cico140976 ha scritto
PAGELLE
Buffon 6,5..... Si deve scrollare ancora un po' di ruggine di dosso, comunque compie due grandissime parate che tengono in piedi la squadra prima di capitolare.
PESSIMO SUL SECONDO GOL, INCERTO SUL TERZO.A MIO AVVISO IN PARTE SONO COLPA SUA.
Panucci 5..... Male sia esterno che da centrale, anche se nel secondo caso la frittata ormai era stata fatta.
Materazzi 5,5...... Non viene protetto da Barzagli, anzi è lui che deve fare da libero. Suicidio tattico, semplicemente non ce la fa. Salva su Van Nistelrooy, poi crolla anche lui e si infortuna.
LA SUA PEGGIOR PARTITA.
Barzagli 4,5...... Non trova mai la posizione, lui - più veloce del compagno di reparto - è sempre in ritardo sulle chiusure. Cosa ci faceva in area anche lui sull'angolo che è costato poi il 2-0 in contropiede?
Zambrotta 5,5...... Cerca di spingere ma non avendo più l'affondo dei tempi belli fatica parecchio. Molto meglio a destra, lì è il suo posto.
UNO DEI POCHI CHE SI E' SALVATO.
Pirlo 5,5..... Alcune sue aperture valgono il prezzo del biglietto e nella ripresa impegna severamente V.d.Sar. Costretto alla corsa da compagni di centrocampo bolliti, tradisce tutte le sue difficoltà fisiche.
PIRLO E' UN GIOCATORE INUTILE IN NAZIONALE.
Gattuso 5...... Come si sul dire, è alla frutta. Alla distanza cala anche la sua grinta. Dispiace parecchio ma largo a chi sta meglio.
Ambrosini 5..... Forse fisicamente sta meglio degli altri ma è di un'anarchia tattica spaventosa. Va dove lo porta il pallone e non chiude mai sui centrocampisti avversari. Cerca qualche incursione offensiva senza esito.
DA RISPEDIRE AL MITTENTE SUBITO...COME HA FATTO IL CT A PREFERIRLO A DE ROSSI??
Di Natale 6...... Nulla di fantascentifico ma quando gli arriva la palla e può puntare l'uomo vede la porta. Suoi i tiri più pericolosi nel primo tempo.
TANTA CORSA MA ZERO CLASSE. A CASA.
Camoranesi 4,5..... Malissimo sia da esterno sia dietro le punte. Non credo sia un problema fisico perché prima di essere sostituito correva più di altri compagni. Da rivedere?
IDEM COME SOPRA.
Toni 4....... Forse il peggiore in campo. Subisce la prestanza dei difensori olandesi e non si rende mai pericoloso. Ha due occasioni madornali. Le sciupa entrambe. Speriamo per il proseguimento del torneo.
NON SONO DACCORDO. A FATTO PIU' DI QUANTO POTEVA CONSIDERANDO IL ZERO SUPPORTO DELLA SQUADRA. UNICO NEO IL GOL SBAGLIATO.
Del Piero 6....... Entra e si dimostra in palla anche se potrebbe sfruttare meglio due occasioni. A questo punto credo non si possa lasciare fuori.
Cassano 5,5...... Il suo ingresso regala freschezza e una meravigliosa palla sprecata malamente da Toni. Poi, senza una posizione precisa, fa solo confusione.
ENTRAMBI NON GIUDICABILI. TROPPO TARDI IL LORO INGRESSO. DA SEGNALARE LA PERLA DI CASSANO PER TONI E GLI UNICI 2 TIRI IN PORTA DEL SECONDO TEMPO, FATTI DA DEL PIERO.
Grosso 6...... Deve giocare titolare a sinistra. E' più fresco e in palla di altri. Mezzo voto in meno per una palla gol sciupata a tu per tu con Van der Sar, sparacchiandogli addosso.
UNO DEI MIGLIORI. COME CAZZO SI FA A TENERLO IN PANCA?
MAH.........
maxbor ha scrittoLe scelte di Donadoni erano e restano condivisibili, almeno nella formazione.
adem ha scrittomaxbor ha scrittoLe scelte di Donadoni erano e restano condivisibili, almeno nella formazione.
In allenamento si sarà reso conto di avere una coppia di centrali improponibile, un'idea poteva essere poteggerla con De Rossi davanti alla difesa.
Ambrosini e Gattuso da nove mesi si dimostrano bolliti, mentre Grosso mi è sembrato l'unico terzino in palla. Uno tra Cassano e Del Piero doveva entrare prima.
Toni in serata storta? Quanti di voi avrebbero inserito Borriello? Quanti Inzaghi, vista la lentezza dei centrali olandesi?
E stasera ha perso anche la mia Grecia...
PIRLO E' UN GIOCATORE INUTILE IN NAZIONALE.
ma va la dai.....cosa ha fatto ieri sera di cosi "cristallino"? ha segnato un rigore, e sti cazzi almeno quello. In 3 partite ha tirato 3 punizioni fuori dallo stadio. Per carità..... De Rossi ieri ne ha fatto 4 di Pirli. Cassano in 1 partita e mezza che ha giocato, ha messo Toni a tu per tu col portiere almeno 4 volte...sto caprone.....bastava Inzaghi con 1 gamba sola e le vincevamo tutte e tre.
Al posto di Pirlo puo giocare quasi chiunque in Italia, Del Piero compreso.....mica uno qualunque.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog