Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Lecce è ritornato in Serie A

da maxbor il 18 giu 2008 17:25

Ritorno a postare dopo i postumi dei festeggiamenti. :wink:

Sono felicissimo per una promozione che ritengo meritata e che non sarebbe dovuta passare dai play-off, vista la qualità della squadra.
Domenica sera allo stadio si commentava appunto come tutti i "panchinari" giallorossi sarebbero stati titolari nelle altre squadre di vertice.
Spero che la Società appronti una squadra che debba soffrire troppo per salvarsi e possibilmente con un nuovo allenatore!

Ad ogni modo sono pure felice di poter fischiare Del Piero dal vivo. :twisted:

da simoncina il 18 giu 2008 17:40

Che bello! Approfiterò per venirti a trovare quando giocherà la Juve. Verrò in pulmann, giusto per la soddisfazione di esultare ai gol di Del Piero.
Immagine

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da maxbor il 18 giu 2008 17:47

Mi aspettavo la tua replica. :twisted:

Ad ogni modo credo che presto Del Piero potrà venire a giocare a Bologna in qualche torneo amatoriale. 8)

Se verrai a Lecce sarà per me un piacere vedere la partita insieme a te. :wink:

da simoncina il 18 giu 2008 18:00

maxbor ha scritto
Ad ogni modo credo che presto Del Piero potrà venire a giocare a Bologna in qualche torneo amatoriale. 8)

Se me lo potessi permette, lo comprerei per farlo giocare col mio cane nel mio giardino :wink:
Se progetterò un giro dalle tue parti, non mancherò di fartelo sapere.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

Re: Il Lecce è ritornato in Serie A

da primus il 18 giu 2008 18:04

maxbor ha scritto promozione meritata

Anche io sono felice. Almeno una squadra in A la Puglia la merita, e il Lecce mi sembra la più attrezzata a rimanerci (35.000 spettatori con l'albinoleffe :shock: ).

Però adesso non allargatevi, siete in A da 2 ore e già volete che vi vendiamo Gennarino Del Vecchio........ :D
State sù da doss :wink:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 21 giu 2008 18:32

Sono felicissimo per una promozione che ritengo meritata e che non sarebbe dovuta passare dai play-off, vista la qualità della squadra.

Preso dagli Europei e dall'asfittico (per ora) calciomercato del mio Milan, mi ero dimenticato di fare i complimenti al tuo Lecce, Maxbor: tra le 4 playoffare era senza dubbio la più attrezzata e anche la più meritevole visto il bel campionato fatto.

La promozione avvenuta ai play-off è comunque giusta, Bologna (per cui ho simpatia) e Chievo hanno fatto uno splendido campionato sempre da protagonisti.

Tutto giusto così. :wink:

da maxbor il 23 giu 2008 10:00

Vi ringrazio. Spero che si rimanga in A almeno per qualche anno, i presupposti ci sono.

La Società ha e vuole spendere qualche soldino. Per la guida tecnica si dovrebbe ripartire da Beretta. Eppure una fonte attendibile mi dava per sicuro l'arrivo di Ballardini. :roll:

da primus il 23 giu 2008 10:07

maxbor ha scritto una fonte attendibile mi dava per sicuro l'arrivo di Ballardini. :roll:

Arghhhh :shock: ,Beretta tutta la vita!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a