grasderost ha scrittoIl Dentone ha firmato: con lui Pato e Kakà si parte sempre dall'1-0 per noi
Altro che Inter
grasderost ha scrittodato il suo centrocampo bollito
Ricorda che abbiamo comprato Flamini che io ritengo un ottimo giocatore: buon interditore e per niente scarso tecnicamente.
Comunque meglio così, meglio esser ritenuti "bolliti": ne vedremo delle belle
Vero, però visto i Gattuso, Ambrosini, ecc dell'Europeo.....
e dato che la difesa dei rossoneri non e' poi così SOLIDA (soprattutto in termini di tenuta fisica... Kaladze e soprattutto Nesta sempre spaccati, le riserve? Bonera? Si, vabbé e poi?)
L'attacco non può risolvere tutto da solo e manca il centravanti.
Per non parlare del..... portiere!
grasderost ha scrittoKaladze e Nesta sempre spaccati ?!?!?!?
Per la stagione 2007-2008 Nesta in campionato ha giocato 29 partite su 38 ed in Champions 7 su 8; come minutaggio è dietro solo a Pirlo, Kakà e, udite udite, a Kaladze che ha giocato 32 partite di campionato e 7 di Champions !
Informati prima di sentenziare.
Bonera e poi ? Jankulowsky, Favalli, Oddo, Simic, Maldini, Zambrotta
Portiere ? Qui forse si doveva fare di più ma possiamo puntare sulla voglia di riscatto di Abbiati.
Centravanti ? Poche squadre al mondo hanno il nostro attacco.
Se parli di una torre/boa/fisico possente possiamo puntare sul redivivo Borriello, 19 gol l'anno scorso, quasi tutti bellissimi e cercati.
Nesta ha una media di partite giocate in campionato pari a 26 nei 6 campionati giocati al Milan... e se 26 partite su 34/38 ti sembrano tante.... contento te.
Ma riscatto de che? Buon portiere ma.... da Milan? Juve, Inter, Fiorentina e forse anche Roma e Palermo hanno un portiere migliore.
Trezeguet, Totti / Vucinic, Cruz, Crespo, Amauri e.... lo stesso Gilardino....
grasderost ha scrittoNesta ha una media di partite giocate in campionato pari a 26 nei 6 campionati giocati al Milan... e se 26 partite su 34/38 ti sembrano tante.... contento te.
Non sembrano tante, sono tante ! Ma stai scherzando ?!?!?!?
Vai a farti una media degli ultimi 6 campionati dei difensori della grande Inter e dimmi quanti hanno una media maggiore di quella di Nesta !
Io credo molto pochi se non nessuno.Ma riscatto de che? Buon portiere ma.... da Milan? Juve, Inter, Fiorentina e forse anche Roma e Palermo hanno un portiere migliore.
Buffon è un grande, gli altri che citi sono tutti discreti mestieranti ma proprio niente di entusiasmante.Trezeguet, Totti / Vucinic, Cruz, Crespo, Amauri e.... lo stesso Gilardino....
Tutti questi nomi paragonati a Ronaldinho, Kakà e Pato mi fanno ridere.
In conclusione, gli obiettivi come scudetto e coppe si raggiungono con un gran collettivo ed il Milan negli ultimi anni ha sempre dimostrato di possederlo: io credo che quest'anno non avremo difficoltà a dimostrare la nostra forza ed il nostro orgoglio, anche perchè reputo quest'ultima campagna acquisti utile per far bene in campionato.
Poi, al solito, parlerà il campo e non vedo l'ora
p.s.: Borriello alla Roma ? Farebbero un grande acquisto, utile al gioco che fa Spalletti.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog