simoncina ha scrittoA parte per rinnovare gli auguri al mio splendido capitano (ieri ennesima prodezza, ma ormai non fa più notizia) per i 34 anni portati magnificamente, vorrei ribadire una bella iniziativa di cui anche Del Piero è stato testimonial. Ieri il tifo comune gridava "uniti contro il cancro". Fino al 24 novembre possiamo ancora sostenere i progetti di ricerca dell'Airc con un semplice sms al numero 48544 al costo di € 2,00.
grasderost ha scrittoLa punizione per il retropassaggio raccolto da Abbiati (perchè spostare poi la punizione indiretta fuori area se il pallone lo aveva raccolto in area?) l'avevo urlata live prima che lui la fischiasse.
Perdonami Maxbor: secondo te quello era un passaggio intenzionale al portiere ?
grasderost ha scrittoRonaldinho è entrato in scivolata sull'avversario a centrocampo ed il pallone è rocambolato ad Abbiati: questo è un passaggio intenzionale al portiere ?
Ma mi faccia il piacere...
Siamo talmente messi male che l'Inter ha un solo punto di vantaggio su di noi !
grasderost ha scrittoRonaldinho è entrato in scivolata sull'avversario a centrocampo ed il pallone è rocambolato ad Abbiati: questo è un passaggio intenzionale al portiere ?
Ma mi faccia il piacere...
Siamo talmente messi male che l'Inter ha un solo punto di vantaggio su di noi !
grasderost ha scrittola Vs.modestia sarebbe da prendere da esempio
Bonifacio guarda che stavo rispondendo con una battuta alla battuta di Maxbor: che cosa c'entra la modestia o l'immodestia in questo ambito ?
Mah...
Scusami, ho sbagliato, ma mi sono così antipatici i presuntuosi cugini milanisti che non ci ho visto più, scusami sinceramente
meglio una fetta di salame ed un bicchiere di rosso, una chitarra e cantare tutti insieme:la vita l'è bela l'è bela....
scusami ancora
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog