primus ha scrittocico140976 ha scritto Ibra.... gol assolutamente regolare .
Vero il discorso rigore per la Samp ma ci si dimentica che ce n'era uno altrettanto netto su Ibrahimovic per fallo di Lucchini.
Ma vai a cagare!!
Cmq l'unica che ieri mi ha veramente impressionato è stata la Juve....grande squadra ragazzi.
grasderost ha scrittoSono presissimo dal lavoro in questo periodo... ma fatemi dire che la squadra che ieri ha giocato il più bel calcio, quello per cui vale la pena spendere due lire è stato il Milan.
Si ridete pure... finchè potete farlo !
Tra poco non ce ne sarà per nessuno: siamo troppo spettacolari ed alla fine la tecnica pagherà e vinceremo lo scudo.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, moh m'ammazzano !!!
cico140976 ha scrittoIl Milan ieri ha fatto pietà.
Tutto ciò che è uscito di spettacolare è venuto fuori SOLO dalle zampe del dentone....
grasderost ha scritto Tra poco non ce ne sarà per nessuno: siamo troppo spettacolari ed alla fine la tecnica pagherà e vinceremo lo scudo.
primus ha scrittocico140976 ha scrittoIl Milan ieri ha fatto pietà.
Tutto ciò che è uscito di spettacolare è venuto fuori SOLO dalle zampe del dentone....
Ti quoto per la prima parte...io l'ho vista...pietà assoluta.
Per quanto riguarda il Dentone.....sicuramente ha classe, ma gioca da fermo ed in Italia se giochi da fermo non fai molta strada. Poi coca avrebbe fatto di così spettacolare? Qualche doppio passo? qualche finta...? 4/5 passaggi fatti come si deve?
Cassano è un anno che fa queste cose, oltre ad aver segnato 10 gol in 16 partite giocate.
Il Dentone non ha fatto ne più ne meno del minimo sindacale per guadagnarsi i 20.000 € al giorno che guadagna.....
Il dentone....
grasderost ha scritto il Milan ha fatto pietà...........
Cico ha detto una cosa giusta se qualche zampata fosse andata a segno staremmo qui ad incensare la bella prestazione dei rossoneri.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog