twentyfive ha scrittola penso come grasderost.....su Gattuso chi aveva ragione???...io ...mi spiego.....l'arma di Gattuso e' la corsa/grinta, una volta che inizia a mancare questa qualita' e' un giocatore "normale" e dopo anni e anni di corse e sacrifici in mezzo al campo milanista adesso gli mancano (giustamente) le forze.
Quindi era meglio venderlo al Bayern x 15/20 milioni di euro adesso, piuttosto che "svenderlo" tra un anno...o no?
Pirlo un vero fenomeno....solo in nazionale pero'!!! mah!!
Cassano un 6....cosa ha fatto di cosi' spettacolare?
p.s....chissa' come ridono Trezeguet e Mexes
grasderost ha scrittoChe Pirlo possa giocare meglio è fuor di dubbio e i giocatori soli davanti al portiere li ha messi pure lui.
grasderost ha scritto:
Che Pirlo possa giocare meglio è fuor di dubbio e i giocatori soli davanti al portiere li ha messi pure lui.
ma quando mai.....
grasderost ha scrittograsderost ha scritto:
Che Pirlo possa giocare meglio è fuor di dubbio e i giocatori soli davanti al portiere li ha messi pure lui.
ma quando mai.....
Mi viene un dubbio: la partita l'hai vista o ne hai sentito parlare ?
Se reputi il 7 a Buffon giusto, allora devi dare 7 anche a Toni: rigore ed espulsioni procurati, più decisivi di quelli.
twentyfive ha scrittoToni per me e' un fallimento....fino ad ora!
Ricordiamoci che la Francia ha giocato in 10 e che e' una squadraccia...Bella Italia, ma non grandissima...cmq adesso e' il momento della verita'!
maxbor ha scritto Toni
Per me è stato da 7.
Ha fatto reparto da solo "terrorizzando" i difensori francesi
gobbaccio ha scrittoPer citare una famosa coppia del passato, probabilmente invisa a Primus ( ) ma perfettamente assortita: qui abbiamo uno Skuhravy, ci manca un Pato Aguilera.
primus ha scritto
Molto invisa, ma hai perfettamente ragione. Quei due là (non riesco nemmeno a scrivere il nome) hanno fatto godere i genoani e divertire gli sportivi. Ricordo la vittoria a Liverpool. Peccato per loro che nella migliore annata di sempre del Genoa, noi abbiamo vinto lo scudetto...... ...sfigati no?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog