L'Inter mi è piaciuta. Ha vinto meritatamente confermando i progressi casalinghi. Fino alla partita con la Juve aveva brillanto, e non sempre, solo in trasferta. Diciamo che per ora ha messo un'ipoteca sul titolo di Campione d'Inverno.
Trascorso il primo tempo senza capitalizzare alcunchè mi aspettavo che il Palermo, dopo aver spinto a mille, crollasse fisicamente nella ripresa. Avete visto tutti com'è andata, ha retto alla grande un'altra mezz'ora infilando tre palloni nella porta rossonera.
Nella partita di Lecce avevo visto "crepe" nella difesa milanista, pur poco impegnata. Le mie considerazioni erano state definite "deliranti" da qualcuno. Mi auguro che questo qualcuno prenda atto della mia attendibilità calcistica.
Catania-Lecce credo interessi poco su questo forum. Dico solo che Beretta ha "pazzoidamente" giocato con una punta. Tutti i difensori catanesi salivano a dar man forte all'assedio, dopo lo svantaggio ha riequilibrato l'assetto tattico ottenendo il pareggio e rischiando la...vittoria. Su Sky ha presuntosamente dichiarato che lui ha fatto quello che riteneva senza sbagliare nulla.
Arbitri: Dondarini e Rosetti hanno commesso diversi errori ma, per fortuna, non hanno fatto danni. Rocchi ha deciso in sintonia alla mie valutazioni "in diretta". Bravo!
Mi aspetta una domenica bestiale. Fischi alla Juve nel pomeriggio e applausi a Paolo Conte in serata.
Mi perderò il deby di Genova. Mi dispiace per Primus ma avrò pochi rimpianti.