 26 mag 2008 08:47


Finalmente Donadoni ha capito chi gli serve per vincere gli europei....


Immagine


:P :D 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 26 mag 2008 09:13


Bah, a me sinceramente Del Piero proprio non convince. :roll:

da tiger il 26 mag 2008 12:01


.....Blasfema!! :lol: :lol:

da maxbor il 26 mag 2008 12:34


Qualcuno per giocare le partitelle di allenamento serve. 8)

da simoncina il 26 mag 2008 16:56


Ma qui pullulano esperti di calcio. Certo, che se ne fa la nazionale, impegnata in un campionato europeo, del capocannoniere del campionato? :roll:

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da tpt il 26 mag 2008 17:02


Può essere il capocannoniere del campionato, dove gioca in una città dove ha messo radici. Non mi ha mai convinto in nazionale forse perchè abbiamo un girone di ferro e Del Piero mi pare abbia problemucci ad entrare in sintonia con la squadra.

Ma è un umilissimo parere di un'inesperta, ben inteso.

da maxbor il 26 mag 2008 19:31


simoncina ha scrittoMa qui pullulano esperti di calcio. Certo, che se ne fa la nazionale, impegnata in un campionato europeo, del capocannoniere del campionato? :roll:



Trezeguet, con un solo gol in meno, in Francia non è stato preso in considerazione neppure come quinta punta....... :twisted:

Non importa quante reti si segnano ma come e a chi vengono fatte. Fare tre reti al'Atalanta in una partita fra "scapoli e ammogliati" e a risultato già sbloccato o, per esempio, partecipare alle goleade con Livorno, Reggina e & non è che sia cosa di particolare rilievo. :oops:

Ad ogni modo in virtù della nostra amicizia perorerò la causa del tuo beniamino presso Donadoni. Farò in modo che non lo mandi sempre in tribuna ma qualche volta lo porti almeno in panchina. Vedrai che mi ascolterà. :wink:

da primus il 27 mag 2008 07:37


maxbor ha scritto
Trezeguet, con un solo gol in meno, in Francia non è stato preso in considerazione neppure come quinta punta....... :twisted:




Infatti hanno perso i mondiali......CONTRO DI NOI............ :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da twentyfive il 27 mag 2008 09:50


maxbor ha scritto
simoncina ha scrittoMa qui pullulano esperti di calcio. Certo, che se ne fa la nazionale, impegnata in un campionato europeo, del capocannoniere del campionato? :roll:



Trezeguet, con un solo gol in meno, in Francia non è stato preso in considerazione neppure come quinta punta....... :twisted:

Non importa quante reti si segnano ma come e a chi vengono fatte. Fare tre reti al'Atalanta in una partita fra "scapoli e ammogliati" e a risultato già sbloccato o, per esempio, partecipare alle goleade con Livorno, Reggina e & non è che sia cosa di particolare rilievo. :oops:

Ad ogni modo in virtù della nostra amicizia perorerò la causa del tuo beniamino presso Donadoni. Farò in modo che non lo mandi sempre in tribuna ma qualche volta lo porti almeno in panchina. Vedrai che mi ascolterà. :wink:


lasciare a casa Trezeguet (per motivi astrologici :shock: ) e' una bestemmia.....come preferire Anelka a Sheva!!!!! inconcepibile!
convocare Borriello e' un insulto al calcio :shock: lasciare a casa Pippo e' pazzesco!....convocare Amelia e De Santis e' da incompetenti!!!!...detto questo.....Forza...azzurri!

da tpt il 27 mag 2008 09:55


Qui sono tutti ammattiti! E' un tripudio di bandiere (anche sulle automobili), di magliette, di gadget di ogni genere e tipo.
Sale la febbre da Europeo!

P.S. Non si trova più un buco in nessunissimo albergo ....

:roll:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron