Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi mai in Serie A?

da maxbor il 05 lug 2008 10:41

Piccolo quesito per calciofili in vacanza e non.

Qual'è la più popolosa città italiana la cui squadra non è MAI stata in Serie A ?

Se entro sette giorni qualcuno risponderà esattamente rivelerò in anteprima chi vincerà lo scudetto 2008/09. 8)

da maxbor il 07 lug 2008 11:34

Coraggio! Non si paga nulla per giocare né ci sono addebiti per eventuali risposte errate. 8)

da scogghi il 07 lug 2008 14:00

Direi Taranto :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 07 lug 2008 14:28

Scogghi togli pure il punto interrogativo.... :-)

da maxbor il 08 lug 2008 14:33

scogghi ha scrittoDirei Taranto :?:

B R A V I S S I M O ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A seguire, salvo errori e omissioni, ci dovrebbero essere le città di Rimini, Mestre (da sola) e Prato.

Ora il premio (che scommettendovi potrebbe valere qualche soldino :wink: ):

Lo scudetto 2008/2009 sarà vinto da una squadra che ha cambiato allenatore, e la cui maglia - a strisce verticali - ha un colore uguale a quello della nazionale italiana! :twisted:

da nebbiolo75 il 08 lug 2008 14:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA?????

Basta.....

Forza Roma!

:-)

da maxbor il 08 lug 2008 14:42

nebbiolo75 ha scrittoNOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORA?????

Basta.....

Forza Roma!

:-)

"vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"........ :D

Allora, cerchiamo di trovare un accordo. Roma seconda, Fiorentina terza, poi Juventus e Milan (con la Samp terza incomoda) a lottare fino all'ultimo vecchietto per il quarto posto. :wink:

da stefano66m il 08 lug 2008 15:45

L'Inter quest'anno potrebbe non vincere malgrado sia nettamente la squadra con l'organico migliore. 8)
Vediamo poi alla fine della campagna acquisti chi arriverà al milan e alla juve che mi sembrano le più determinate a costruire buone squadre, soprattutto alla juve... :wink:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da grasderost il 09 lug 2008 08:15

Non sono riuscito a scrivere la mia risposta al quesito:
pensavo la Casertana.

Su chi vince lo scudetto: indubbiamente il Milan 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a