simoncina ha scrittoJuventus-Zenit 1-0
maxbor ha scrittosimoncina ha scrittoJuventus-Zenit 1-0
Il salto del cigno.
..e mille grazie bianconere a quell'acchiappamosche del portiere russo.
Stanotte ho dormito felice. Ieri sera ho visto la Juventus soffrire alla grande. Gli episodi fortunati sono delle eccezioni, le prossime volte che giocherà così finirà sconfitta!
P.S. Anche l'altra notte ho dormito felice dopo aver visto il cielo di Atene tingersi di neroazzurro.
simoncina ha scritto la Juve comincia bene il suo cammino in Champions.
cico140976 ha scritto Ma cosa dici, le grandi squadre sanno soffrire, quindi la juve ieri sera ha fatto una grandissima partita!!!!!!!!!
maxbor ha scrittoHo dato una sfogliata ai giornali e sono rimasto stupito dei commenti a Lione-Fiorentina (ne ho visto degli sprazzi facendo zapping da Juve-Zenit).
A parte Repubblica, TUTTI hanno dato addosso all'arbitro a loro dire "colpevole" di non ha fermato il gioco prima della rete del 2-1.
L'arbitro ha invece fatto bene a far concludere l'azione d'attacco visto che non c'era urgenza di intervento medico. Lo avrebbe dovuto fare solo se a terra fosse rimasto il portiere di cui è prevista la costante efficace partecipazione al gioco.
Questo "recita" il Regolamento.
Avrei capito il tifoso, ma giornalisti, calciatori, tecnici e dirigenti - che di calcio ci vivono - è assurdo che scrivano e parlino a sproposito.
La Fiorentina probabilmpente non vincerà la Champions ma si è candidata a vincere la Coppa dell'ingenuità.
grasderost ha scrittoComunque non bisogna certo essere una corazzata per andare a vincere con il Panathinaikos !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog